PDA

View Full Version : 2 VGA diverse non in crossfire ma me ne va solo una, perchè?

Polpi_91
27-06-2010, 19:07
ho messo sul mio PC sia la 5850 sia la 4850.

so che non possono andare in crossfire e infatti non me ne sbatte nulla di farlo perchè le VGA mi servirebbero per BOINC (e li del crossfire non cene facciamo nulla)

il problema è che i driver mi fanno andare solo una VGA per volta e non tutte e due insieme come vorrei. qualcuno sa, innanzitutto se si può, e poi come si fa per farle andare insieme?

supreroby89
27-06-2010, 22:44
devi fare per forza il crossfire per farle funzionare insieme altrimenti non puoi fare niente

Alevign
28-06-2010, 16:54
devi fare per forza il crossfire per farle funzionare insieme altrimenti non puoi fare niente

non esattamente, non gli servono per giocare le GPU, ma per bonic :D
Comunque polpi ha già trovato la soluzione, gli serviva un dummy plug.

http://www.overclock.net/folding-home-guides-tutorials/384733-30-second-dummy-plug.html

linko anche qui la soluzione per coloro che ne necessitano, :fagiano:
diciamo che il "segreto" per farle funzionare entrambe è far "pensare" al sistema operativo che ci siano 2vga attive (quindi entrambe con collegato un monitor), anche se il monitor collegato alla fine è uno solo.
A questo scopo il dummy plug. :D

Polpi_91
28-06-2010, 17:07
grazie avevo trovato proprio quella pagina come soluzione, devo solo procurarmi le resistenze giuste