PDA

View Full Version : Verbatim Quad-Interface

ChemiStar
28-06-2010, 20:15
Ciao a tutti!!
Avrei bisogno di un vostro consiglio.
Il mio PC ormai è pieno, di conseguenza anche le performance non sono il massimo. Per cui ho pensato di trasferire un po' di dati in un HD esterno. Mi hanno proposto un Verbatim Quad-Interface da 1TB, per sfruttare la porta eSATA del PC. Secondo voi è un buon prodotto, affidabile? Alcuni dati sono di rilevante importanza; è sicuro dal punto di vista del salvataggio dei dati? Non va incontro a rottura facilmente, vero?! Penso che sarebbe una grossa sf..a se succedesse!
Grazie mille per i consigli!!

lucky85
28-06-2010, 21:56
Ciao a tutti!!
Avrei bisogno di un vostro consiglio.
Il mio PC ormai è pieno, di conseguenza anche le performance non sono il massimo. Per cui ho pensato di trasferire un po' di dati in un HD esterno. Mi hanno proposto un Verbatim Quad-Interface da 1TB, per sfruttare la porta eSATA del PC. Secondo voi è un buon prodotto, affidabile? Alcuni dati sono di rilevante importanza; è sicuro dal punto di vista del salvataggio dei dati? Non va incontro a rottura facilmente, vero?! Penso che sarebbe una grossa sf..a se succedesse!
Grazie mille per i consigli!!

il problema è che nn si sa mai quale hd c'è dentro! io consiglio di farseli da se,ovvero compri un samsung f3 ecogreen da 1tb e compri un box su cui inserirlo ;)

dirklive
29-06-2010, 15:22
quotone, verbatim come noto non produce dischi, quindi ti trovi un bell'uovo di pasqua e dipende tutto dalla sorpresa che trovi dentro se sei fortunato un wd o samsung, ma dubito sia così. Per farla breve segui l'ottimo consiglio di lucky, ti prendi un box e dentro ci metti quello che vuoi.

Ps prendi in considerazione quello indicato da lucky rapporto prezzo qualità è il best-buy

ChemiStar
29-06-2010, 17:02
Grazie mille!!
Non sapevo di questa possibilità, ma ne tengo certamente presente.
Grazie per l'ottimo consiglio!!