PDA

View Full Version : [Fi+sped] Canon 5D perfetta con circa 5500 scatti!

055
28-06-2010, 15:20
Causa passaggio a Mark II vendo:

CANON 5D primo modello perfetta, come nuova!

La macchina viene venduta completa del suo imballo originale, caricabatteria, cinghia tracolla, cavetteria varia, alimentatore da casa e cd dimostrativo. Manca solo il cd dei driver che ho smarrito ma, come saprete tutti i driver ed i software sono reperibili sul sito Canon.

La macchina è dotata dell'ultimo software disponibile, installato da personale qualificato. E' stata sottoposta in Maggio 2010 alla pulizia del sensore presso centro specializzato con sistemazione (in garanzia) del problema dello specchio. In quella sede sono stati verificati gli scatti effettuati dalla macchina che risultavano 4100 come da documento che allego. Da allora posso stimare che gli scatti non superino i 5500 complessivi quindi praticamente nuova!

La macchina non presenta graffi neppure sui display che sono sempre stati protetti con cura.

La richiesta è di 850 euro spedita in un solo giorno lavorativo.

In vendita anche altrove, valuto permute soltanto con il seguente materiale per mio fratello: Canon 40D, Canon 50D, Canon 10-20 o Sigma 10-20, Canon 55-250 pari condizioni più vostre eventuali differenze monetarie.
Per domande o informazioni conattatemi tranquillamente.

Moloch666
28-06-2010, 15:49
Acquistata quando?è eventualmente possibile uno scambio a mano?Hai qualche ottica disponibile?

055
28-06-2010, 15:55
non ho documento di acquisto, la macchina avrà tre anni ma è stata usata pochissimo.
Ho il documento che attesta la pulizia, certifica gli scatti e l'avvenuta sistemazione del problema allo specchio che hanno tutte le 5D e che viene risolto in garanzia da Canon.

Per lo scambio a mano nessun problema, ottiche da dare via ho solo un Soligor 19-35 che su questa macchina è un grandangolo ad una cifra ridicola, tipo 80 euro.

nel pomeriggio posterò delle foto della macchina ma considera che è perfetta!

krystis
30-06-2010, 12:08
coda

055
30-06-2010, 13:16
venduta altrove