PDA

View Full Version : password admin all'accesso di vista cn il parallel

marcoddio
28-06-2010, 23:49
ho istallato vista su parallel ho istallato anke parallel tools ke mi ha condiviso il desktop e ora qnd lo accendo mi appare la schermata di login cn l'admin e la password ma nn avendo mai inserito nessuna password e avendo provato anke quelle "base" tipo admin pass password 1234 etc etc nn va... ke devo fa?

M@n
29-06-2010, 10:24
ho istallato vista su parallel ho istallato anke parallel tools ke mi ha condiviso il desktop e ora qnd lo accendo mi appare la schermata di login cn l'admin e la password ma nn avendo mai inserito nessuna password e avendo provato anke quelle "base" tipo admin pass password 1234 etc etc nn va... ke devo fa?

Provare a scrivere in italiano invece che in stile sms, potrebbe aiutare.... ;)

DarkTiamat
29-06-2010, 11:18

Premi invio senza scrivere niente

toni.bacan
29-06-2010, 15:16
non mi stupirei se (s)Vista si fosse preso da solo la password dello user Mac :asd:

cmq, fai attenzione a "Parallel Tools", a me ha installato Parallels AVP (una specie di versione speciale di Kaspersky per Win on Parallel) che mi ha creato una bella serie di problemi, il più rognoso è il fatto che non c'è verso di disinstallarlo, la licenza è scaduta e non posso installare nessun alro antivirus perchè sto maledetto ParallelAVP va in conflitto :(