View Full Version : dubbio su summer card parole
redheart
29-06-2010, 07:56
avete presente la nuova promo di vodafone? dice che è verso tutti... indipendentemente dalla compagnia telefonica?
skinneriano
29-06-2010, 08:08
avete presente la nuova promo di vodafone? dice che è verso tutti... indipendentemente dalla compagnia telefonica?
si verso tutti i gestori
redheart
29-06-2010, 08:40
grazie
Ed invece la versione MESSAGGI?
Quella da 300SMS gratis in un mese verso tutti?
Leggendo mi pareva che fossero completamente gratis anche verso TIM ma stamani quando ho chiamato il 42070 per attivarla la voce guida mi ha fatto un discorso strano del tipo "e non paghi nemmeno il primo SMS del giorno verso Vodafone".
Quindi mi e' sorta spontanea la domanda seguente: ok, verso Vodafone il primo SMS non lo pago... ma verso gli altri invece si???
redheart
13-07-2010, 10:15
Leggendo mi pareva che fossero completamente gratis anche verso TIM ma stamani quando ho chiamato il 42070 per attivarla la voce guida mi ha fatto un discorso strano del tipo "e non paghi nemmeno il primo SMS del giorno verso Vodafone".
Quindi mi e' sorta spontanea la domanda seguente: ok, verso Vodafone il primo SMS non lo pago... ma verso gli altri invece si???
ho anche summer card messaggi e ti posso confermare che i 300 sms sono verso tutti i gestori, forse quella a cui ti riferisci è un'altra promo.
No, la promo e' quella solo che il disco registrato ha fatto quel discorso strano, come se intendesse che verso Vodafone il primo SMS della giornata non si paga ma verso altri si.
Cmq l'ho attivata lo stesso, oggi provo un po' che succede.
Little Scrat
13-07-2010, 13:12
Puoi stare tranquillo, è semplicemente un modo per far capire ai clienti che la summer card non è come la promozione "infinity verso tutti", dove paghi il primo sms sia verso vodafone sia verso altri operatore... :)
carmelombardo
18-07-2010, 13:03
confermo che sono verso tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.