PDA

View Full Version : Dissipatore 8800gtx

WringhioW
26-06-2010, 22:06
Vorrei cambiare dissi a questa scheda video... voi che consigliate?

Prolimatech mk-13
Zalman VF1000 accompagnato da Zalman VGA Ram-Heatsink ZM-RHS88
Hr-03 trovato usato

La mia analisi era ... terrò questa scheda video finchè regge i giochi.
La devo overclockare per farla durare più a lungo.
Sul dissi le situazioni di scelta sono 2:
1) dissi compatibile in futuro con la nuova scheda video che prenderò...
il prolimatech sembra adatto anche se gli accelero xtreme in ogni caso sembrano superarlo quindi la sua utilità un pò decade
2) dissi che cosa poco e quando cambio scheda video ne compro un altro... l'hr-03 risponde a tale esigenza

Voi che dite?

Lo zalman è stato aggiunto per la qualità che offre. (prezzo elevato e compatibilità con future schede video assenti)

Ultimo caso cambio scheda video ... (naaaa)

lucky85
26-06-2010, 23:34
Vorrei cambiare dissi a questa scheda video... voi che consigliate?

Prolimatech mk-13
Zalman VF1000 accompagnato da Zalman VGA Ram-Heatsink ZM-RHS88
Hr-03 trovato usato

La mia analisi era ... terrò questa scheda video finchè regge i giochi.
La devo overclockare per farla durare più a lungo.
Sul dissi le situazioni di scelta sono 2:
1) dissi compatibile in futuro con la nuova scheda video che prenderò...
il prolimatech sembra adatto anche se gli accelero xtreme in ogni caso sembrano superarlo quindi la sua utilità un pò decade
2) dissi che cosa poco e quando cambio scheda video ne compro un altro... l'hr-03 risponde a tale esigenza

Voi che dite?

Lo zalman è stato aggiunto per la qualità che offre. (prezzo elevato e compatibilità con future schede video assenti)

Ultimo caso cambio scheda video ... (naaaa)

ciao,il porlimatech è ottimo,io pero punterei sull'ottimo arctic Accelero TWIN TURBO,c'è anche la versione pro che è leggermente superiore ;)

WringhioW
27-06-2010, 08:32
ciao,il porlimatech è ottimo,io pero punterei sull'ottimo arctic Accelero TWIN TURBO,c'è anche la versione pro che è leggermente superiore ;)

l'accelleto twin turbo non è compatibile con la 8800gtx ... i modelli compatibili sono pochi attualmente

lucky85
27-06-2010, 11:14
l'accelleto twin turbo non è compatibile con la 8800gtx ... i modelli compatibili sono pochi attualmente

ti chiedo scusa :doh: allora prendi il prolimatech,ho visto dei test e sembra ottimo

WringhioW
27-06-2010, 11:38
ti chiedo scusa :doh: allora prendi il prolimatech,ho visto dei test e sembra ottimo

il discorso era... mi conviene il prolimatech che poi lo riutilizzo o mi conviene prendere quello economico in modo che dopo vado direttamente su uno migliore?

Crash01
27-06-2010, 11:50
il discorso era... mi conviene il prolimatech che poi lo riutilizzo o mi conviene prendere quello economico in modo che dopo vado direttamente su uno migliore?

Il prolimatech è compatibile cone queste schede video, se il tuo prossimo acquisto è in questa lista, prendi il prolimatech
http://www.prolimatech.com/products/vga_cooler/mk-13.html

Io ho 2x vf1000led (ho uno sli di 88gt) e mi trovo bene.

WringhioW
27-06-2010, 14:09
Il prolimatech è compatibile cone queste schede video, se il tuo prossimo acquisto è in questa lista, prendi il prolimatech
http://www.prolimatech.com/products/vga_cooler/mk-13.html

Io ho 2x vf1000led (ho uno sli di 88gt) e mi trovo bene.

Quello che volevo sapere è se poi ne varrà la pena tenere l'mk13 o ci sono di dissipatori migliori... ahahah non riesco a farmi capire

Crash01
27-06-2010, 14:23
Quello che volevo sapere è se poi ne varrà la pena tenere l'mk13 o ci sono di dissipatori migliori... ahahah non riesco a farmi capire

Non possiam saperlo :D

WringhioW
27-06-2010, 16:07
Non possiam saperlo :D

un confronto con gli accelero?? non riesco a trovarlo

Suhadi_Sadono
27-06-2010, 23:54
Io prenderei l'HR-03 che anche se è usato non si usura, visto che è tutto materiale di dissipazione e non elettronico.

WringhioW
29-06-2010, 09:01
Andrò per l'hr-03 trovato a 27 spedito.
Per quanto riguarda l' mk-13 non si trova ancora nulla di specifico in giro e un confronto con gli accelero è introvabile.