View Full Version : (bs) vendo scheda madre + ram + cpu amd am3
andre++++
28-06-2010, 10:44
data 14/06/2010 data fattura vendo questi pezzi comprati su ekey con fattura come nuovi comnpresi scatole originali + cd driver e accessori
prezzo 42 euro scheda madre gigabyte ma770-ud3 2.1 revisione
prezzo 63 euro cpu amd x4 635 2.9 ghz
prezzo 55 euro ram ddr2 cl5 800 mhz 4gb
priorita al blocco
totale 160 euro
spediti + 10 euro totale 170
buon processore spinge bene
causa passaggio a x6 amd
http://stats.trovaprezzi.it/tp/go.aspx?id=52339276
http://stats.trovaprezzi.it/tp/go.aspx?id=52338606
http://stats.trovaprezzi.it/tp/go.aspx?id=52339213
totale pezzi pagati 250 euro
CONCLUSO TRATTATIVE CON :MarcoSonoIo ,lele2004 ,jokervero ,MIKIIII,Rjuky
NB: A DI MENO DI QUESTO PREZZO NON SCENDO E GIA UN AFFARE
andre++++
29-06-2010, 22:39
up
Coda cpu, pronto a concludere
andre++++
29-06-2010, 22:46
se qualcuno mi prende la scheda madre e le ram poi vendo la cpu
Purtroppo è un'emergenza, fammi sapere se vuoi concludere domani in giornata altrimenti sono costretto a cercare qualcos'altro, intanto grazie ;)
giacomowrc
30-06-2010, 00:22
Interessato al blocco. la ram che vendi in totale è quatto giga? La ram è compatibile con la scheda madre giusto? Il prezzo è un po' altino per il mio budget, disposto ad offrirti 150 € spedito. che dara riporta la fattura? per comunicazioni veloci ecco il mio indirizzo e-mail:
[email protected]. Fammi sapere.
Coderei per CPU e RAM se capisco quanti GB sono...
Lascio, trovato altrove, un UP per te, grazie per la pazienza
Coderei per CPU e RAM se capisco quanti GB sono...
Ok, l'ho capito.. avevo letto di fretta. Confermo coda per CPU e RAM.
andre++++
30-06-2010, 22:34
il primo in coda giacomowrc blocco
il secondo ficod cpu+ram
il terzo Fabiano 82 cpu
il quarto manga81 blocco
il qinto kean3d scheda madre
andre++++
30-06-2010, 22:41
cpu + ram 140 euro spediti raccomandata 1 o postacelere 1
giacomowrc
30-06-2010, 23:29
Per ora esco dalla coda, se ci ripensi per il prezzo che ti ho proposto in pm fammi sapere.
giacomowrc
01-07-2010, 02:51
hai pm
andre++++
01-07-2010, 09:50
X IL BLOCCO 170 EURO SPEDITI
X LE RAM + CPU 130 EURO SPEDITI
Fabiano 82
01-07-2010, 10:02
In coda cpu spedita
andre++++
01-07-2010, 10:29
devo aspettare x il primo in coda
coda blocco per amico, ti faccio sapere fra qualche ora
;)
in case coda cpu+mobo
ho bisogno di un paio di info sulla mobo
giacomowrc
01-07-2010, 11:28
Trattativa in stato avanzato. Attendo alcune info per concludere...
andre++++
01-07-2010, 12:14
ok
Qui gli utenti entrano ed escono dalla coda senza aggiornare il thread. Pensavo di essere io il primo, vista la proposta fatta via pm. Avevo solo chiesto qualche ora e adesso leggo "trattativa in stato avanzato". Mah!
andre++++
01-07-2010, 12:30
non so bene come funziona
C'è un regolamento:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924
in particolare cito:
Ad ogni modo, nel caso in cui si sia gia' strutturata una coda, lo staff e' autorizzato a valutare caso per caso l' eventuale erogazione di sanzioni.
Comportamenti del genere, che portino comunque all'elusione delle regole, se provati porteranno a sanzioni a livello disciplinare.
Fabiano 82
01-07-2010, 12:44
Se eri prima di me, io lascio, fatemi sapere, perchè mi serve con urgenza.
Se eri prima di me, io lascio, fatemi sapere, perchè mi serve con urgenza.
Mi riferisco alla trattativa fra andre++++ e giacomowrc.
Interessato al blocco. la ram che vendi in totale è quatto giga? La ram è compatibile con la scheda madre giusto? Il prezzo è un po' altino per il mio budget, disposto ad offrirti 150 € spedito. che dara riporta la fattura? per comunicazioni veloci ecco il mio indirizzo e-mail:
Qui gli utenti entrano ed escono dalla coda senza aggiornare il thread. Pensavo di essere io il primo, vista la proposta fatta via pm. Avevo solo chiesto qualche ora e adesso leggo "trattativa in stato avanzato". Mah!
da regolamento non si possono fare proposte/contrattazioni di prezzo in mp, visto che parli di regolamento...
C'è un regolamento:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924
in particolare cito:
Ad ogni modo, nel caso in cui si sia gia' strutturata una coda, lo staff e' autorizzato a valutare caso per caso l' eventuale erogazione di sanzioni.
Comportamenti del genere, che portino comunque all'elusione delle regole, se provati porteranno a sanzioni a livello disciplinare.
visto che richiami il regolamento, leggilo tutto per bene
la coda è al prezzo del venditore, chi si accoda alle regole ed eventuali priorità (che devono essere specificate nel 1° post, come scambio a mano blocco ecc...)
il 1° in coda sono io perchè prenderei il blocco, e la coda è di minimo 24 ore ;)
giacomowrc
01-07-2010, 14:16
Calmi ragazzi...dopo che ho scritto di uscire dalla coda, il venditore ha accettato il prezzo che poi lui ha scritto nel post (170 per il blocco). Sono in trattativa per il blocco già da ieri e visto che alla fine la mia offerta è stata accettata (e l'ho fatta prima di uscire dalla coda) credo che il primo sia io...comunque ci siamo scambiati i dati, domani pago.
Calmi ragazzi...dopo che ho scritto di uscire dalla coda, il venditore ha accettato il prezzo che poi lui ha scritto nel post (170 per il blocco). Sono in trattativa per il blocco già da ieri e visto che alla fine la mia offerta è stata accettata (e l'ho fatta prima di uscire dalla coda) credo che il primo sia io...comunque ci siamo scambiati i dati, domani pago.
leggi il regolamento:
13. Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.
N.B.: Chi non rispetterà tale regola (sia da parte del venditore che del compratore) verrà la prima volta sospeso 10 o più giorni, a seconda dei casi, la seconda bannato direttamente da tutto il forum (non solo dal mercatino in quanto impossibile da eseguire).
giacomowrc
01-07-2010, 15:02
L'ultimo prezzo del venditore e cioè 170 spedito, gli è stato proposto da me ieri, oggi ha accettato ed aggiornato il post, quindi credo di essere il primo, dato che il prezzo praticamente lo abbiamo concordato insieme...Sono stato il primo a propormi per il blocco ed a trattare quindi credo che possa concludere tranquillamente la trattativa.
Per quanto mi riguarda fate pure voi.. Io mi sono messo in coda ufficialmente sul thread. Secondo me c'è stata sempicemente una pecca di chiarezza sul thread (per quanto riguarda il fatto che giacomowrc fosse rientrato in coda) ed una mancata chiarezza di andrea+++ che oggi alle 9:39 mi ha risposto via pm, confermandomi come primo in coda (mi sono messo in coda ieri alle 18:06)
Detto ciò, se qualcuno si accoda per il blocco dopo di me, visto che leggo "precedenza al blocco", porto pazienza.
Ripeto: fate voi.
Ciao.
leggi il regolamento:
L'ultimo prezzo del venditore e cioè 170 spedito, gli è stato proposto da me ieri, oggi ha accettato ed aggiornato il post, quindi credo di essere il primo, dato che il prezzo praticamente lo abbiamo concordato insieme...Sono stato il primo a propormi per il blocco ed a trattare quindi credo che possa concludere tranquillamente la trattativa.
giacomowrc
01-07-2010, 15:28
A me il venditore ha inviato una mail dicendo che accettava la mia offerta di 170 con il numero di postepay da ricaricare. Per questo ho scritto trattativa in stato avanzato. Comunque mi sono accordato con lui per ricaricarlo domani mattina. Non volevo passare daventi a nessuno, sono stato il primo a mettermi in coda per il blocco e successivamente a proporgli il prezzo attuale del blocco, quindi credo che possa concludere tranquillamente.
x ficod: se vuoi posso fornirti i dati di un'altro utente che vende più o meno le stesse cose a 170 spedito...
Per ora esco dalla coda, se ci ripensi per il prezzo che ti ho proposto in pm fammi sapere.
per fortuna è tutto chiaro nei precedenti messaggi
ora chiedo tramite segnalazione l'intervento dei moderatori, perchè dopo che mi sono messo in coda hai rialzato l'offerta tramite mp e non si può fare come ti ho fatto notare da regolamento.
questo è un comportamento scorretto che segnalerò ai moderatori e che comporterà come da regolametno 10gg di sospensione :read:
ecco dai tutti bannati
cosi ci sono io con cpu+mobo :D
andre++++
02-07-2010, 11:12
spedito il blocco oggi 02/07/2010 paccocelere 3 ore 10.27
giacomowrc
potete chiudere la discussione
non accetto reclami
sospesi sia il venditore che l'acquirente.
c'è un regolamento che vi è stato anche fatto notare e non potete fare come vi pare.
Per ora sono 2 settimane a testa, ma se si ripresenterà sarà ban dal forum.
Come detto dal venditore "non accetto reclami" quindi risparmiatevi i pvt.
Buona giornata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.