View Full Version : [Grosseto] Acquisto iPhone 2G, 3G e 3GS.
Acquisto iPhone di qualsiasi generazione.
In buone condizioni, completi di scatola e accessori originali.
No spedizione, solo scambio a mano in Grosseto e provincia.
Acquisto iPhone di qualsiasi generazione.
In buone condizioni, completi di scatola e accessori originali.
No spedizione, solo scambio a mano in Grosseto e provincia.
Ho un iPhone 3G 8Gb che nel fine settimana apple mi cambia con uno nuovo per un difetto; sono della zona di terni, ma vado all'apple store di roma per cambiarlo, può interessarti???
La garanzia (apple care) scade i primi di agosto, ma con il cambio 3 mesi in più.
Ho un iPhone 3G 8Gb che nel fine settimana apple mi cambia con uno nuovo per un difetto; sono della zona di terni, ma vado all'apple store di roma per cambiarlo, può interessarti???
La garanzia (apple care) scade i primi di agosto, ma con il cambio 3 mesi in più.
No spedizione solo scambio a mano.
Nel caso la tua richiesta?
Apple mi sostituisce il dispositivo 3G 8Gb con un terminale 3GS 8Gb completamente nuovo con 1 anno di garanzia Apple e 1 anno di Apple Care da attivare.(Come se lo comprassi nuovo)
Per lo scambio a mano, io sono di Terni, ma ci si può incontrare a metà strada...
Apple mi sostituisce il dispositivo 3G 8Gb con un terminale 3GS 8Gb completamente nuovo con 1 anno di garanzia Apple e 1 anno di Apple Care da attivare.(Come se lo comprassi nuovo)
Quantifica, quanto vuoi?
checcodag
04-07-2010, 16:19
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=32417611#post32417611
trattabile.
Iphone 3g 16gb bianco, completo di scatolo, accessori e tutta la dotazione. Usato sempre con pellicola quindi senza graffi sul display.
Regalo foderino in pelle a chiusura magnetica.
Prezzo: 350 euro
Trattabile.
No spedizione, solo consegna a mano [Grosseto].
Non perchè non mi fidi ma preferisco vedere l'oggetto prima di pagare.
checcodag
08-07-2010, 20:19
No spedizione, solo consegna a mano [Grosseto].
Non perchè non mi fidi ma preferisco vedere l'oggetto prima di pagare.
scusa non avevo letto! Buona ricerca.
Quantifica, quanto vuoi?
450€
non serve che ripeto che l'iphone è nuovo e non ricondizionato o usato.
ciao
ciao
ho un iphone 3g usato ha lo schermo rotto e il tasto che serve per l'audio nelle chiamate difettoso
vorrei sapere se ti può interessare e quanto pensi di poterlo valutare
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.