mic829
28-06-2010, 18:27
Ciao a tutti
Ho fatto una ricerca sul forum ma non ho trovato nulla che mi possa aiutare.
Il mio problema è semplice e nello stesso tempo per me difficile.
Ho un computer con una normalissima scheda audio integrata .
a questa scheda sono collegate delle casse ed un microfono (mic in)
io ho semplicemente bisogno di registrare insieme, nello stesso file wav o mp3 o mp2 o qualsiasi formato compatibile la musica che faccio partire nel pc (tramite vlc o media player o van basco karaoke) e la mia voce del microfono..
in poche parole ho bisogno di registrare il mio cantato e la musica midi in un unico file contemporaneamente.
Tempo fa usavo total recorder che registrava direttamente in mp3 con dscreti risultati. ..... ma ora la versione nuova per windows sette non consente più il missaggio di diversi canali.
Sto impazzendo mi consigliate un software in grado di fare ciò?
grazie a chi mi aiuterà!
Ho fatto una ricerca sul forum ma non ho trovato nulla che mi possa aiutare.
Il mio problema è semplice e nello stesso tempo per me difficile.
Ho un computer con una normalissima scheda audio integrata .
a questa scheda sono collegate delle casse ed un microfono (mic in)
io ho semplicemente bisogno di registrare insieme, nello stesso file wav o mp3 o mp2 o qualsiasi formato compatibile la musica che faccio partire nel pc (tramite vlc o media player o van basco karaoke) e la mia voce del microfono..
in poche parole ho bisogno di registrare il mio cantato e la musica midi in un unico file contemporaneamente.
Tempo fa usavo total recorder che registrava direttamente in mp3 con dscreti risultati. ..... ma ora la versione nuova per windows sette non consente più il missaggio di diversi canali.
Sto impazzendo mi consigliate un software in grado di fare ciò?
grazie a chi mi aiuterà!