PDA

View Full Version : collane... mi serve qualche consiglio

Janky
26-06-2010, 21:07
Ciao ragazzi (e ragazze!)... mi servirebbe un consiglio per una collana da regalare alla mia fidanzata...

non ho molte idee... anche perché non me ne intendo moltissimo di gioielli...
però dev'essere una cosa molto fine e semplice... qualcosa da portare anche tutti i giorni... quindi non pendenti molto grossi e robe del genere, ne ha già un macello di collane di quel tipo...

avete qualche consiglio?

vi ringrazio!

LUVІ
26-06-2010, 22:44
Un punto luce su una collana a maglia continua, molto semplice ed efficace.
Almeno un .40 ct taglio brillante.

[edit]

o, meglio:

[edit]

Rainy nights
26-06-2010, 23:13

CUT
o, meglio:

CUT

Il regolamento questo sconosciuto.

Cosa non è consentito fare nel forum
Inserire nelle proprie discussioni link di carattere commerciale, oltre a link relativi a precisi prodotti presenti su aste. E' possibile inserire link per segnalare disponibilità di prodotti e/o confronto tra prezzi, inserendo almeno 2 rivenditori diversi (meglio se sono di più). L'eccezione è nel caso di un prodotto specifico, che è presente sempre e solo presso un rivenditore in quanto trattato in esclusiva:in questo caso è preferibile consultarsi con un moderatore. E' possibile linkare la scheda tecnica di un prodotto presente sul sito del produttore, anche se questa scheda tecnica può portare con un secondo click alla parte di e-commerce diretta presente sul sito del produttore.

diafino
27-06-2010, 00:05
mazza che belli quelli postati da LUVI

Janky
27-06-2010, 00:44

url1

o, meglio:

url2
eheh il primo può anche andare bene, ma il secondo è decisamente troppo :P

magari anche qualcosa di meno costoso, le devo fare una sorpresa, mi interessa più che altro che sia una cosa carina più che costosa :D

e poi tu faresti andare in giro la tua fidanzata/tua moglie con un diamante sempre al collo?

FreeMan
27-06-2010, 02:23
Il regolamento questo sconosciuto.

ecco vedi se te riesci a fargliele capire una volta per tutte...

>bYeZ<

Ja]{|e
27-06-2010, 03:58
L'acciaio è apprezzato un po' da tutte e sta bene sia vestiti sportivi che vestiti eleganti :O

Janky
27-06-2010, 13:54
eh ma che marca mi consigli? anche di quelle un po' "commerciali"..

Ja]{|e
27-06-2010, 14:36
eh ma che marca mi consigli? anche di quelle un po' "commerciali"..

Boh, di marche non ne capisco molto, io ti suggerisco di andare in gioielleria e dirgli più o meno quanto vuoi spendere...

Pait
27-06-2010, 14:48
Quando devo fare un regalo non troppo impegnativo vado sulla morellato di solito

LUVІ
28-06-2010, 07:05
ecco vedi se te riesci a fargliele capire una volta per tutte...

>bYeZ<

Scusa i link
@rainy, direi che basta la segnalazione no? ;)

Rainy nights
28-06-2010, 09:06
Scusa i link
@rainy, direi che basta la segnalazione no? ;)

E perché? Non è mia intenzione segnalare per così poco e annoiare un moderatore, di norma l'utente in questi casi legge il regolamento ed edita senza aspettare che il mod perda il tempo di modificare.
Convivenza civile e netiquette, se gli utenti possono aiutarsi da soli non fa mai male non trovi? :)

Chiuso OT :p

LUVІ
28-06-2010, 09:19
Va buo' ;)

Stormblast
28-06-2010, 09:54
evita cose tipo D&G, breil, morellato...
vai su una cosa tipo Rebecca, Misis etc ;)