PDA

View Full Version : [AV+SPED] SSD OCZ Vertex 2 50 GB con SandForce 1200 285MB/275MB Lettura/Scrittura

potpal
27-06-2010, 14:40
***AGGIORNAMENTO*** RIMESSA IN VENDITA CON PREZZO AGGIORNATO ***AGGIORNAMENTO***

119,99 EURO SPEDITO CON RACCOMANDATA 1 IN TUTTA ITALIA!

Per assicurarvi la corretta funzionalità dell'SSD vi allego a questo link un immagine dell'ultimo benchmark che ho fatto con ATTO in questi giorni (dove Vi dimostro anche le spettacolari performance). *** PROVVISTO DI FATTURA E GARANZIA ***

http://img707.imageshack.us/img707/6504/attom.jpg

In vendita anche altrove (baia)
Precedenza per consegna a mano
Code brevi, solo interessati pronti a concludere
Pagamenti accettati Paypal, Bonifico, Postepay

Rez
27-06-2010, 14:49
coda :)
ti faccio sapere la conferma domani :D
ora son di corsa in sala stampa di misano :D

potpal
28-06-2010, 09:24
Ok ti aspetto :)

The_Saint
28-06-2010, 13:33
Coda... :)

potpal
28-06-2010, 15:27
Rez hai novità?

Rez
28-06-2010, 17:47
ciao

lascio buona vendita :)

potpal
28-06-2010, 18:44
The saint è il tuo turno :)

The_Saint
28-06-2010, 19:57
The saint è il tuo turno :)Purtroppo devo lasciare, vedi pvt... UP x te! ;)

potpal
28-06-2010, 20:03
Ok :) SSD Ancora disponibile quindi :P

JJ McTiss
29-06-2010, 11:09
Coda, prendo 1 po' di informazioni ;)

potpal
29-06-2010, 12:44
ok :)

troppotardi
29-06-2010, 16:14
ciao tu quanto l'hai pagato e da quale shop ?

thnks
Karl,

Iguana79
29-06-2010, 16:58
scambi con memorie DDR?

potpal
29-06-2010, 17:00
220 euro preso in negozio al mio paese, il negozio l'ha ordinato al 100% da espri**t

potpal
29-06-2010, 17:00
non scambio

JJ McTiss
29-06-2010, 21:25
Lascio, buona vendita :)

JJ

potpal
30-06-2010, 13:09
UP^ 160 euro spedito :)

Blackfenix
01-07-2010, 01:19
ciao, potresti postare almeno delle immagini del disco e una prova di bench di hdtune e bad cluster??? se metti queste cose considerami in coda.. ciauuuu

potpal
01-07-2010, 11:33
in questo momento ce l'ho montato su un mini portatile 11", pensi che possa incidere in negativo sulle performance nei test? Mandami in pvt tutti i dettagli dove scaricare i programmi e come fare i test e ti faccio tutto :)

potpal
01-07-2010, 13:57
Si può chiudere.... ho deciso di tenerlo alla fine visto come rende bene con l'HP DM1 non riesco a passare di nuovo all'hard disk tradizionale... l'avevo messo solo per provarlo ma non riesco proprio a toglierlo ora :)

potpal
22-09-2010, 12:52
***AGGIORNAMENTO*** RIMESSA IN VENDITA CON PREZZO AGGIORNATO ***AGGIORNAMENTO***

119,99 EURO SPEDITO CON RACCOMANDATA 1 IN TUTTA ITALIA!

Per assicurarvi la corretta funzionalità dell'SSD vi allego a questo link un immagine dell'ultimo benchmark che ho fatto con ATTO in questi giorni (dove Vi dimostro anche le spettacolari performance) *** PROVVISTO DI FATTURA E GARANZIA ***

In vendita anche altrove (baia)
Precedenza per consegna a mano
Code brevi, solo interessati pronti a concludere
Pagamenti accettati Paypal, Bonifico, Postepay

ToXSys_Dwn
22-09-2010, 12:56
coda

ha la garanzia?

Grazie

potpal
22-09-2010, 15:50
Si, provvisto di fattura e garanzia, code corte non dimenticare :)

JJ McTiss
22-09-2010, 16:20
Coda, mandami pvt se viene il mio turno, che ne parliamo, grazie :)

JJ

ToXSys_Dwn
22-09-2010, 18:11
lascio, prosegui pure, grazie

maranga1979
22-09-2010, 22:43
coda,puoi darmi link del modello esatto , e che versione firmware monta?

ti ringrazio,resto in attesa!

pronto a concludere dopo aver ricevuto i dati chiesti!

mi serve con urgenza,giudica tu...:D :D

tonys
22-09-2010, 22:44
coda

potpal
22-09-2010, 23:18
coda,puoi darmi link del modello esatto , e che versione firmware monta?

ti ringrazio,resto in attesa!

pronto a concludere dopo aver ricevuto i dati chiesti!

mi serve con urgenza,giudica tu...:D :D

Il modello esatto è questo: http://www.ocztechnology.com/products/solid-state-drives/sata-ii/2-5--sata-ii/performance-enterprise-solid-state-drives/ocz-vertex-2-sata-ii-2-5--ssd.html

di preciso: 50GB - OCZSSD2-2VTX50G

Monta l'ultimo firmware uscito, 1.11 compatibilità assoluta e performance garantite con qualsiasi mobo e chipset in circolazione.

maranga1979
22-09-2010, 23:39
risposto,fammi sapere,pronto a concludere !

però nel rispetto delle code,prima di me ci sarebbe jj... a meno che non abbia gia lasciato o cosa...

code rapide cosa intendi?

io sono rapidisiimo!:D :D :D :D

potpal
23-09-2010, 05:11
Per code rapide intendo conclusione in giornata, risposte veloci, priorità a chi è pronto a concludere all'istante... sono in trattativa con JJ che mi ha chiesto dei dati e glie li ho mandati ma ieri sera non ha risp non ci sarà stato a casa, aspettiamo a stamattina sennò poi ci sei tu in coda :)

maranga1979
23-09-2010, 05:36
risposto al pvt!

mi sembra che da regolamento le code siano,se tu non metti nulla ,24 ore:(

i dati ce li siamo scambiati,ma non voglio crear problemi a nessuno!

voglio esser corretto,

JJ FACCI SAPERE APPENA PUOI,SE ENTRO LE 9 DI MATTINA MEGLIO.

se lo prende jj pazienza,altrimenti lo prendo io!

aspettiamo te!!:rolleyes:

mrrul3z
23-09-2010, 07:47
coda a mano al tuo prezzo

potpal
23-09-2010, 07:52
Ho specificato code veloci il che intendo al max mezza giornata e precedenza per chi pronto a concludere e realmente interessato...

JJ è il primo in coda, se non risponde entro stamattina ci sei tu, e poi c'è il ragazzo della coda a mano :)

mrrul3z
23-09-2010, 07:53
:stordita: Precedenza per consegna a mano:stordita:

potpal
23-09-2010, 07:55
Se pronti a concludere :) Maranga è pronto a fare click su pagamento della postepay, se tu riesci a venire stamattina a Solofra a prenderlo allora va bene, io non posso muovermi :)

mrrul3z
23-09-2010, 07:59
stamattina non riesco. ma se riesco a pagartelo e passo sabato e ci vediamo la ? ho ancora la precedenza?

maranga1979
23-09-2010, 08:23
a questo punto fatemi sapere, non ci capisco piu nulla!!!

io intanto vado in posta a spedire un pacco,e carico la tessera!

se tocca a me,basta che mi mandi pvt che pago,altrimenti amici come prima!

:)

JJ McTiss
23-09-2010, 08:35
Eccomi e scusate il ritardo, ho letto i pvt solo ora e ieri sera non ero a casa. Cmq ringrazio il venditore per la grande disponibilità, ma essendo il Vertex2 per me uno sfizio e visto che ci sono utenti con una certa fretta che fremono per il pagamento, mi faccio da parte per evitare ulteriori rallentamenti ed auguro buona vendita/acquisto :)

JJ

maranga1979
23-09-2010, 08:56
Eccomi e scusate il ritardo, ho letto i pvt solo ora e ieri sera non ero a casa. Cmq ringrazio il venditore per la grande disponibilità, ma essendo il Vertex2 per me uno sfizio e visto che ci sono utenti con una certa fretta che fremono per il pagamento, mi faccio da parte per evitare ulteriori rallentamenti ed auguro buona vendita/acquisto :)

JJ

ti ringrazio,davvero!

e mi scuso ancora;)

ora la palla passa al venditore,anche se ci tengo a precisare che i dati noi ce li siamo scambiati stamattina alle 5:30:D

giustamente mrrulez è a mano e ha precedenza,però noi lo scambio dati ce lo siamo fatti prima del suo messaggio,quindi onestamente non so!

mrrulez,vedi tu,se vuoi contatta un mod per chiarire la faccenda, non voglio crear polemiche o cosa!

ripeto,tengo solo a precisare che noi 2 lo scambio dei dati ce lo siamo fatti prima del tuo messaggio di coda a mano,tutto qui!

poi se il mod dice che non centra nulla,l'ssd è tuo!

potpal
23-09-2010, 09:11
Allora ragazzi, JJ è fuori coda come ha scritto, grazie dell'interessamento e della serietà :) mi fa piacere vedere che si possono mandare avanti trattative senza i soliti bimbiminkia che litigano :)

In attesa che JJ rispondesse, c'era maranga in coda con scambio dati di entrambi già effettuato e pronto a pagare in attesa che JJ liberasse la coda...

In attesa di JJ però è arrivato il ragazzo per il ritiro a mano, ma avevamo già "concluso" io a maranga...

Ora sinceramente non so come comportarmi, quindi vi chiedo quanto segue:

Vi mettete d'accordo tra di voi chi rinuncia... fatto sta che come da regole io lo vendo urgentemente per capitalizzare per contrassegni che stanno arrivando proprio oggi per nuovi acquisti, quindi precedenza per chi pronto a concludere, e maranga è pronto a concludere con i dati scambiati dalle 5 di stamattina, se però anche il ragazzo per il ritiro a mano può concludere con una ricarica postepay online al volo allora va bene e glie lo conservo, giusto per rispettare il regolamento, ma io penso sia più giusto venderlo a maranga visto che è da stamattina che abbiamo una corrispondenza e avevamo già fissato il tutto in previsione di JJ che lasciasse la coda... vedete voi ragazzi...

In ogni caso entro stamattina devo concludere perchè devo già passare in posta e poi fino a lunedì forse non ci riesco a passare

maranga1979
23-09-2010, 09:28
io son pronto a pagare detto tutto!

potpal
23-09-2010, 09:38
per me va bene, anche perchè avevamo già concluso prima dell'entrata in coda del ragazzo per la consegna a mano, quindi avrebbe la precedenza al 50%, io concluderei con te per correttezza, però preferirei che mi desse lui il via libera per non violare il regolamento, aspettiamo giusto un altra oretta (code brevi), e se non si fa vivo concludiamo e passo a spedire.

maranga1979
23-09-2010, 10:06
per me va bene, anche perchè avevamo già concluso prima dell'entrata in coda del ragazzo per la consegna a mano, quindi avrebbe la precedenza al 50%, io concluderei con te per correttezza, però preferirei che mi desse lui il via libera per non violare il regolamento, aspettiamo giusto un altra oretta (code brevi), e se non si fa vivo concludiamo e passo a spedire.

per me ok!

adesso vado a riposarmi( lavoro di notte) se spedisci tranquillo che nel pomeriggio ti ricarico appena alzato!
tracking in pvt!

potpal
23-09-2010, 10:17
Ok

potpal
23-09-2010, 10:48
Sono stato alle poste per fare i servizi, ma non ho ricevuto conferma del pagamento... il pacco è pronto e la raccomandata pure, resto in attesa di conferma di pagamento per ripassare a spedire... fino alle 2 posso passare, aspetto notizie

maranga1979
23-09-2010, 15:49
Sono stato alle poste per fare i servizi, ma non ho ricevuto conferma del pagamento... il pacco è pronto e la raccomandata pure, resto in attesa di conferma di pagamento per ripassare a spedire... fino alle 2 posso passare, aspetto notizie

:eek: :eek: ascolta, ti ho risposto ben 2 volte all'sms,ti ho confermato di spedire, ho aspettato ad andare a riposarmi apposta perche avevo fretta,ti ho straconfermato qui,insomma non so piu cosa dovevo fare, e tu,dopo tutti i messaggi ripetuti di stamattina ,NON HAI SPEDITO???

sono molto molto deluso,davvero. e sono persino andato in posta a ricaricare per farti la ricarica, per farti il pagamento non l'ho fatto ad altri.beh che dire,non ho parole....

detto cio,

LASCIO LA CODA, ti avevo detto che mi serviva con urgenza,ti ho proposto pure metà pagamento subito per evitare problemi di NON spedizione, e l'ho preso in quel posto!

LIBERO LA CODA,BUONA VENDITA!:doh:

mrrul3z
23-09-2010, 16:03
beh allora dovrei essere io il primo giusto ?

tonys
23-09-2010, 16:06
ma scusa su internet vendono la ssd 60 gb OCZ VERTEX 2 a 125,72 € nuova di pacca questo è un prezzo addirittura fuori regola ,me lo dici perchè ti disperi tanto? hai fatto un affare a non prenderla ma ancora non lo sai:D

maranga1979
23-09-2010, 16:52
ma scusa su internet vendono la ssd 60 gb OCZ VERTEX 2 a 125,72 € nuova di pacca questo è un prezzo addirittura fuori regola ,me lo dici perchè ti disperi tanto? hai fatto un affare a non prenderla ma ancora non lo sai:D

non mi dispero,ci mancherebbe!:D

capiterà un occasione migliore!;)

scusate per l'ot,buona vendita!

mrrulez tocca a te!

potpal
23-09-2010, 19:12
:eek: :eek: ascolta, ti ho risposto ben 2 volte all'sms,ti ho confermato di spedire, ho aspettato ad andare a riposarmi apposta perche avevo fretta,ti ho straconfermato qui,insomma non so piu cosa dovevo fare, e tu,dopo tutti i messaggi ripetuti di stamattina ,NON HAI SPEDITO???

sono molto molto deluso,davvero. e sono persino andato in posta a ricaricare per farti la ricarica, per farti il pagamento non l'ho fatto ad altri.beh che dire,non ho parole....

detto cio,

LASCIO LA CODA, ti avevo detto che mi serviva con urgenza,ti ho proposto pure metà pagamento subito per evitare problemi di NON spedizione, e l'ho preso in quel posto!

LIBERO LA CODA,BUONA VENDITA!:doh:

1) No polemiche
2) Pagamento anticipato, dovevo andare in posta, ti ho confermato che era il tuo, dovevi pagare e confermarmi per sms, non ti sei degnato di rispondere agli sms ne di pagare,e volevi che spedissi sulla buona fede, e vieni pure qui a repliare? evita di rispondere.
3) www.trovaprezzi.it prezzo nuovo 150 euro, vendo a 120 euro incluse spedizioni e arriva l'intelligentone di turno a fare la morale sul prezzo :) Non mi interessa rubare spiccioli a qualcuno, se il prezzo è fuori regola lo aggiusto, ma non venirmi a dire che costa 125 euro il 60 please...
4) Si mrrulez, sei tu in coda, e visto che hai precedenza a mano, è tuo al 100%....

Bella li, mi son messo a disposizione aspettando il pagamento impacchettando e portando tutto con me, dicendoti di confermarmi il pagamento per sms e non hai pagato, ne risposto, e vieni a repliare? Se ti interessava pagavi e te lo spedivo, penso piuttosto che volevi fare il furbetto, e tanto per concludere ti segnalo pure.

Mrrulez, fammi sapere dove abiti che stasera la ragazza mi ha messo in croce per andare a mercogliano, se sei di zona te lo porto pure...

Grazie a tutti gli interessati e un grande GG ai soliti perditempo, sempre un piacere :*

EDIT: Per quanto riguarda il pagamento, maranga, mi sa che devi dormire di piu e quindi cambiare lavoro, perchè non ho mai detto che spedivo sulla buona fede aspettando un pagamento POSTUMO, ti ho detto che preparo tutto e spedisco andando in posta contemporaneamente a te che dovevi pagare (io già dovevo andarci per fatti miei in posta) aspettando un tuo sms di conferma di avvenuto pagamento e avrei spedito... ho anche controllato in posta il saldo della postepay ma non hai ricaricato, quindi cosa vuoi?

C'è stato solo un fraintendimento allora, pensavi accettassi pagamenti dopo aver spedito, ma non era cosi, e non l'ho mai menzionato, hai fatto tutto tu.... pace e amici come prima, spero che troverai lo stesso ssd nuovo di zecca con 28 giorni di utilizzo come da screen che mi hai richiesto... a 120 euro spedito quando nuovo costa AL MINIMO 150 piu spedizioni... e mi si viene pure a dire che sono fuori regolamento :) GG ALL GUYS! Un bacio :*

potpal
23-09-2010, 19:20
mrrulez tuo turno :)

mrrul3z
23-09-2010, 19:36
ti mando pm !

maranga1979
23-09-2010, 22:35
per me ok!

adesso vado a riposarmi( lavoro di notte) se spedisci tranquillo che nel pomeriggio ti ricarico appena alzato!
tracking in pvt!

rileggiti questo se non ti è ben chiaro,perche forse a dormire ci devi stare tu,non certo io!

e nel messaggio successivo dopo, se ci vedi(ho ancghe questo dubbio) mi hai scritto "ok"

CHE VUOL DIRE? PER ME VUOL DIRE CHE VA BENE NO?

e poi non dir minchiate,perche adesso mi incazzo davvero!

non permetto a un pivello di venir qui a insegnarmi a stare al mondo ,hai capito bene?
e non raccontare cose non vere,non ci sono stati malintesi, E HAI TUOI SMS DI STAMATTINA HO RISPOSTO.

se permetti, la mattina riposo, perche di notte lavoro,non sono a casa a fare nulla!

ti faccio presente un ultima cosa, in TUTTI i miei acquisti( e gente qui ce n'è a dozzine che te lo possono confermare senza problemi) ho sempre pagato regolarmente,quindi NON TI PERMETTERE PIU di darmi del bugiardo O DEL FURBO, perche qui di furbo ce n'è uno solo,e sei tu!

vergognati!

e adesso ti segnalo,a costo di prendermi 1 mese di sospensione o piu,ma ne ho piene le scatole di gente come te,che siete la vergogna di questo mercatino!:banned:

mrrul3z
23-09-2010, 22:56
dai su non stiamo qui a flammare che tanto non serve a niente per nessuno dei due

maranga1979
23-09-2010, 23:31
dai su non stiamo qui a flammare che tanto non serve a niente per nessuno dei due

non è quello il discorso, qui mi si tocca nel personale,e divento una iena!

in piu che ho voluto esser giustamente corretto,anche nei tuoi confronti, l'ho preso in quel posto!

tu non ti saresti incazzato? beh io si!

mi si dà del perditempo, io che appena mi metto in coda concludo!

si vada a rivedere un po delle mie trattative va.... e prima di offendere si sciaqui la bocca...

detto cio, buon acquisto,perche cmq il componente merita e ne sarai felice!

Saich70
24-09-2010, 05:58
non è quello il discorso, qui mi si tocca nel personale,e divento una iena!

in piu che ho voluto esser giustamente corretto,anche nei tuoi confronti, l'ho preso in quel posto!

tu non ti saresti incazzato? beh io si!

mi si dà del perditempo, io che appena mi metto in coda concludo!

si vada a rivedere un po delle mie trattative va.... e prima di offendere si sciaqui la bocca...

detto cio, buon acquisto,perche cmq il componente merita e ne sarai felice!

Confermo, maranga è una persona STRACORRETTA!!!!
Fine OT

potpal
24-09-2010, 07:18
Allora maranga....

premetto che c'è stato un malinteso, e non conoscendoci mi scuso se ti ho dato del bugiardo, ma altrettanto ti chiedo di fare a te, non conoscendomi, non sai che tipo di persona sono, e penso di essere una persona stra corretta, e mi rattrista il fatto che come prima impressione ti abbia dato qualche segnale negativo.

Io sto in ufficio leggo velocemente, ti ho mandato gli SMS dicendo confermami il pagamento, il messaggio sul forum in cui dicevi di pagare dopo che io avevo spedito non l'avevo letto/compreso, ho letto solo ora vado a riposare e ho scritto ok, purtroppo lavoro 15 ore al giorno e ho accesso dal cellullare in ufficio in modalità "Mordi, fuggi, e non farti sgamare"....

Non conoscendomi, puoi dire quel che vuoi, ma anche io non conoscendo te, non spedisco senza prima aver ricevuto il pagamento, ho il pacco il macchina con il tuo nome e il bollettino della raccomandata 1 già compilato, se vuoi ti faccio le foto, e conferma che ti ho mandato degli sms in cui dicevo di confermarmi il pagamento perchè stavo andando in posta a fare altri servizi e ne avrei avuto per mezzora e se mi avessi pagato in quel lasso di tempo avrei pure spedito.

Meu culpa se tu avevi scritto "SPEDISCI E POI PAGO" e io non l'avevo letto/compreso e ho scritto OK, su questo hai ragione.

Quindi mettiamo l'orgoglio da parte, mi scuso per il fraintendimento, io fra mezzora vado a lavoro, e poi esco per andare ad un funerale, se ti sta bene, se ti interessa ancora, te lo mando, a patto che mi confermi il pagamento, sono stato disponibilissimo in comunicazioni, a farti test, a darti il mio cell, vedi il mio account su ebay i feedback positivi, insomma, se ti serve puoi fare la ricarica, MI RACCOMANDO CONFERMANDOMELA PER SMS, e quando esco da lavoro per andare al funerale mi allungo 5 minuti in posta e spedisco, conferma che ti diedi pure già il tracking per SMS ieri, avevo già tutto pronto, c'è stato solo questo malinteso, e penso tu possa capirmi che io non spedisco senza prima aver ricevuto un pagamento da una persona che non conosco....

Basta litigare intanto... se non lo vuoi piu va bene, la coda è libera e il prodotto è disponibile per chiunque fino a sabato, sabato mi confermerà mrrulez se sarà disponibile al ritiro a mano trovandosi "forse" a passare di zona...

toxstoxs
24-09-2010, 15:05
nel caso dovesse saltare la vendita...
fatti sentire.
Ciao

maranga1979
24-09-2010, 22:27
Allora maranga....

premetto che c'è stato un malinteso, e non conoscendoci mi scuso se ti ho dato del bugiardo, ma altrettanto ti chiedo di fare a te, non conoscendomi, non sai che tipo di persona sono, e penso di essere una persona stra corretta, e mi rattrista il fatto che come prima impressione ti abbia dato qualche segnale negativo.

Io sto in ufficio leggo velocemente, ti ho mandato gli SMS dicendo confermami il pagamento, il messaggio sul forum in cui dicevi di pagare dopo che io avevo spedito non l'avevo letto/compreso, ho letto solo ora vado a riposare e ho scritto ok, purtroppo lavoro 15 ore al giorno e ho accesso dal cellullare in ufficio in modalità "Mordi, fuggi, e non farti sgamare"....

Non conoscendomi, puoi dire quel che vuoi, ma anche io non conoscendo te, non spedisco senza prima aver ricevuto il pagamento, ho il pacco il macchina con il tuo nome e il bollettino della raccomandata 1 già compilato, se vuoi ti faccio le foto, e conferma che ti ho mandato degli sms in cui dicevo di confermarmi il pagamento perchè stavo andando in posta a fare altri servizi e ne avrei avuto per mezzora e se mi avessi pagato in quel lasso di tempo avrei pure spedito.

Meu culpa se tu avevi scritto "SPEDISCI E POI PAGO" e io non l'avevo letto/compreso e ho scritto OK, su questo hai ragione.

Quindi mettiamo l'orgoglio da parte, mi scuso per il fraintendimento, io fra mezzora vado a lavoro, e poi esco per andare ad un funerale, se ti sta bene, se ti interessa ancora, te lo mando, a patto che mi confermi il pagamento, sono stato disponibilissimo in comunicazioni, a farti test, a darti il mio cell, vedi il mio account su ebay i feedback positivi, insomma, se ti serve puoi fare la ricarica, MI RACCOMANDO CONFERMANDOMELA PER SMS, e quando esco da lavoro per andare al funerale mi allungo 5 minuti in posta e spedisco, conferma che ti diedi pure già il tracking per SMS ieri, avevo già tutto pronto, c'è stato solo questo malinteso, e penso tu possa capirmi che io non spedisco senza prima aver ricevuto un pagamento da una persona che non conosco....

Basta litigare intanto... se non lo vuoi piu va bene, la coda è libera e il prodotto è disponibile per chiunque fino a sabato, sabato mi confermerà mrrulez se sarà disponibile al ritiro a mano trovandosi "forse" a passare di zona...

accetto molto volentieri le scuse,credo in buonafede sempre, e a mia volta mi scuso per l'ira che ho dimostrato nel testo che ho scritto.

prendo atto come te del malinteso,e me ne dispiaccio davvero perche mi era parsa la cosa chiara!

purtroppo ora non posso piu confermartelo,e mi mordo le mani, ma come ti avevo scritto, avevo fermato dei pagamenti per darti precedenza! ma dopo l'equivoco li ho sbloccati e ora per comprare devo prima piazzare qualche cosa.

sett prox dovrei avere liquidità.

se nel caso è libero sai chi contattare;)

SONO FELICE CHE CI SIAMO CHIARITI,sinceramente non amo litigare con nessuno,figurati con utenti che conosco appena o poco nulla:D

LASCIO LA CODA AGLI ALTRI UTENTI,che ringrazio per aver pazientemente atteso la conclusione della vicenda! (ma come fate?:D :D io vado sempre di fretta,la pazienza non ce l'ho piu da una vita!!:D :D :D )

se nel caso, sett prox hai disponibile ..... cio che sai,fammi sapere;)

A VOI RAGAZZI,SOTTO CON L'ACQUISTO DI QUEST'OTTIMO PEZZO!:Prrr:

maranga1979
27-09-2010, 07:58
news??:D

potpal
27-09-2010, 08:52
Attendo il pagamento di toxstoxs per adesso è solo lui in coda

potpal
27-09-2010, 08:57
confermo vendita a toxstoxs, disponibilissimo

maranga1979
27-09-2010, 08:59