lukeskywalker
28-06-2010, 18:40
ottimo intel top gamma dual core 775, E8600 versione box ancora in garanzia per qualche mese, completo di dissipatore originale e scatola, fattura del 23 settembre 2008.
batch Q820A598
Non chiedetemi screen, bench o altre menate: non garantisco alcun overclock. posso solo dire che è stata sempre tenuta a 4 ghz downvoltata a 1,18v e come la maggior parte degli 8600 raggiunge facilmente i 4500-4600 mhz ad aria.
vendo a 120 euro spedito con corriere.
rulez:
precedenza al mio prezzo.
non inquinate il thread.
lo scambio a mano tendo ad escluderlo a meno che venite voi da me.
mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento.
pagamento postpay
ps. la vendita è da considerarsi conclusa al momento del pagamento del prezzo pattuito e della consegna della merce, pertanto fino a quel momento rimangono in piedi le code e si uppa regolarmente, capisco che per la maggiorparte degli utenti può sembrare una precisazione ovvia, ma purtroppo non è per tutti così.
batch Q820A598
Non chiedetemi screen, bench o altre menate: non garantisco alcun overclock. posso solo dire che è stata sempre tenuta a 4 ghz downvoltata a 1,18v e come la maggior parte degli 8600 raggiunge facilmente i 4500-4600 mhz ad aria.
vendo a 120 euro spedito con corriere.
rulez:
precedenza al mio prezzo.
non inquinate il thread.
lo scambio a mano tendo ad escluderlo a meno che venite voi da me.
mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento.
pagamento postpay
ps. la vendita è da considerarsi conclusa al momento del pagamento del prezzo pattuito e della consegna della merce, pertanto fino a quel momento rimangono in piedi le code e si uppa regolarmente, capisco che per la maggiorparte degli utenti può sembrare una precisazione ovvia, ma purtroppo non è per tutti così.