View Full Version : Tagli alla scuola; forse si salva grazie all'incapacità tecnica della gelmini?
http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/06/27/il-tar-boccia-la-gelmini/
Incertezza nel mondo della scuola a due mesi dall'inizio del nuovo anno scolastico Il Tar boccia la Gelmini Clamoroso errore del ministro: i tagli da 8 miliardi di euro non erano pubblicati in Gazzetta Ufficiale, quindi non hanno valore di leggeLa notizia è di quelle che fanno riprendere fiato, dopo un’apnea per aria mefitica. Ecco la boccata d’ossigeno: il Tar del Lazio il 24 giugno ha sospeso l’efficacia delle circolari su iscrizioni alle secondarie, organici del personale della scuola e mobilità. Ossia tutte le conseguenze dei regolamenti Gelmini (la “riforma” delle superiori). Perché? Quei regolamenti, da cui le circolari partono, non avevano compiuto l’iter obbligatorio, non erano stati pubblicati in Gazzetta (pubblicazione parziale avvenuta solo una settimana fa).
<..> (http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/06/27/il-tar-boccia-la-gelmini/)
Ovviamente parliamo sempre del comunistissimo TAR del Lazio, quello che si è rifiutato di ammettere fuori tempo limite le liste del pdl alle passate elezioni amministrative regionali. :sofico:
LuVi
http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/06/27/il-tar-boccia-la-gelmini/
Incertezza nel mondo della scuola a due mesi dall'inizio del nuovo anno scolastico Il Tar boccia la Gelmini Clamoroso errore del ministro: i tagli da 8 miliardi di euro non erano pubblicati in Gazzetta Ufficiale, quindi non hanno valore di leggeLa notizia è di quelle che fanno riprendere fiato, dopo un’apnea per aria mefitica. Ecco la boccata d’ossigeno: il Tar del Lazio il 24 giugno ha sospeso l’efficacia delle circolari su iscrizioni alle secondarie, organici del personale della scuola e mobilità. Ossia tutte le conseguenze dei regolamenti Gelmini (la “riforma” delle superiori). Perché? Quei regolamenti, da cui le circolari partono, non avevano compiuto l’iter obbligatorio, non erano stati pubblicati in Gazzetta (pubblicazione parziale avvenuta solo una settimana fa).
<..> (http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/06/27/il-tar-boccia-la-gelmini/)
Ovviamente parliamo sempre del comunistissimo TAR del Lazio, quello che si è rifiutato di ammettere fuori tempo limite le liste del pdl alle passate elezioni amministrative regionali. :sofico:
LuVi
aridaje.
ancora una volta, l'incapacità nel legiferare di queste persone viene alla luce.
ormai sono piu' le leggi bocciate da tar, corte costituzionale, ecc. che quelle buone :asd:
Basta con questi lacci e lacciuoli! :mad:
MadJackal
28-06-2010, 10:02
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
O mio dio, mi sto scompisciando.
INCAPACI. INCAPACI. INCAPACI.
Solo questo sono: una massa d'INCAPACI.
il governo del fare .. :asd::asd::asd:
il governo del provare afare (cazzate NDR).. e non riuscirci nemmeno :asd::asd::asd:
Sinceramente vorrei sapere come è possibile continuare a non vedere certe cose......
Mr_Paulus
28-06-2010, 10:43
D'altra parte quando metti al ministero soubrette, veline e gente che è andata al sud a prendere la laurea perché al nord non ci riusciva è naturale che le cazzate abbondino..
E il problema rimane la gente che continua a difendere questi incompetenti..
entanglement
28-06-2010, 11:19
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
O mio dio, mi sto scompisciando.
INCAPACI. INCAPACI. INCAPACI.
Solo questo sono: una massa d'INCAPACI.
magari fossero tutti incapaci. quelli capaci sono stronzi :asd: :asd: :asd:
questa situazione è incredibile e paradossale
Imbarazzante.
Vedrete che adesso diranno che è stata una cosa voluta, e che la loro era solo un'ipotesi poi scartata per la salvaguardia della scuola o qualcosa del genere.
NetEagle83
28-06-2010, 11:54
D'altra parte quando metti al ministero soubrette, veline e gente che è andata al sud a prendere la laurea perché al nord non ci riusciva è naturale che le cazzate abbondino..
E il problema rimane la gente che continua a difendere questi incompetenti..
Veramente a me, "laureato del sud", a Diritto Pubblico me l'hanno spiegato l'iter corretto... però io non ho mai avuto aspirazioni nè da soubrette, nè da velina, questo è poco ma sicuro... :asd:
Mr_Paulus
28-06-2010, 12:20
Veramente a me, "laureato del sud", a Diritto Pubblico me l'hanno spiegato l'iter corretto... però io non ho mai avuto aspirazioni nè da soubrette, nè da velina, questo è poco ma sicuro... :asd:
Non fraintendere, il mio era un discorso sul fatto che loro sono i primi a dire che il sud di qua e il sud di la;)
killercode
28-06-2010, 12:24
Sconcertante :asd:
luigiaratamigi
28-06-2010, 12:25
http://paesedellemeraviglie2.files.wordpress.com/2009/01/la-corrida.jpg
se fossimo governati da scimmie.. :asd:
i tagli da 8 miliardi di euro non erano pubblicati in Gazzetta Ufficiale, quindi non hanno valore di legge
Marò, come si fa a essere così coglioni?
Non mi va di cercare un facepalm però... :fagiano:
:eek:
Vi rendete conto che questa cosa POTREBBE salvarmi il posto di lavoro almeno per l'anno prossimo??
Mah, faranno qualche porcata.. non ci voglio sperare inutilmente.. mi ero già messo il cuore in pace..
:help:
geometra91
28-06-2010, 12:52
Ma quindi per me non ci sarà nessuna rivoluzione scolastica, taglio di ore ecc?? Dopo che per un anno ci hanno fracassato le bip? :doh:
una laureata in legge che dimostra apertamente di non conoscere le più basilari leggi dello Stato ..... ed è stata fatta pure Ministro .
viva la meritocrazia .
allora ti sei sicuramente giocato il posto in un ministero :O
SevenEleven
28-06-2010, 13:19
aridaje.
ancora una volta, l'incapacità nel legiferare di queste persone viene alla luce.
ormai sono piu' le leggi bocciate da tar, corte costituzionale, ecc. che quelle buone :asd:
Con tutte queste costituzioni, tar, corti di questo e di quello, governare è un Inferno! :O
7/11
NetEagle83
28-06-2010, 13:22
allora ti sei sicuramente giocato il posto in un ministero :O
Beh, ma sono sempre in tempo a darmi da fare con qualche falso in bilancio, un paio di corruzioni e una strizzatina d'occhio alla mafia per recuperare... potrei almeno guadagnarmi una poltroncina alla camera... :asd:
Vi rendete conto che questa cosa POTREBBE salvarmi il posto di lavoro almeno per l'anno prossimo??
Mah, faranno qualche porcata.. non ci voglio sperare inutilmente.. mi ero già messo il cuore in pace..
Stessa condizione di mia sorella, precaria della scuola sull'orlo di una crisi di nervi.
Beh, ma sono sempre in tempo a darmi da fare con qualche falso in bilancio, un paio di corruzioni e una strizzatina d'occhio alla mafia per recuperare... potrei almeno guadagnarmi una poltroncina alla camera... :asd:
Esatto, se poi resisti per almeno mezza legislatura (non come noi altri stronzi che dobbiamo lavorare 35 anni) ti guadagni pure la pensione. Basta poco, che ce vò? :asd:
NetEagle83
28-06-2010, 13:32
Esatto, se poi resisti per almeno mezza legislatura (non come noi altri stronzi che dobbiamo lavorare 35 anni) ti guadagni pure la pensione. Basta poco, che ce vò? :asd:
Sarebbe proprio una bella "storia italiana".... chi se lo ricorda?
http://www.repubblica.it/gallerie/online/politica/libro/1_g.jpg
:asd:
Steinoff
28-06-2010, 13:36
Veramente imbarazzante.
Se fossi in lei (grazieddio che non ci sono, grazieddio che non ci sono, grazieddio che non ci sono...) darei immediatamente le dimissioni per manifesta figura di cacca.
Se fossi nel pidueci' la farei dimettere per manifesta incapacita' di intendere e di volere essere un Ministro della Repubblica.
Ma invece...
sid_yanar
28-06-2010, 14:46
ecco cosa succede quando come ministri vengono nominati esseri inutili :asd:
Mi dispiace, ma non ci sperare.... :(
se fossimo governati da scimmie.. :asd:
:asd:
Dove non riesce l'opposizione... :D
Cosí oltre a IdV e Fini, ora non ci resta che sperare anche nell'incapacità :D
E questi sono quelli del nucleare?
Stessa condizione di mia sorella, precaria della scuola sull'orlo di una crisi di nervi.
Falle gli auguri! Se solo fossimo più uniti.. :doh:
Mi dispiace, ma non ci sperare....
Ma infatti.. :(
Dove non riesce l'opposizione...
Cosí oltre a IdV e Fini, ora non ci resta che sperare anche nell'incapacità
Oltre che nel meteorite.. ;)
E questi sono quelli del nucleare?
Vero? Siam messi proprio bene!! :D :D :D
Chicca78
30-06-2010, 22:58
Perchè sono sempre più convinta di aver fatto la scelta giusta ad andarmene via? :rolleyes:
:doh:
Perchè sono sempre più convinta di aver fatto la scelta giusta ad andarmene via? :rolleyes:
:doh:
:vicini:
zerothehero
02-07-2010, 17:56
Già sentito.
Han già detto che ci metteranno una pezza, visto che con quei tagli il risparmio sarà notevole.
Le segreterie collasseranno. :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.