PDA

View Full Version : xfx 5770 e schermo nero

pav_87
28-06-2010, 00:08
salve a tutti!ho da poco cambiato la scheda video,una xfx 5770 xxx edition.è il primo passo verso l'aggiornamento del mio pc :D

cmq,il problema è che sulla mia configurazione attuale(ali 500w con 24A - asrock conroe 945g-dvi - intel e6300 - 4gb ram ddr2 800 - westerndigital 500gb caviar green) non riesco a farla funzionare!!praticamente il pc si avvia(carica pure windows perchè sento il suodo d'accesso),ma il monitor non riceve segnali!e preciso,non si blocca all'avvio del sistema operativo,proprio non vedo nemmeno la schermata del bios!la scheda funziona,testata sul pc di un amico (con asus p5q e ali 650w) senza problemi!!

cmq le ho provate tutte: ho cambiato cavo,monitor,alimentatore,aggiornato il bios della scheda madre,cambiato i cavi di alimentazione a 6pin!non so più che fare!secondo voi potrebbero esserci problemi di compatibilità con la mia scheda madre?perchè in tal caso la cambierei,ma non vorrei fare la spesa per nulla...ho scritto alla asrock,sto ancora attendendo risposte...

accetto qualsiasi consiglio!!!!!

pav_87
28-06-2010, 11:27
nessuno sa dirmi che farebbe nei miei panni??magari m'è sfuggito qualcosa!!!

Vieirarock
28-06-2010, 19:30
Hai disabilitato via bios la scheda grafica integrata?
Fatto questo ti restano come alternative quelle di cambiare la mb o la scheda video, facendo attenzione che sia compatibile..

pav_87
28-06-2010, 20:55
sinceramente non so come fare...cmq la mia vecchia 8600gt funzia perfettamente!