PDA

View Full Version : Acronis True Image Home -CREDENZIALI

ulloluigi
28-06-2010, 23:09
Salve a tutti.
Ho Windows XP PRO. SP3 con installato ACRONIS TRUE IMAGE HOME 2010 per tutti gli utenti.
Ho pianificato l'esecuzione di un backup ogni settimana, ma quando devo impostare le credenziali, un passaggio obbligatorio, devo digitare l'utente responsabile ovvero NOMECOMPUTER/UTENTE e la password.

Se però, effettua l'accesso un altro utente nel giorno in cui deve avviarsi il backup, questo non si avvia perchè non è l'utente che ha creato la pianificazione.
Quello che vorrei fare è come poter realizzare un backup che possa essere visto ed eseguito da tutti gli utenti. Grazie.

AMIGASYSTEM
29-06-2010, 11:41
Salve a tutti.
Ho Windows XP PRO. SP3 con installato ACRONIS TRUE IMAGE HOME 2010 per tutti gli utenti.
Ho pianificato l'esecuzione di un backup ogni settimana, ma quando devo impostare le credenziali, un passaggio obbligatorio, devo digitare l'utente responsabile ovvero NOMECOMPUTER/UTENTE e la password.

Se però, effettua l'accesso un altro utente nel giorno in cui deve avviarsi il backup, questo non si avvia perchè non è l'utente che ha creato la pianificazione.
Quello che vorrei fare è come poter realizzare un backup che possa essere visto ed eseguito da tutti gli utenti. Grazie.

Credo che durante l'installazione ti ha chiesto come pianificare,probabilmente hai scelto solo l'utente in uso,oppure può essere che gli altri utenti non siano admin,lancia il programma e vedi se ti permette di aggiungere altri o tutti gli utenti che devono effettuare quel servizio.

ulloluigi
29-06-2010, 12:28
Intendi quando configuro la pianificazione? Perchè non mi consente di aggiungere altri utenti, soltanto l'utente responsabile dell'esecuzione della Pianificazione, avevo provato a digitare NOMECOMPUTER/USERS per indicare tutti gli utenti ma dice che è incorretto..

Oppure avviando il setup di Acronis?