View Full Version : [PD-VE-RO NO SPED]cerco gtx 260/ati 4870 o superiori per scambio
NO SPEDIZIONE
Come da titolo, cerco gtx 260 (o superiore) oppure ati 4870 (o superiore) da scambiare col materiale del topic in firma + conguaglio. solo a mano e nelle zone del titolo.
se cambi idea per la spedizione ho una 4870X2 da 2Gb
se cambi idea per la spedizione ho una 4870X2 da 2Gb
Se mai dovessi cambiare idea, non potrò non valutare la tua proposta;) grazie dell'interessamento comunque:)
Quakeman
27-06-2010, 21:06
se cambi idea per la spedizione ho una gtx285 xfx
se cambi idea per la spedizione ho una gtx285 xfx
ecco un altro:)stessa cosa del mess sopra, ma al momento ripeto SOLO CONSEGNA A MANINA:D :read:
tonyberserk
29-06-2010, 16:27
sempre se dovessi cambiare idea ho
4870 1gb
4870x2 2gb ovviamente...
4890 1gb
ciao
sempre se dovessi cambiare idea ho
4870 1gb
4870x2 2gb ovviamente...
4890 1gb
ciao
porca vacca hai un arsenale!!!:eek: :D grazie per l'interesse, e per l'up:cool:
up:D ve le state tenendo tutti strette in attesa della serie 6xxx?:p
tonyberserk
07-07-2010, 20:42
da quando te l'ho proposta ti sarebbe già arrivata e l'avresti pure già montata :D ...
eh vabbè, capita :D
non ho grande urgenza, lo faccio solo per tenere un pochino aggiornato il pc;)
poi con le spedizioni non mi trovo bene e preferisco lasciarle stare...e comunque se proprio non dovessi vendere la scheda la metterò in una teca di cristallo in esposizione in salotto con un biglietto con tutte le soddisfazioni che mi ha dato e quando magari sarà preziosa perchè diventata un pezzo di storia in qualità di una delle migliori piccole ammiraglie nvidia,allora la venderò a millemila euro :D :Prrr: :sofico:
(si, come no xD )
dai gente, vendetele queste gtx 260 che adesso dovete prendervi la 460 da 1GB:D
pleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeease :cry: evidentemente devo aspettare che sia diventata un pezzo d'antiquariato per trovarla questa scheda :old: :nono:
gtx 275 asus nuova ti interessa?
nuova eh
gtx 275 asus nuova ti interessa?
nuova eh
se me la porti a padova :D :sofico: :Prrr: in compenso ti auguro una buona vendita :D
up. in trattativa con un utente
ti serve ancora? io avrei una 4890... te la faccio 110 spedita...
evito la spedizione. grazie per l'interesse comunque;) buona vendita
intanto up per me
nessuno vuole pensionare una 4890 per una 5870 da accoppiare per il physx con la mia gts?:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.