PDA

View Full Version : domande da neofita

maset
27-06-2010, 11:13
ciao a tutti mi scuso se forse sarņ off topic ma non sapevo dove chiedere altrove. io ahimč sono ignorante per quanto riguarda i pc e vorrei chiedervi dei consigli per acquistarne uno. vorrei prendere i vari pezzi e darli a un collega che sa montarli quindi orientarmi su un assemblato.
uso che ne faccio normalmente č da ufficio perņ vorrei avere la pox di giocare(pes x capirci ) anche rimanendo su un costo abbastanza contenuto 300/350 euro
schermo e periferiche sono ok ora passiamo al cabinet e al suo contenuto !!

cosa serve ??
scheda madre ... io ho addocchiato qst Asus P5G41-M LX puņ essere una idea valida ?? il prezzo che mette il borsino del sito č sui 50 euro

scheda video ... cm requisito voglio uscita hdtv e per questo ho scelto qst ..
Asus EAH3450/HTP 512 Mb che viene sui 40 euro

scheda audio me la da il mio amico

poi cosa serve in termini di componenti ???

grazie di ogni contributo

Dadox94
27-06-2010, 11:15
ciao a tutti mi scuso se forse sarņ off topic ma non sapevo dove chiedere altrove. io ahimč sono ignorante per quanto riguarda i pc e vorrei chiedervi dei consigli per acquistarne uno. vorrei prendere i vari pezzi e darli a un collega che sa montarli quindi orientarmi su un assemblato.
uso che ne faccio normalmente č da ufficio perņ vorrei avere la pox di giocare(pes x capirci ) anche rimanendo su un costo abbastanza contenuto 300/350 euro
schermo e periferiche sono ok ora passiamo al cabinet e al suo contenuto !!

cosa serve ??
scheda madre ... io ho addocchiato qst Asus P5G41-M LX puņ essere una idea valida ?? il prezzo che mette il borsino del sito č sui 50 euro

scheda video ... cm requisito voglio uscita hdtv e per questo ho scelto qst ..
Asus EAH3450/HTP 512 Mb che viene sui 40 euro

scheda audio me la da il mio amico

poi cosa serve in termini di componenti ???

grazie di ogni contributo

Chiedi qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=138