View Full Version : [RM] Notebook HP compaq NX7010
RiccardoEUR
28-06-2010, 14:04
Causa passaggio a notebbok aziendale asus vendo il mio storico portatile in quanto mi è morto l'alimentatore e non ho voglia di spendere 15€ per un universale. Perfettamente funzionante, ci sto scrivendo proprio ora.
http://static.phing.com/listings/2/24281/167-2inv1r_l.jpg
HD 40 GB
Pentium 4
Audio JBL
Lettore schede SD
3usb
irda
wifi
Schermo credo sia da 13,5" o 15"
1gb ddr 333 ram
PERFETTAMENTE FUNZIONANTE
130€ Spedito !!! in paccocelere 3
in vendita anche altrove.
Code brevi.
Consegna a mano su roma sud
Il primo che conferma e paga lo prende inutile mettersi in coda e sparire.
Pagamento postepay o paypal+4%
Se avete Chebanca disponibile anche bonifico bancario in quanto l'accredito è immediato.
Se volete aspettare 3-4 giorni per l'invio va bene anche il bonifico da altre banche.
shokobuku
28-06-2010, 14:28
Scusa ma . . . marca e modello ?
RiccardoEUR
28-06-2010, 14:29
è nel titolo
Notebook HP compaq NX7010
shokobuku
28-06-2010, 14:29
Visti, sono nel titolo.
MauroGerman
28-06-2010, 14:52
quindi non include il caricabatteria?
RiccardoEUR
28-06-2010, 15:08
no, perchè è quello della tucano (15 e) che mi serve per il portatile nuovo
daddesss
28-06-2010, 20:22
Sarei interessato al notebook, sono di valmontone, per il prezzo puoi scendere intorno a 100 euro?
ciao prezzo consegna a mano all'eur?
wainecrx
30-06-2010, 09:29
coda per 110 euro con consegna a mano in zona eur...
quanto dura la batteria?
RiccardoEUR
30-06-2010, 10:14
ciao , si indubbiamente preferisco la consegna mano.
La batteria, a piena carica , dura un ora e mezza in condizioni di utilizzo non eccessivo. L'ho sempre usato con il filo collegato tranne in università e le lezioni le ha sempre "superate" egregiamente. La batteria ha comunque i suoi anni quindi è bene tenere il caricatore in borsa. Ricordo che stiamo parlando di un usato HP quindi non ferraglia che si trova da sottomarche.
110 su roma eur
Viene consegnato carico cosi potete accenderlo e verificare che funziona. Ovviamente ha sopra windows 7 quindi scaricate i driver dal sito o ci installate xp. Io ce l'ho installato giusto per cancellare i miei dati dal disco :)
babbobike
30-06-2010, 10:29
in coda senza speranza,scambio a mano ovviamente.
wainecrx
30-06-2010, 10:37
ciao , si indubbiamente preferisco la consegna mano.
La batteria, a piena carica , dura un ora e mezza in condizioni di utilizzo non eccessivo. L'ho sempre usato con il filo collegato tranne in università e le lezioni le ha sempre "superate" egregiamente. La batteria ha comunque i suoi anni quindi è bene tenere il caricatore in borsa. Ricordo che stiamo parlando di un usato HP quindi non ferraglia che si trova da sottomarche.
110 su roma eur
Viene consegnato carico cosi potete accenderlo e verificare che funziona. Ovviamente ha sopra windows 7 quindi scaricate i driver dal sito o ci installate xp. Io ce l'ho installato giusto per cancellare i miei dati dal disco :)
ok,
lasciami in pvt un recapito al quale posso contattarti...
wainecrx
01-07-2010, 14:39
credo che il venditore debba rileggersi il regolamento...
dopo avermi inviato il numero di telefono per il ricontatto, mi risponde che ha già venduto il notebook!!
p.s.: ma poi a chi hai venduto?
RiccardoEUR
01-07-2010, 14:42
credo che il venditore debba rileggersi il regolamento...
dopo avermi inviato il numero di telefono per il ricontatto, mi risponde che ha già venduto il notebook!!
p.s.: ma poi a chi hai venduto?
il regolamento l'ho letto.
Infatti l'ho venduto seguendo la coda e lo ha preso daddesss e glielo consegno a mano stasera. Ho solo seguito la coda mi spiace se hai pensato il contrario
wainecrx
01-07-2010, 15:16
Sarei interessato al notebook, sono di valmontone, per il prezzo puoi scendere intorno a 100 euro?
prima di daddesss vengo io poichè la mia offerta è più vicina alla tua richiesta!
Come la mettiamo?
e poi mi hai anche lasciato il tuo recapito telefonico e da regolamento quando ci si scambiano i dati non puoi andare oltre con la coda!
Se hai qualche dubbio chiediamo ai moderatori...:read:
RiccardoEUR
01-07-2010, 15:39
Se hai qualche dubbio chiediamo ai moderatori...:read:
se vuoi possiamo chiedere e ci togliamo il dubbio anche se non ne vedo l'utilità. Per quanto possibile ho cercato di essere trasparente. Lui mi ha chiamato prima di te, anzi mi ha chimato piu volte da ieri solo che avevo dimenticato il cellulare in ufficio. Posso farti le mie scuse nuovamente ma la cosa, per me, finisce qui.
Cmq no richiesto l'intervento di un mod per un parere "super partes" cosi da essere ancora più trasparente
se vuoi possiamo chiedere e ci togliamo il dubbio anche se non ne vedo l'utilità. Per quanto possibile ho cercato di essere trasparente. Lui mi ha chiamato prima di te, anzi mi ha chimato piu volte da ieri solo che avevo dimenticato il cellulare in ufficio. Posso farti le mie scuse nuovamente ma la cosa, per me, finisce qui.
Cmq no richiesto l'intervento di un mod per un parere "super partes" cosi da essere ancora più trasparente
tutto dipende da quando avete scambiato i dati con daddesss, in questo caso il numero di cell dato che è uno scambio a mano, se prima del post di wainecrx allora il primo in coda è daddesss se dopo il post il primo in coda è wainecrx.
RiccardoEUR
01-07-2010, 16:30
tutto dipende da quando avete scambiato i dati con daddesss, in questo caso il numero di cell dato che è uno scambio a mano, se prima del post di wainecrx allora il primo in coda è daddesss se dopo il post il primo in coda è wainecrx.
li ho mandati prima a daddesss alle 11.07 di mattima
poi a wainecrx alle 11.39
daddesss mi ha chiamato 3 volte nell'arco della giornata.
wainecrx
01-07-2010, 16:50
li ho mandati prima a daddesss alle 11.07 di mattima
poi a wainecrx alle 11.39
daddesss mi ha chiamato 3 volte nell'arco della giornata.
appunto hai mandato il tuo recapito a daddesss (ore 11:07) dopo che mi sono messo in coda (ore 8:29 )con un'offerta maggiore di quella di daddesss...e per di più hai anche risposto accettando la mia offerta poco dopo (ore 9:14)!
ceres66 mi spieghi dove sta il dubbio sulla precednza??? :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.