PDA

View Full Version : consiglio regalo: attrezzatura per ciclista

serbring
27-06-2010, 09:19
Devo fare un regalo di laurea ad un amico che ama andare in bici. Lui gira molto, ma con un cancello, non ha assolutamente attrezzatura. Cosa mi consigliate di comprargli? Considerate che gira solo in strada. Io stavo pensando di prendergli un gps (edge 205), solo che è un pochino fuori budget (max 100€). Ne conoscete uno più pochino

stbarlet
27-06-2010, 09:33
Un gps cpn quella cifra non riesci proprio.. diciamo che puoi comprare un buon cardiofrequenzimetro . Guarda su ebay, ci sono ad esempio i polar CS400 ( con fascia cardio, sensore di velocità) a prezzi vicini a quelli che indicavi tu.

Paulstorm
27-06-2010, 12:48
O un cardiofrequenzimetro, oppure un completino serio, o, se non ce l'ha (malissimo), un caschetto

serbring
27-06-2010, 22:45
O un cardiofrequenzimetro, oppure un completino serio, o, se non ce l'ha (malissimo), un caschetto

il cardiofrequenzimetro non l'apprezzerebbe, lui sì fà 80km al giorno con una mtb da supermercato di 10 anni. Non ha alcuna attrezzatura e credo che non ci farebbe tante cose visto che a lui piace solo pedalare. Io pensavo di prendergli i pedali automatici con le relative scarpette, solo che probabilmente gli verrà regalata una bici seria.