PDA

View Full Version : problema live mail con invia/ricevi - win vista

attilakk
28-06-2010, 11:08
Salve

Sul pc di un amico (io ho ancora Xp e non intendo cambiare :) ), non son riuscito a risolvere un problema con live mail.

Praticamente, con 2 account settati, cliccando su invia ricevi, la posta non viene ne ricevuta ne inviata, cliccando invece sulla freccetta del menu a tendina e cliccando prima su un account e poi sull'altro, la posta viene spedita e ricevuta regolarmente. Fare l'operazione su entrambe contemporaneamente no.

Qualcuno conosce il motivo?

SpAnZ
28-06-2010, 11:40
io ho avuto un problema simile e ho risolto togliendo e installando da capo :O

attilakk
28-06-2010, 11:42
non ricordo dove, ho letto che il problema per alcuni si è verificato importando gli account perchè si genera un doppione del file in una cartella di live mail, io ho eseguito la procedura per sistemare che era stata indicata, ma senza risultati. Proverò reinstallando tutto.

Grazie

Eress
28-06-2010, 12:58
Scusa ma quale versione di Windows Live Mail stai utilizzando? nell'ultima non c'è alcun pulsante invia/ricevi, ma il pulsante aggiorna :rolleyes: Quel pulsante c'è solo su Vista Windows Mail

attilakk
28-06-2010, 13:02
Scusa ma quale versione di Windows Live Mail stai utilizzando? nell'ultima non c'è alcun pulsante invia/ricevi, ma il pulsante aggiorna :rolleyes: Quel pulsante c'è solo su Vista Windows Mail

sì scusa è che nel primo post mi son scordato di scriverlo, usa vista