View Full Version : Driver nvidia portatile...cosa fare????
ruby2790
26-06-2010, 20:51
Ciao a tutti e a chi ha voglia di aiutarmi!=).....posseggo un portatile con un nvidia gt force 320m....vedo che sul sito che posso aggiornarla coi driver ma mi consigliano questo: "Si tenga comunque presente che l' OEM del vostro notebook offre driver certificati per la vostra specifica macchina all'interno del proprio sito Web. NVIDIA vi consiglia di controllare il sito Web dell'OEM del vostro notebook per verificare la presenza di aggiornamenti raccomandati. Alcuni OEM non forniscono assistenza tecnica per problemi che insorgano a causa dell'uso del presente driver."
fonte: http://www.nvidia.it/object/notebook-win7-winvista-64bit-257.21-whql-driver-it.html
chiedo anche solo qlk delucidazione!! grazie!!
ruby2790
27-06-2010, 17:54
proprio nessuno sa aiutarmi un po??????
sbudellaman
27-06-2010, 18:48
Non ho mai avuto un portatile, quindi non prendermi per un esperto del campo.
Da quel che ho capito il messaggio ti dice che molto spesso i siti web dei portatili riportano i migliori driver nvidia per il tuo specifico notebook. Quindi se ad esempio possiedi un portatile Asus, puoi andare sul sito della Asus per poter scaricare i driver migliori per il tuo notebook, quelli che la Asus ha selezionato come migliori per quello specifico notebook.
Ovviamente sei libero di scaricarli anche dal sito nvidia, perņ per avere la certezza che funzionino al 100 per 100 puoi scaricarli dal sito del produttore del tuo portatile. E' solo un consiglio quello che ti viene riportato nel messaggio.
ruby2790
29-06-2010, 09:18
OK!!..quindi dovrei prima almeno accertarmi sul sito di HP!!...ora lo faccio subito!!..grazie!!=)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.