PDA

View Full Version : Free Roaming localizzati interamente in ita

Jonny Racing
28-06-2010, 12:50
Raga sapete farmi un'elenco di free roaming interamente in ita...:)
perche si e vero che molte volte il doppiaggio e di merda ma a lungo andare mi accorco che come succede in gta 4 quando vai a leggere i sottot. delle convers. mentre guidi nn e difficile andare a sbattere...XDXDXDXDXD e quindi e un po penalizzato sotto sto punto di vista il gioco :(

Grazie anticipatamente :D :D :D

torgianf
28-06-2010, 13:53
just cause 2

Giant Lizard
28-06-2010, 14:17
bè, in GTA IV di solito accosto e aspetto che terminino i dialoghi per ripartire. Niente incidenti e nessuna parola persa :D

Ventresca
28-06-2010, 14:48
just cause 2

oddio, mi sa che in quel gioco sono meglio i sottotitoli del doppiaggio in italiano :D :D

Gemini77
28-06-2010, 15:11
i due Assassin's Creed sono interamente localizzati in italiano :O

Gemini77
28-06-2010, 15:31
Fallout 3

mi rendo conto che AC e Fallout sono due titoli agli antipodi ... però oltre ad essere RPG, Action, Stealth ... quello che volete, sono pure Free Roaming :O

Jonny Racing
28-06-2010, 20:34
bè, in GTA IV di solito accosto e aspetto che terminino i dialoghi per ripartire. Niente incidenti e nessuna parola persa :D

Ti voglio quando la missione e a tempo...ahahahahahah.....
Cmq raga piu che altro cerco titoli cm gta 4....assassin's creed si diciamo sn free roaming ma nn intendo quel genere....andiamo sul gta4, wheelman(che tanto free free non è..XD) etc..;)

dlz125
28-06-2010, 20:47
Un bellissimo titolo, vastissimo, e che sto amando è Red Dead Redemption, pero' purtroppo ha l'audio in inglese (sempre da buona casa rockstar). Io ti consiglio di prenderlo ugualmente, altrimenti come gia' ti hanno consigliato c'è Just Cause 2

Jonny Racing
28-06-2010, 21:48
Un bellissimo titolo, vastissimo, e che sto amando è Red Dead Redemption, pero' purtroppo ha l'audio in inglese (sempre da buona casa rockstar). Io ti consiglio di prenderlo ugualmente, altrimenti come gia' ti hanno consigliato c'è Just Cause 2

mmm....nn saprei...il west nn mi ispira tanto...:rolleyes:

Ventresca
28-06-2010, 22:24
..

torgianf comunque temevo ti avessero bannato.

andreasperelli
29-06-2010, 09:32
In red dead redemption nei dialoghi mentre si cavalca è possibile seguire quasi "automaticamente" il cavalo dell'interlocutore e risulta molto più facile seguire i dialoghi.

E cmq privarsi di capolavori come GTA4 e Red Dead Redemption solo per il problema dei sottotitoli non mi sembra una buona idea.

Callaghan22
29-06-2010, 10:40
In red dead redemption nei dialoghi mentre si cavalca è possibile seguire quasi "automaticamente" il cavalo dell'interlocutore e risulta molto più facile seguire i dialoghi.

E cmq privarsi di capolavori come GTA4 e Red Dead Redemption solo per il problema dei sottotitoli non mi sembra una buona idea.

Quoto,considerando quanto sono superiori ad altri titoli localizzati.

aldarev
29-06-2010, 11:42
Crackdown :sisi:

Jonny Racing
29-06-2010, 12:28

Ma infatti nn me ne privo...:P solo che domandavo magari c'e ne sono che non conosco....XD l'unico di cui mi privo forse e red dead redempition per il fatto che nn amo molto lo stile west....pero vediamo:D

torgianf
29-06-2010, 15:12
torgianf comunque temevo ti avessero bannato.

l' ho chiesto diverso tempo fa agli admin, si vede che hanno molto da fare....
ne ho avuto uno temporaneo causa divergenze di idee con un mod di sezione