View Full Version : Lloret de Mar con i genitori. Si può fare?
Shichijini
27-06-2010, 17:52
A Lloret de Mar con i genitori. Si può fare?
I miei mi hanno informato che probabilmente andranno a Lloret de Mar in vacanza con alcuni amici (alcuni dei quali hanno un figlio della mia età, ma non il quale non ho mai legato granché).
Tenendo conto del fatto che probabilmente ci andrò (perché mi terrebbero il muso e perché visiteremo anche Bracellona e a me piace molto viaggiare), come pensate che possa essere?
Ho 16 anni.
Spero vivamente e penso che comunque una volta lì (probabilmente solo se accompagnato dall'altro compare), sarò libero o semi-libero (almeno nelle discoteche, se ci andremo). Solitamente i miei genitori mi lasciano il guinzaglio molto allentato.
A Lloret de Mar si parla solo spagnolo o essendo un luogo turistico si parlano altre lingue? Quali?
Cosa ne pensate di Lloret de Mar, anche al di là della vita notturna?
Consigli in generale?
Hellblazer
27-06-2010, 18:13
Non entro nel merito dei tuoi problemi girlpower style :D
Sappi solo che Lloret è una delle peggiori cloache turistiche della Spagna, e con la lingua puoi andare tranquillo, troverai italiani a vagonate :asd:
ziozetti
27-06-2010, 23:24
Sappi solo che Lloret è una delle peggiori cloache turistiche della Spagna, e con la lingua puoi andare tranquillo, troverai italiani a vagonate :asd:
.
-kurgan-
28-06-2010, 08:03
esagerati... per un 16enne va benissimo, sono posti adatti a quell'età ;)
Hellblazer
28-06-2010, 10:16
Beh insomma... dipende un po' dai gusti e dal sedicenne :D
Se a uno piacciono la ressa, le risse (:D ), BRANCHI di tedeschi e italiani ubriachi che vomitano lungo le strade, discoteche assordanti non stop mega affollate e giri di ogni genere (ricordo un pr che prese quasi a forza dalla strada me e un mio amico trascinandoci in una bettola con dei russi che tiravano di coca in mezzo a prostitute quarantenni :asd: Siamo usciti dopo un minuto scappando evitando di pagare l'ingresso :asd:) Lloret è il paradiso terrestre :D
Inoltre chi cerca il rimorchio facile ha pane per i suoi denti, praticamente TUTTI sono lì solo per quello :asd:
Capitai là anni fa da pischello, e sinceramente ho un pessimo ricordo del posto. Inoltre considerando il viaggio da un mero punto di vista chilometrico, quella mercanzia lì se proprio non puoi farne a meno la trovi pure sulla riviera romagnola. Il viaggio non vale la candela :O
infatti , pero devi andare in compagnia , sono state le piu belle vacanze fatte quand'ero giovane 18 anni.
aDESSO NON CI TORNEREI ,ma alla tua eta ci andrei di corsa
ziozetti
29-06-2010, 20:58
Mai, nemmeno da sedicenne, ho minimamente pensato di andarci! :D
El Macho
29-06-2010, 23:48
Modificato.
Cafe Shock
30-06-2010, 17:19
ma chiaramente vacci ... quale è il dubbio?!?!:)
La domanda giusta è: Lloret de Mar. Si può fare?
E l'unica risposta possibile è: NO.
:asd:
Mai, nemmeno da sedicenne, ho minimamente pensato di andarci! :D
Io quando ho saputo di quel posto ho guardato sulla cartina dov'era solo per poterlo cancellare :asd:
ziozetti
01-07-2010, 12:30
Io quando ho saputo di quel posto ho guardato sulla cartina dov'era solo per poterlo cancellare :asd:
Mi hanno detto che ci sono armi di distruzione di massa! :asd:
Cafe Shock
02-07-2010, 01:04
Anche io,scegliendo liberamente una meta per le vacanze, decisamente non andrei in un posto di discoteche come Lloret. Ma non vedo perchè non dovresti andarci. Ti divertirai comunque. Non ascoltare i disfattisti :)
Se poi hai la possibilità di andare in un posto che ritieni più consono ai tuoi gusti scegli altrimenti; ma non sottovalutare il fatto che potresti divertirti in una maniera nuova. ;)
El Macho
02-07-2010, 12:11
Beh ma almeno si tromba? :asd:
Non è che sarà una delle ennesime leggende metropolitane dei maschi italici? :asd:
Prowler80
02-07-2010, 15:19
:sbonk: :sbonk:
ci sono stato di passaggio sembrava di stare a Ri(zz)ione!!! :stordita:
Napoletani, napoletani, in particolare di Secondigliano, Casoria... è un pò come trasferirsi, in estate, nella parte peggiore di Napoli. Forse c'è a chi piace, non so...
gigio2005
09-07-2010, 12:46
Napoletani, napoletani, in particolare di Secondigliano, Casoria... è un pò come trasferirsi, in estate, nella parte peggiore di Napoli. Forse c'è a chi piace, non so...
ahahah e' vero ...per non parlare di ibiza brrrr
comunque sono posti in cui io non andrei mai, li ho visti solo in foto e mi e' bastato... mare marrone, ecomostri sulla spiaggia...insomma il peggio del peggio
scusate se vado OT:
ma io sta storia delle vacanze = trombare non l'ho mai capita...voglio dire... non potete farlo a casa vostra in italia?
perche' in agosto si consuma questo rito dello spostarsi in massa a ibiza/lloret/mykonos...etc per "trombare"?
bah...
E'come Sunny Beach negli ultimi anni.
Se la moda ha detto così, così sia, tutti in massa in Bulgaria, sia mai che ti dovessero giudicare male se non ti muovi in massa.:p
L'ultima cosa che voglio fare in vacanza, è non trovare altri connazionali/concittadini, poi non so...
Hellblazer
09-07-2010, 22:42
scusate se vado OT:
ma io sta storia delle vacanze = trombare non l'ho mai capita...voglio dire... non potete farlo a casa vostra in italia?
perche' in agosto si consuma questo rito dello spostarsi in massa a ibiza/lloret/mykonos...etc per "trombare"?
bah...
:asd: :asd:
mi fai venire alla mente alcuni aneddoti che... vabbè :asd:
Praticamente c'è l'intima convinzione in molti soggetti di trasformarsi in novelli Rodolfo Valentino non appena varcato il confine :asd:
Probabilmente un'interpretazione distorta del detto "nessuno è profeta in patria", visto che la maggioranza di questi figuri è composta da individui sottoposti ad una tale astinenza all'interno degli italici confini da spingersi alla ricerca di una valvola di sfogo all'estero :asd:
E' bello poi come stando ai racconti delle vacanze ogni anno in luoghi come mikonos, ibiza, lloret ecc. dovrebbero nascere centinaia di figli da genitori italiani (cit. adattata) :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.