PDA

View Full Version : [PD e Dintorni] Nuovissimo DELL Ultrasharp U2410 24" garanzia vendo

Yoshiyuki Tomino
26-06-2010, 21:33
A causa di un madornale errore, mi ritrovo con due DELL U2410 fra le costole (ordinato e confermato in un posto, me lo hanno procurato poi in due!) E' stato sballato solamente per provarlo, ha un anno di garanzia, perfetto in tutto e per tutto, con tanto di foglio di calibrazione fatta in fabbrica, vendo ad appena 350 euros non trattabili.
Per chi e' della mia zona, e' possibile visionarlo in funzione.

gonfaloniere
26-06-2010, 21:36
Coda, mi informo e ci penso.
Riesci ad includere anche le spese di spedizione in j+3 assicurato?
Difetti di disuniformità di colore? (so che con le lampade wide gamut può succedere che alcune zone dell'lcd tendano al rosa o al verde...è un annoso problema di molti u2410)
Revisione?

P.S. Scambi (+ mio conguaglio) con monitor più piccoli (20" 16:10 IPS Philips Brilliance 200W6CS/00 + 17" 4:3 S-PVA Samsung 770P) e/o stampante laser Samsung CLP-300, come nuova, garanzia, toner pieni all'80%?

Yoshiyuki Tomino
26-06-2010, 21:45
Ciao .. ehm se vuoi possiamo fare meta' spesa a testa ok?
Non mi serve altro hardware grazie .. ne ho fin troppo...
Confermo il leggero alone nei 4 angoli .. ma si vede solo in fase di boot, cioe' quando lo schermo e' tutto nero. Cmq quel problema io l'ho visto in quasi tutti i monitors a lampada, ad eccezione dell' Eizo (ma siamo su tutta un' altra cifra ...), dove il nero e' veramente nero e l' illuminazione delle lampade non si vede.
Il monitor come dicevo e' immacolato .. nemmeno con il microscopio troveresti qualcosa.
La revisione e' la A01.

Riccardo.

gonfaloniere
26-06-2010, 21:56
Ciao .. ehm se vuoi possiamo fare meta' spesa a testa ok?
Non mi serve altro hardware grazie .. ne ho fin troppo...
Confermo il leggero alone nei 4 angoli .. ma si vede solo in fase di boot, cioe' quando lo schermo e' tutto nero. Cmq quel problema io l'ho visto in quasi tutti i monitors a lampada, ad eccezione dell' Eizo (ma siamo su tutta un' altra cifra ...), dove il nero e' veramente nero e l' illuminazione delle lampade non si vede.
Il monitor come dicevo e' immacolato .. nemmeno con il microscopio troveresti qualcosa.
La revisione e' la A01.

Riccardo.

Grazie delle info, speravo in difetti di colore quasi nulli e rev. A02...
alcuni mesi fa ho acquistato un 23" 16:9 NEC EA231WMI nuovo proprio perchè non trovato un U2410 usato (o nuovo ad ottimo prezzo...cosa che sei riuscito a fare te) e sinceramente mi trovo benone, venderlo per il dell non so se sia una buona scelta, la cosa che avevo pensato era vendere il monitor secondario e terziario ed acquistare il dell + conguaglio, ma non è una cosa immediata e soprattutto il conguaglio sarebbe bello sostanzioso.

Sinceramente (a parte 1" in più e le lampade wide gamut, che a volte sono anche controproducenti in certi ambiti di utilizzo) non trovo motivazioni a sostituire il mio attuale nec...non so se ne hai qualcuna da suggerirmi tu.

Yoshiyuki Tomino
27-06-2010, 00:00
Beh mi sembra che l'upgrade alla rev. 02 si possa fare via flash .. o sbaglio?
Il difetto delle lampade si vede veramente poco. Io che sono un perfettino di natura (abituato poi a suon di Eizo), l'ho notato subito in fase di boot, un profano manco lo noterebbe.
Non saprei, vedi un po te ... ma temo che non mi rimarra' in deposito a lungo .. e' un monitor che cercano in molti, ed a meno di 550 euros in giro non si trova...

Yoshiyuki Tomino
28-06-2010, 19:22
Venduto ... si puo' chiudere grassie :D