PDA

View Full Version : [COMO] - COPPIA FAN AKASA 14 cm EMPEROR BLUE QUIET SERIES

TheDarkProphet
28-06-2010, 15:22
Vendo coppia di ventole AKASA QUIET SERIES EMPEROR BLUE da 140mm, in condizioni pari al nuovo usate per massimo 30 ore. Scontrinate e in garanzia. LE ventole sono state usate pochissimo, non hanno nemmeno un granello di polvere sulle pale. In garanzia per circa un anno se non ricordo male, cmq ho lo scontrino, si controlla se vi interessa

Le vendo nelle loro scatole in cartone con gli adattatori originali 3 -> 4 Pin, ma prive dei gommini in silicone.

Dati Tecnici
Dimensioni Ventola 139 x 139 x 25 mm
Alimentazione 12 V
Rumorosità 19,5 dBA
Velocità di Rotazione 1000 rpm
Connettore 3 Pin (adattatore 3/4 Compreso)
Cuscinetto Bronzine

Il prezzo di vendita è pari a 12€ per la coppia, le vendo solo in blocco e visto l'esiguo costo del prodotto solo con consegna a mano.

Consegna a mano disponibile in provincia di Como, Provincia EST di Varese, Milano NORD, Milano CENTRO.

Offerta valida solo questo weekend, sabato 21 e domenica 22 maggio.

http://img3.imageshack.us/img3/2115/imagemagicphpn.jpg

d!

TheDarkProphet
29-06-2010, 17:38
Up :)

d!

TheDarkProphet
30-06-2010, 13:19

d!

TheDarkProphet
02-07-2010, 18:03

d!

TheDarkProphet
20-05-2011, 18:27
Up, prezzo abbassato

d!

lele2004
20-05-2011, 18:35
ciao
mi accodo
non è che vai mai al cinema a cerro? faremmo a mano

TheDarkProphet
20-05-2011, 18:38
Ciao Lele, mi spiace ma a Cerro non vado, se fai 2 km in più ed arrivi fino a saronno possiamo incontrarci lì anche stasera. Mi spiace ma ancora non so se ho la macchina questo weekend quindi preferisco muovermi sulle linee dei mezzi pubblici.

Andrebbe bene anche vicino al bruger king o al mcdonald di Saronno, al massimo mi faccio dare uno strappo lì in zona

d!

lele2004
22-05-2011, 10:26
Ciao Lele, mi spiace ma a Cerro non vado, se fai 2 km in più ed arrivi fino a saronno possiamo incontrarci lì anche stasera. Mi spiace ma ancora non so se ho la macchina questo weekend quindi preferisco muovermi sulle linee dei mezzi pubblici.

Andrebbe bene anche vicino al bruger king o al mcdonald di Saronno, al massimo mi faccio dare uno strappo lì in zona

d!

ciao, se avessi letto subito... magari potevo anche fare qualcosa...
vedo di organizzare e se riesco, ti fo sapere
ciao!
grazie! :)

Thebaro
23-05-2011, 17:06

d!

magari posso fare da tramite... di dove sei? poi devo già trovare...lele2004

TheDarkProphet
23-05-2011, 17:11
magari posso fare da tramite... di dove sei? poi devo già trovare...lele2004

Ciao TheBaro, se fai da tramite ed a Lele sta bene, allora sta bene anche a me.

Io sono di Fino, passi da queste parti? Se no possiamo anche beccarci dalle parti di Lomazzo, Saronno, boh non so, dimmi tu.

Il problema è che il meccanico non mi ha ancora ridato la macchina, che cazzo, è una settimana che ce l'ha, non oso immaginare il conto :D

d!

Thebaro
23-05-2011, 17:39
Ciao TheBaro, se fai da tramite ed a Lele sta bene, allora sta bene anche a me.

Io sono di Fino, passi da queste parti? Se no possiamo anche beccarci dalle parti di Lomazzo, Saronno, boh non so, dimmi tu.

Il problema è che il meccanico non mi ha ancora ridato la macchina, che cazzo, è una settimana che ce l'ha, non oso immaginare il conto :D

d!

adesso sto facendo cesano maderno..seveso..barlassina...lazzate.. come tragitto...tu?

TheDarkProphet
23-05-2011, 17:46
Boh, se recupero una macchina posso anche venire in milano-meda, ma nel dopo cena. ti è scomodo?

d!

Thebaro
23-05-2011, 17:49
Boh, se recupero una macchina posso anche venire in milano-meda, ma nel dopo cena. ti è scomodo?

d!

tranquillo se sta bene a lele
la consegna...non è cosi immediata...
ci aggiorniamo...:)

TheDarkProphet
23-05-2011, 17:51
Ok, fammi sapere tu, se mi dici che le prende te le tengo :)

d!

lele2004
23-05-2011, 19:40
ciao, grazie
vi faccio sapere
magari risolvo con le ventole che ho