PDA

View Full Version : problema Asus Usb-n11 e Windows 7

Narkotic_Pulse___
26-06-2010, 14:37
ciao a tutti ho un problema con questa chiavetta wifi.
installo tutto con il cd in dotazione e riavvio. poi dal centro di controllo asus in bundle con la chiavetta provo a cercare una rete. bene, neanche parte, chiavetta spenta e nessuna informazione disponibile.
allora scarico i driver aggiornati, installo quelli e riavvio. ora la chiavetta viene riconosciuta dal centro di controllo e mi da tutte le specifiche, ma ogni tentativo di connessione è nullo.
ho provato a installare una nuova rete da windows ma non trova nulla. sul centro di controllo asus mi da il messaggio "radio disattivata" appena clicco abilita radio non succede nulla, provo a cercare una rete sempre dal controllo asus e mi dice di nuovo "radio disattivato, abilitare?" clicco si e cerca le reti, ma non trova neanche quì nulla, dato che appena clicco su stato, radio e di nuovo disabilitato. come faccio a abilitare sto radio? devo assolutamente togliere il cavo di rete dalle balle e ho bisogno di collegarmi in wlan.
ps: la rete è attiva e funzionante, dato che sull' eeepc viene rilevata e si può utilizzare senza problemi.
chi mi aiuta? grazie a chi risponderà.

Narkotic_Pulse___
27-06-2010, 17:47
up :(