dadotratto
28-06-2010, 21:22
Salve, come da titolo ho un problema apparentemente stupido ma che mi sta dando non pochi grattacapi.
Ho assemblato un PC a mio figlio piccolo configurandolo come segue:
- mobo Realteck G31M GS
- video NVIDIA geforce 9500gt
- hd 160 maxtor sata
. cpu Intel Core dual E2200
- schermo SAMSUNG 19' interfacciato con cavo HDMI e cavo audio
da sempre le casse incorporate nello schermo non emettono l'audio, ho smanettato in tutti i modi possibili e immaginabili verificando positivamente con il portatile il funzionamento delle stesse.
quasi rassegnato che fosse un cattivo funzionamento della mobo l'altro giorno mi viene in testa di far partire il computer effettuando il boot da una pendrive con dentro linux ubuntu, e con immenso piacere noto che l'audio funziona, :muro: :muro: :muro: :muro:
che cosa faccio per non impazzire?????
Ho assemblato un PC a mio figlio piccolo configurandolo come segue:
- mobo Realteck G31M GS
- video NVIDIA geforce 9500gt
- hd 160 maxtor sata
. cpu Intel Core dual E2200
- schermo SAMSUNG 19' interfacciato con cavo HDMI e cavo audio
da sempre le casse incorporate nello schermo non emettono l'audio, ho smanettato in tutti i modi possibili e immaginabili verificando positivamente con il portatile il funzionamento delle stesse.
quasi rassegnato che fosse un cattivo funzionamento della mobo l'altro giorno mi viene in testa di far partire il computer effettuando il boot da una pendrive con dentro linux ubuntu, e con immenso piacere noto che l'audio funziona, :muro: :muro: :muro: :muro:
che cosa faccio per non impazzire?????