View Full Version : le prime pagine del giornale,libero ecc
indelebile
29-06-2010, 08:19
http://l89.radio30metri.com/wp-content/uploads/2010/06/ilgiornale-Inglesi-L89.png
ma si può?quando le facevano the bild e soci tutti a scandalizzarci..lo fa il giornale del capo del governo ed è tutto normale
indelebile
29-06-2010, 08:22
toh o questa di oggi di prodi
http://www.funize.com/images/frontpages/e22faafe620cca4d4f1149dea1e4aaa4.jpeg
Non c'è che dire... ammettere di essere circondati da "pirla" vuol dire essere stati pirla nel sceglierli come collaboratori.
Maurizio "nicestone" ha praticamente dato del pirla a Silvio...
Patetico attaccare Prodi con la vignetta. Non ha trovato nessun altro con cui prendersela...semplicemente brainless
http://www.youtube.com/watch?v=-sXfg_yCOHU
:asd: :asd: :asd:
C,a,;lz;l,aza
ma mi sapete dire che cosa c'entra Prodi?
Insert coin
29-06-2010, 08:55
http://l89.radio30metri.com/wp-content/uploads/2010/06/ilgiornale-Inglesi-L89.png
ma si può?quando le facevano the bild e soci tutti a scandalizzarci..lo fa il giornale del capo del governo ed è tutto normale
Io invece non mi meraviglio, e' il classico cane che si morde la coda, ciascuna delle due parti in causa potrebbe dire "ah perche' io sono un mandolinaro mangiaspaghetti e lui non puo' essere il classico inglese ubriacone impacciato con le donne..?" :O
E viceversa, qui non e' questione di chi comincia per primo a sfottere, perche' non se ne verrebbe mai a capo, e' questione che nessuno ha l'esclusiva dello sfotto', chi ragione per luoghi comuni, anche beceri, deve mettere in conto che anche lui sara' vittima degli stessi stereotipi, certo che se lo fa un giornale a tiratura nazionale effettivamente lascia perplessi, ma oltralpe lo fanno tranquillamente contro di noi....:fagiano:
sid_yanar
29-06-2010, 09:01
as usual il tipico linguaggio aggressivo e da ignoranti, utilizzato oramai da anni, dalla macchina della propaganda berlusconiana. Se utilizzano sistematicamente linguaggio ed immagini da bestie, viene logico chiedersi quale considerazione hanno del loro lettore/votante ;)
sid_yanar
29-06-2010, 09:02
Prodi è sempre colpevole per il bananas medio.
assolutamente nulla. Non hanno trovato nessun altro contro cui scagliarsi...
as usual il tipico linguaggio aggressivo e da ignoranti, utilizzato oramai da anni, dalla macchina della propaganda berlusconiana. Se utilizzano sistematicamente linguaggio ed immagini da bestie, viene logico chiedersi quale considerazione hanno del loro lettore/votante ;)
L'aggressività è dovuta a poco sesso....Guarda i bonobo (scimpanze'): per tenere bassa l'aggressività si danno da fare come dei criceti :D
sid_yanar
29-06-2010, 09:19
L'aggressività è dovuta a poco sesso....Guarda i bonobo (scimpanze'): per tenere bassa l'aggressività si danno da fare come dei criceti :D
strano, pensavo che il partito dell'ammmoore lo facesse, e tanto :asd:
mica come culattoni e comunisti :O
Il giusto grado di ignoranza, gretta ottusità e populismo che la loro platea merita e acclama a gran voce.
strano, pensavo che il partito dell'ammmoore lo facesse, e tanto :asd:
mica come culattoni e comunisti :O
In genere chi si vanta di più è quello che "realizza" di meno ;)
harbinger
29-06-2010, 09:53
Giuste considerazioni le tue, peccato che i destinatari degli insulti - perché un titolo simile è un insulto ai lettori e agli elettori di centrodestra - non li considerino tali.
Che almeno cambino un po' registro. Suvvia, l'originalità! La favoletta del capo circondato da inetti è trita e scontata. Per un buono stipendio si può fare e dire di meglio. Se Silvio lo sapesse! :D
Non ho mai comprato Il giornale in vita mia, ma la copia di ieri l'ho acquistata, 1,20€ meglio spesi nella mia vita.
Dovevo trasportare dei cerchi in ferro di auto perchè devo rottamare la mia Ibiza, e, per non sporcare la Corsa di mia madre, devo ammettere che l'euro e venti spesi per acquistare Il Rotolo mi sono stati veramente utili allo scopo :)
Prima però, per mera curiosità, ho voluto leggere la prima pagina.
Dopo aver letto di sfuggita la parola idioti per ben due volte a caratteri cubitali su due righe ho capito che il Giornale non va letto, va solo utilizzato.
Nel mio caso per non rovinare la tappezzeria dell'auto.
Lo consiglio a tutti.
Il giusto grado di ignoranza, gretta ottusità e populismo che la loro platea merita e acclama a gran voce.
*
Non ho mai comprato Il giornale in vita mia, ma la copia di ieri l'ho acquistata, 1,20€ meglio spesi nella mia vita.
Dovevo trasportare dei cerchi in ferro di auto perchè devo rottamare la mia Ibiza, e, per non sporcare la Corsa di mia madre, devo ammettere che l'euro e venti spesi per acquistare Il Rotolo mi sono stati veramente utili allo scopo :)
Dopo aver letto di sfuggita la parola idioti per ben due volte a caratteri cubitali su due righe ho capito che il Giornale non va letto, va solo utilizzato.
Lo consiglio a tutti.
:D
FrankDux
29-06-2010, 10:37
A prescindere da che parte sta un giornale, destra sinistra o centro, mi fa ribrezzo vedere come il giornalismo italiano sia negli ultimi anni davvero ai piu' INFIMI livelli umani, sia sulla carta che sullo schermo.
Fortuna che mi si e' rotto il decoder digitale terrestre. Ho intenzione di non accendere piu' la tv per mesi e andare avanti a dvd e un occhio online.
Giuste considerazioni le tue, peccato che i destinatari degli insulti - perché un titolo simile è un insulto ai lettori e agli elettori di centrodestra - non li considerino tali.
Che almeno cambino un po' registro. Suvvia, l'originalità! La favoletta del capo circondato da inetti è trita e scontata. Per un buono stipendio si può fare e dire di meglio. Se Silvio lo sapesse! :D
E' che sono i metodi usati dagli "zar", anche recenti. Su un certo ceto funziona scaricare le colpe sugli "inetti" collaboratori....arriva il capo e risolve i pasticci combinati dagli altri....:rolleyes:
ma si può?
dato che non è un giornale , sì :asd:
Hellblazer
29-06-2010, 11:08
Prodi è l'equivalente italiano e reale del letterario Emmanuel Goldstein. Sono indeciso tra il ridere o il rifletterci sopra :asd:
Giuseppe Tubi
29-06-2010, 11:10
Questo è quanto rimane a disposizione quando si vogliono rivolgere ai loro italiani. Visto il livello di alfabetizzazione e di acculturamento attuale dell'italiano medio se avessero rispolverato la Perfida Albione nessuno avrebbe capito.
Maverick18
29-06-2010, 11:11
Ma poi perchè prendere in giro gli inglesi, che da anni si appoggiano ad allenatori stranieri, l'ultimo tra l'altro italiano. Riescono a rendersi ridicoli da soli, gli insulti come al solito non servono a nulla.
Giuseppe Tubi
29-06-2010, 11:13
Trattandosi come dicono loro di una "ricetta leghista" forse ci stava meglio Borghezio, ma si vede che al lettore di Libero diverte di più veder prendere in giro Prodi, anche a sproposito.
Dragan80
29-06-2010, 18:20
Le prime pagine di Libero e de Il Giornale sono quasi sempre divertenti, infatti vado quotidianamente su Funize a guardarmele :D
entanglement
29-06-2010, 18:28
ci mancava anche che non era colpa di Prodi :muro:
quella vignetta sarebbe sufficiente per denunciare quello pseudo "giornale" per diffamazione e far radiare dall'albo il "vignettaro"
Neo Burlésque
29-06-2010, 18:32
Non è per nulla paragonabile con la BILD.
Un conto son cose tipo "mangiaspaghetti" pizzamafia mandolino, ecc...
Un'altra cosa è un titolo del tipo "IDIOTI"
idt_winchip
29-06-2010, 18:46
"Il duce, le parole, gli applausi" ... :asd:
Ma sono vere queste copertine? :confused:
Ormai a bananalandia regna il caos e l'inciviltà, che schifo.
Ma sono vere queste copertine? :confused:
Ormai a bananalandia regna il caos e l'inciviltà, che schifo.
Si, le ho viste in edicola stamane. C'era anche un vecchietto che ne aveva comprato uno (libero) ma si vergognava come un cane.
LuVi
svarionman
29-06-2010, 19:25
Fossero un pò meno lisci e un pò più morbidi, sarebbe dell'ottima carta da culo.
Non vedo altri utilizzi razionali dei suddetti ammassi di pagine.
Si, le ho viste in edicola stamane. C'era anche un vecchietto che ne aveva comprato uno (libero) ma si vergognava come un cane.
LuVi
Maledetti vecchi, è tutta colpa loro :muro:
E' una risposta becera e volgare al tabloid inglese “News of the World”, uno squallido giornale di scandali sessuali e gossip che al confronto “Cronaca Vera” ha una sua dignità. Aveva titolato sull’Italia: “Da campioni a idioti”.
La vendetta è stata di ancor piu' basso livello.
E così la perfida Albione è sistemata.
Con elegante finezza:
http://rassegna.camera.it/chiosco_new/pagweb/immagineFrame.asp?comeFrom=rassegna¤tArticle=SIK89
La prossima polemica con il giornalino dell' Associazione Ubriaconi?
Ma lol si mettono sullo stesso piano dei tabloid :asd:
Quella è roba da abbruttiti, mica sono come i veri giornali :fagiano:
Ah gia, stiamo parlando di libero e il giornale :doh:
Lo consiglio a tutti.
l'hai sporcata ugualmente:O
indelebile
05-07-2010, 09:21
http://www.funize.com/Il_Giornale/2010/7/5
rattopazzo
05-07-2010, 11:10
Lo consiglio a tutti.
Si ma sprecare degli euri per della carta straccia mi sembra comunque uno spreco
in caso di emergenza va bene altrimenti meglio lasciarla ammuffire un pò in edicola, magari poi i giornalai te la passano aggratis.
Si ma sprecare degli euri per della carta straccia mi sembra comunque uno spreco
in caso di emergenza va bene altrimenti meglio lasciarla ammuffire un pò in edicola, magari poi i giornalai te la passano aggratis.
Eh lo so ma ne avevo necessità urgente per motivi logistico-temporali :D
Bahamut Zero
05-07-2010, 11:46
Prodi è l'equivalente italiano e reale del letterario Emmanuel Goldstein. Sono indeciso tra il ridere o il rifletterci sopra :asd:
Ci mancano solo i 2 minuti d'odio contro Prodi e poi stiamo a cavallo :asd:
as usual il tipico linguaggio aggressivo e da ignoranti, utilizzato oramai da anni, dalla macchina della propaganda berlusconiana.
Prodi è sempre colpevole per il bananas medio.
Ah, la coerenza... :D
Ah, la coerenza... :D
ah la passione nel sviare i discorsi e spostare l'attenzione su argomenti poco interessanti...
Bananas d'altronde è un vocabolo che trasmette odio e violenza e aggressività ohmiodiocheppaura...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.