View Full Version : MacBook info su CPU!!! help me!!
Ragazzi sto per concludere una trattativa per comprarmi una MacBook Pro da 13'', ora l'unica cosa che mi blocca è questa:
nell'annuncio c'è scritto INTEL CORE 2 DUO , 2,53 GHZ ?!?!
andando sul sito apple nn c'è traccia di questa CPU, come mai?
potrebbe essere il modello vecchio? se si, secondo voi un prezzo onesto quale sarebbe calcolando che dallo scontrino risulta acquistato a Gennaio 2010?
attendo fiducioso.....grazie :)
Para Noir
28-06-2010, 15:52
E' il modello vecchio (quello nuovo è uscito circa un mese fa) nella versione con core 2 duo a 2,54 GHz, che se non ricordo male costava 1399 euro. Quello nuovo da 1149 euro ha praticamente le stesse prestazioni, ma una scheda video molto più veloce e la batteria che dura di più. Per me non dovrebbe chiederti più di 1000 euro, altrimenti ti conviene andare direttamente sul nuovo.
E' il modello vecchio (quello nuovo è uscito circa un mese fa) nella versione con core 2 duo a 2,54 GHz, che se non ricordo male costava 1399 euro. Quello nuovo da 1149 euro ha praticamente le stesse prestazioni, ma una scheda video molto più veloce e la batteria che dura di più. Per me non dovrebbe chiederti più di 1000 euro, altrimenti ti conviene andare direttamente sul nuovo.
Quoto , ma dubito il venditore ti chiederà meno di 1000 euro, 400 euro di svalutazione su un mac in solo 5 mesi non li accetterà mai , ma daltronde l'ha preso nel momento sbagliato:D .
ragazzi io andrò ad usara il PC prettamente per vedere Film, navigare, ascoltare musica e lavorare su montaggi audio/video e giocare a Football manager :D ....sono riuscito a strappare al venditore 900€ ma secondo voi, visto le mie esigenze, conviene prendere il modello 2010???
Para Noir
28-06-2010, 16:43
La scheda video più veloce del modello 2010 potrebbe darti leggeri incrementi prestazionali se usi la Adobe CS5, ma tutto sommato con 250 euro ti ci prendi l'Apple Care, io lo prenderei, 900 è un buon prezzo!
ragazzi sono entrato nel mondo apple finalmente!!!!
alla fine sono riuscito a portarmelo a casa x 800€ :)
Para Noir
29-06-2010, 01:49
whoaaaaaaaaa che prezzaccio!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.