View Full Version : password admin all'accesso di vista cn il parallel
marcoddio
28-06-2010, 23:49
ho istallato vista su parallel ho istallato anke parallel tools ke mi ha condiviso il desktop e ora qnd lo accendo mi appare la schermata di login cn l'admin e la password ma nn avendo mai inserito nessuna password e avendo provato anke quelle "base" tipo admin pass password 1234 etc etc nn va... ke devo fa?
ho istallato vista su parallel ho istallato anke parallel tools ke mi ha condiviso il desktop e ora qnd lo accendo mi appare la schermata di login cn l'admin e la password ma nn avendo mai inserito nessuna password e avendo provato anke quelle "base" tipo admin pass password 1234 etc etc nn va... ke devo fa?
Provare a scrivere in italiano invece che in stile sms, potrebbe aiutare.... ;)
DarkTiamat
29-06-2010, 11:18
Premi invio senza scrivere niente
toni.bacan
29-06-2010, 15:16
non mi stupirei se (s)Vista si fosse preso da solo la password dello user Mac :asd:
cmq, fai attenzione a "Parallel Tools", a me ha installato Parallels AVP (una specie di versione speciale di Kaspersky per Win on Parallel) che mi ha creato una bella serie di problemi, il più rognoso è il fatto che non c'è verso di disinstallarlo, la licenza è scaduta e non posso installare nessun alro antivirus perchè sto maledetto ParallelAVP va in conflitto :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.