PDA

View Full Version : [ba +ss] smembro il mio pc q6600 g0 + scsi 15k rpm. prezzi stracciati

evilmanganese
27-06-2010, 13:20
salve a tutti. metto in vendita , questa volta non in blocco , il mio pc 775 usato come server. passate le difficolta economiche mi e' rispuntato il budget per una config i7 essendo gia dotato di mother board.

ecco il materiale che ho da vendere anche a pezzi:

q6600 g0. vendo a 80 €+ ss. versione tray lo tengo in daily a 3200 mhz vcore 1.3 (400 x8... fsb in sincorono con le ddr2 di sotto)

motherboard p5k ws PROFESSIONAL. Dotata di scatola originale cd , cavi usb e firewire , mascherina, scontrino con ancora 2 anni di garanzia . la scheda raggiunge punte di overclock mai immaginate ... stabilissima essendo studiata per i server (ha uno slot pci -x oltre ai pci express e pci normali). 60 €+ ss

2x1gb Ocz Reaper 800 mhz cl3. le ho spinte a 1066 senza tanti problemi a cl5 2.4v dotate di blister originale e garanzia a vita. 30 €+ ss

tutto in blocco a 160 € +ss.

ho anche il seguente materiale Scsi
seagate cheeta 36gb 15k rpm 25€+ss
seagate cheeta 75gb 15k rpm 35€+ss
controlelr scsi lsi ultra 320 PCI- X 30 €+ ss

http://img718.imageshack.us/img718/2772/cpuzg.jpg

http://img706.imageshack.us/img706/6434/dsc7256f.jpg

rebagliatiedilio
27-06-2010, 14:41
io sono interessato al q6600 per caso ti può interessare qualcosina in firma per ridurre il mio conguaglio ho visto che cercavi materiale old fammi sapere :)

Twohands
27-06-2010, 14:41
coda cpu

evilmanganese
27-06-2010, 15:54
come roba old sto gia piazzato. vuoi concludere?

peppp
27-06-2010, 16:55
coda mb+ram!

Hai pm!

evilmanganese
27-06-2010, 17:07
hai pm

peppp
27-06-2010, 17:17
ok, per me possiamo anche chiudere!

evilmanganese
27-06-2010, 17:25
aggiungo screen come richiesto. messi nel 1o post. ti passo i dati in pm ?

rebagliatiedilio
27-06-2010, 20:04
per il momento avanza con la coda mi rimetto in coda tra 1 0 2 giorni poi se hai tempo riesci anche a darm il vid?

Brizius78
27-06-2010, 21:04
interessato al blocco

pav_87
27-06-2010, 21:39
coda cpu+mobo

Brizius78
28-06-2010, 00:08
in coda per questi:

q6600
motherboard p5k ws PROFESSIONAL

2x1gb Ocz Reaper

evilmanganese
28-06-2010, 07:44
blocco 775 venduto a brizius. pagamento lampo. come da accordi pm spedisco a brevissimo

peppp
28-06-2010, 11:50
BRAVO!!!!
CONGRATULAZIONI!!!!
SEI UNA PERSONA SERIA E CORRETTA!!!!!!
TI AVEVO DETTO DI CONSIDERARE CHIUSA LA VENDITA E DI INVIARMI I DATI PER IL PAGAMENTO E TU HAI VENDUTO TUTTO AD UN UTENTE IN CODA DOPO LA MIA SCRITTA SUL FORUM CHE POTEVAMO ANCHE CONCLUDERE!!!

:nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:

E TI FACCIO NOTARE CHE NON HAI NEANCHE SCRITTO PRECEDENZA AL BLOCCO!!!!!!!!!!!

CHE .... DI UTENTE!!!!!

peppp
28-06-2010, 11:53
salve a tutti. metto in vendita , questa volta non in blocco , il mio pc 775 usato come server. passate le difficolta economiche mi e' rispuntato il budget per una config i7 essendo gia dotato di mother board.

ecco il materiale che ho da vendere anche a pezzi:

q6600 g0. vendo a 80 €+ ss. versione tray lo tengo in daily a 3200 mhz vcore 1.3 (400 x8... fsb in sincorono con le ddr2 di sotto)

motherboard p5k ws PROFESSIONAL. Dotata di scatola originale cd , cavi usb e firewire , mascherina, scontrino con ancora 2 anni di garanzia . la scheda raggiunge punte di overclock mai immaginate ... stabilissima essendo studiata per i server (ha uno slot pci -x oltre ai pci express e pci normali). 60 €+ ss

2x1gb Ocz Reaper 800 mhz cl3. le ho spinte a 1066 senza tanti problemi a cl5 2.4v dotate di blister originale e garanzia a vita. 30 €+ ss

ho anche il seguente materiale Scsi
seagate cheeta 36gb 15k rpm 25€+ss
seagate cheeta 75gb 15k rpm 35€+ss
controlelr scsi lsi ultra 320 PCI- X 30 €+ ss

http://img718.imageshack.us/img718/2772/cpuzg.jpg

http://img706.imageshack.us/img706/6434/dsc7256f.jpg

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

evilmanganese
28-06-2010, 12:44
ho solo applicato il regolamento. u mi hai chiesto la limatina. l'altro utente ha concluso subito AL MIO PREZZO. quindi ha precedenza chi accetta incondizionatamente le condizioni del venitore. vatti a leggere il regolamento. potevi mandarmi i dati ieri e io ti avrei mandato i miei. invece non mi ha mandato niente. l'utente appena gli ho richiesto i dati me li ha mandati e mi ha inviato SUBITO IL PAGAMENTO ALLE MIE CONDIZIONI. LEGGI IL REGOLAMENTO. E LA PROX se vuoi avere precedenze non chiedere limatine.

ps: tu non eri manco primo in coda quindi non avresti potuto concludere... semmai devo scusarmi con two hands ... non l'ho pmmato perche gli avevo proposto tempo fa la configurazione messa in vendita oggi e mi ha rimbalzato ma oggi si e messo in coda. scusami.

ora segnalo ai mod la tua intromissione

ps: potresti editare il quote del primo post? cosi non ci risorbiamo 2 volte le foto. grazie

peppp
28-06-2010, 15:10
forse non ti è chiaro il regolamento....io ho scritto nel pm che per me la trattativa era conclusa!!

cosa significa per te questo?

e poi non c'è scritto precedenza al tuo prezzo...non c'è nessuna regola....chiama un mod e fallo passare nella tua discussione!!

non tolgo la copia del tuo primo post!

peppp
28-06-2010, 15:12
ho solo applicato il regolamento. u mi hai chiesto la limatina. l'altro utente ha concluso subito AL MIO PREZZO. quindi ha precedenza chi accetta incondizionatamente le condizioni del venitore. vatti a leggere il regolamento. potevi mandarmi i dati ieri e io ti avrei mandato i miei. invece non mi ha mandato niente. l'utente appena gli ho richiesto i dati me li ha mandati e mi ha inviato SUBITO IL PAGAMENTO ALLE MIE CONDIZIONI. LEGGI IL REGOLAMENTO. E LA PROX se vuoi avere precedenze non chiedere limatine.

ps: tu non eri manco primo in coda quindi non avresti potuto concludere... semmai devo scusarmi con two hands ... non l'ho pmmato perche gli avevo proposto tempo fa la configurazione messa in vendita oggi e mi ha rimbalzato ma oggi si e messo in coda. scusami.

ora segnalo ai mod la tua intromissione

ps: potresti editare il quote del primo post? cosi non ci risorbiamo 2 volte le foto. grazie

e poi non c'era nessuno prima di me!!!!!!!!!!!

evilmanganese
28-06-2010, 15:16
ho gia segnalato a un moderatore. voglio solo proporti un estratto del regolamento del mercatino... il punto 13 a cui entrambi ci riferiamo

13. Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.

N.B.: Chi non rispetterà tale regola (sia da parte del venditore che del compratore) verrà la prima volta sospeso 10 o più giorni, a seconda dei casi, la seconda bannato direttamente da tutto il forum (non solo dal mercatino in quanto impossibile da eseguire).

quindi ne consegue che tu eri secondo in coda (two hands era prima di te) . sei stato sorpassato da brizius perche tu hai chiesto limatina e brizius no, quindi sei passato 3o. chi ha subito un torto e' two hands non tu , ed e lunico che non sta flammando al momento.... oltre tutto hai cercato di scavalcare two hands quindi come me hai trasgredito al regolamento.

peppp
28-06-2010, 15:40
ho gia segnalato a un moderatore. voglio solo proporti un estratto del regolamento del mercatino... il punto 13 a cui entrambi ci riferiamo

13. Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.

N.B.: Chi non rispetterà tale regola (sia da parte del venditore che del compratore) verrà la prima volta sospeso 10 o più giorni, a seconda dei casi, la seconda bannato direttamente da tutto il forum (non solo dal mercatino in quanto impossibile da eseguire).

quindi ne consegue che tu eri secondo in coda (two hands era prima di te) . sei stato sorpassato da brizius perche tu hai chiesto limatina e brizius no, quindi sei passato 3o. chi ha subito un torto e' two hands non tu , ed e lunico che non sta flammando al momento.... oltre tutto hai cercato di scavalcare two hands quindi come me hai trasgredito al regolamento.

Infatti io ho accettato la tua richiesta cha mi hai fatto in pm!!!!

:read:
Se sai leggere e se sai la differenza tra cpu mobo e ram allora capirai che twohands era in coda per la sola cpu, mentre io per ram e mobo, quindi eravamo tutti e due primi ma di due code diverse!!!!!!!!!!!!

Cmq aspetto il mod!!

evilmanganese
28-06-2010, 15:49
cioe stai dicendo che ti ho proposto io la limatina in prvt ? e che non sei stato tu a dirmi di fartele incluse spedizione ? mhh mi risulta strano.. semmai io ti ho proposto a mano a benevento e tu non hai accettato. se volevi concludere perche non mi hai mandato i dati ?

giukey
28-06-2010, 19:07
coda cpu

coda mb+ram!

Hai pm!

hai pm

ok, per me possiamo anche chiudere!

aggiungo screen come richiesto. messi nel 1o post. ti passo i dati in pm ?

interessato al blocco

Nel primo post non vedo alcuna precedenza al blocco quindi la coda per la cpu è dell'utente Twohands, se lascia è il turno dell'utente pepp e poi si prosegue in base all'ordine cronologico.
Il regolamento è vero che dice che si devono tenere conto delle offerte che più si avvicinano a quella del venditore, ma non ammette che si aspetti , dopo che si sia trovato un accordo, un utente che offra di più.
E dai quote sopra si evince che l'accordo tra l'utente pepp c'era.
Ora seguite la coda e non continuate ad andare ot.
Edito anche le immagini che sballano tutto il layout della pagina.
Buona giornata.

peppp
28-06-2010, 20:09
Aspetto i dati per il pagamento e se va bene anche per il moderatore vorrei chiedere il post prova dato l'andazzo della trattativa, e dato il mio numero di trattative come garanzia!

Buona serata!

Twohands
28-06-2010, 20:15
quando vuoi concludere per la cpu va bene

peppp
29-06-2010, 18:39
Almeno dacci un cenno!!
visto che sei stato anche attivo tutto il giorno!

Hai gia spedito?
Hai intenzione di spedire o di dare la precedenza a noi?

Basta poco per essere gentili....

evilmanganese
29-06-2010, 18:49
un cenno de che ? mica spreco un up cosi.... basta leggere il 3ad

Twohands
29-06-2010, 19:12
non hai rispettato la coda di vendita.
verrai sicuramente sanzionato

giukey
30-06-2010, 08:53
al prossimo collegamento se non verrà sistemata la situazione come nel mio precedente post prenderò provvedimenti.
buona giornata.

Twohands
01-07-2010, 10:59
collegato alle 06 di questa mattina. non ha fatto sapere nulla.
credo che abbia già spedito a questo punto

giukey
01-07-2010, 14:01
Visto che nonostante si sia regolarmente connesso e che non abbia dato alcuna delucidazione in merito il venditore viene sospeso 2 settimane.
Invito nel frattempo a leggere il regolamento in rilievo in prima pagina.
Buona giornata.

Brizius78
04-07-2010, 10:26
i componenti sono arrivati tutto prefetto spedizione veloce