PDA

View Full Version : [Fasano (BR) + Sped] VENDO CREATIVE INSPIRE DIGITAL 5.1 5500 (CON DIFETTO)

imu
26-06-2010, 20:25
RI-Vendo CREATIVE INSPIRE DIGITAL 5.1 5500 (CON DIFETTO)
http://img8.imageshack.us/img8/7816/26062010087.th.jpg (http://img8.imageshack.us/i/26062010087.jpg/)

Complete di tutti i cavi (tranne quello ottico)
Scatolo originale
Alimentatore
DTS (difettato leggere dopo)
telecomando
Manuali

Rivendute su questo forum all'utente "bobovieri_32" (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2185578) che quando le ha collegate ha riscontrato un difetto al "canale SX posteriore". Quando me l'ha comunicato abbiamo fatto delle prove a distanza e visto che tutti i test davano lo stesso risultato "me le sono fatte ridare" e l'ho rimborsato.
Le ho testate ed effettivamente "la cassa posteriore SX" non emette suono. La colpa è del DTS (DECODER).
Le casse suonano perfettamente se attaccate tramite il loro cavo a 3 fili (front, read, sub) dietro alla scheda audio (testate sulla mia Audigy2 ZS).
Quindi ora vendo le casse complete e REGALO il DTS (nel caso qualcuno ne capisca e sistemi il canale non funzionante).
Ricordo come nell'altro thread che il subwoofer ha un foro sulla retina che copre la cassa dovuto ad un amico che ha involontariamente appoggiato una sigaretta, non implica sul funzionamento perché la cassa è sanissima, per tempo non mi va di sistemarla altrimenti ci vorrebbero dieci minuti a cambiare telo.
Visto è considerato che l'impianto ha questi due difetti lo svendo a :
€ 40 +SS

Regole:
Precedenza scambio a mano (venite voi da me)
NO POST PROVA - TUTTO MATERIALE PERFETTO
Precedenza mio prezzo
Precedenza a blocco
Precedenza a destra(LOL)
Spese di spedizione a vostro carico ed a vostra scelta tra quelle delle poste.
Assicurazione facoltativa (da parte mia farà fede la ricevuta di spedizione in
caso di smarrimento)
In vendita su altri lidi.
Code veloci max 12 ore
Ritiro dalla vendinta senza preavviso.
Pagamenti ricariche postepay o nel caso di consegna a mano contanti.
Spedico SOLO dopo la visualizzazione del denaro sul mio conto/carta.
Spedisco il giorno dopo il pagamento.

imu
27-06-2010, 08:03
Up.

imu
28-06-2010, 12:40
UP.

skaff
28-06-2010, 19:49
e se ti dassi qualche euro per la sola centralina (ovviamente piu telecomando e alimentatore)?

poi ti rimarrebero cmq le casse per guadagnare qualcosa di piu

imu
28-06-2010, 21:14
e se ti dassi qualche euro per la sola centralina (ovviamente piu telecomando e alimentatore)?

poi ti rimarrebero cmq le casse per guadagnare qualcosa di piu
Intanto la centralina è senza "alimentatore" e va attaccata con un cavo din al sub. L'alimentatore monta sul sub.
Poi questo è un periodo piuttosto complicato per me per fare spedizioni quindi preferirei vendere tutto in blocco. Infatti è in vendita su altri lidi e volente o dolente tra meno di 5 giorni vendo tutto.
Grazie dell'offerta.

imu
29-06-2010, 13:19
Up, ancora disponibili per meno di 3 giorni.

Rei & Asuka
30-06-2010, 09:40
Ciao, domandine :asd:
- hanno l'ingresso ottico vero? Quello della PS3/Xbox per intenderci
- se collego le 3anteriori solamente, ha la funzione per andare in 2.1 o va solo in 5.1 il DTS?
- se si alle precedenti e sconti un pò le prendo :D
Ciao!

imu
30-06-2010, 13:48
Ciao, domandine :asd:
- hanno l'ingresso ottico vero? Quello della PS3/Xbox per intenderci
- se collego le 3anteriori solamente, ha la funzione per andare in 2.1 o va solo in 5.1 il DTS?
- se si alle precedenti e sconti un pò le prendo :D
Ciao!

-il DTS ha 3 ingressi : Ottico (fibra ottica, ma non ho il cavo), digitale (coassiale + adattatore coassiale-minijack "per l'uscita digitale SPDIF delle sound blaster. Cavo compreso), analogica (minijack-minijack compreso)
- Se colleghi 3 diffusori (centrale, anteriore destro e sinistro) DOVREBBE funzionare settando la modalità STEREO (2.1) [ne ha altre due "dolby pro logic" e " Dolby digital"]

- per lo sconto siamo già stretti stretti, il DTS lo regalo alla fine il prezzo è nella media dei 5.1 senza DTS venduti qui sul forum.

HAI PM.

imu
01-07-2010, 07:19
up, mancherò tutta la giornata causa matrimonio di un amico. Ci aggiorniamo domani.

imu
02-07-2010, 13:31
Ritiro dalla vendita. Alla prossima.

imu
04-07-2010, 01:06
Vendute altrove.