View Full Version : [SR+SPED]Samsung innov8 i8510 affare
Vendo un samsung i8510 innov8 con le seguenti caratteristiche:
1) GPS
2) Fotocamera 8mpx flash dual led zoom digitale 9x
3 )WiFi
4) Symbian s60 3.2
5) Compatibile dvX
6) 8gb di memoria interna espandibile con micro-sd
7) 3d sound (casse integrate veramente potenti)
8) radio,giochi java,pacchetto quickoffice e molte altre applicazioni....
vendo causa regalo nuovo cellulare (iphone) il cellulare non ha nemmeno un anno di vita è ancora in garanzia possiedo tutti gli accessori originali cn imballo originale e fattura del negozio!!
il prezzo da regolamento sarebbe sui 300€ ma io lo vendo a 140+ss trattabili
ecco alcune foto del cellulare----> http://img195.imageshack.us/gal.php?g=25102009289a.jpg
Precedenza consegna a mano.. no perditempo... x qualsiasi altra info basta mandarmi un pm..
Sciacquafresh
07-07-2010, 10:43
ciao, hai pm!
ciao, hai pm!
valutato! aspetto risposta
Sciacquafresh
08-07-2010, 08:46
risposto!
:read:
bruciato
11-07-2010, 22:26
coda valuto
edit
lascio
coda valuto
edit
lascio
x qualsiasi cosa pm
UPP!!! prezzo modificato!
mi metto in coda....il cell ha qualche graffio?per le spese di spedizione potresti inserirle nei 140€!?:rolleyes:
mi metto in coda....il cell ha qualche graffio?per le spese di spedizione potresti inserirle nei 140€!?:rolleyes:
hai pm
io ci provo, scambi con qualcosa in firma?
io ci provo, scambi con qualcosa in firma?
emh.. nn credo XD
gianfrix94
17-08-2010, 12:15
scambieresti con questo cell http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2232667 + mio conguaglio(da definire,ma non troppo grande)?
ricarica postepay appena effettuata.:)
scusa ma perchè hai spedito in raccomandata? ti avevo detto posta celere 1 e ti ho pagato anche i 10 euro per quest'ultimo, la raccomandata costa pure meno... io domenica sera devo partire, speriamo mi arrivi entro sabato mattina altrimenti sono nei guai perchè sono senza cellulare. nn ti avevo raccomandato altro, posta celere 1 mercoledi mattina ed invece hai spedito in raccomandata giovedì.:muro:
il cellulare sembra difettoso, ogni volta che apro lo slide lo schermo si oscura e sono costretto a togliere la batteria..spero sia il firmware, ora provo a cambiarlo.altrimenti pretendo il rimborso
firmware cambiato, il problema rimane. è un cellulare difettoso, probabilmente non funzionano i contatti dello slide con lo schermo. te lo rispedisco indietro, voglio il rimborso.
verolenny
23-08-2010, 12:08
venditore, ci fai sapere qualcosa?
non si collega dal 21 agosto...
pomeriggio vado a fare la denuncia
oltretutto non c'è neanche la fattura del negozio come diceva nel 1 post, quindi non è in garanzia ed il copriobbiettivo della fotocamera non funziona...come devo procedere mod?
cellulare sempre spento...
up per il rimborso...sto ancora aspettando
verolenny
25-08-2010, 15:14
il venditore viene sospeso a tempo indeterminato, fino alla risoluzione della vicenda.
ricevuto mp da sebo21...ha detto che torna sabato, vediamo come va a finire...:rolleyes:
ancora in attesa...oggi è sabato
ieri sera mi ha detto di dargli il numero della carta che mi avrebbe rimborsato...attendiamo:)
squall869
29-08-2010, 16:06
ho seguito entrambe le vicende..una solo pensiero..come ami questa persona qui è ancora in giro sul forum??mod ripuliamo il forum da questo genere di persone!!:mad:
mi ha appena rimborsato i 50 euro della riparazione come promesso.
Per la compravendite future consiglio soltanto di dire la verità...tanto il cellulare anche se difettoso probabilmente lo avrebbe venduto lo stesso.
Grazie a tutti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.