View Full Version : Impossibile andare in ibernazione con windows 7
endamaco
26-06-2010, 13:16
Ciao a tutti.. ho un problema con windows 7..
Da un giorno all'altro non riesco più ad andare nè in ibernazione nè in sospensione..
Quando clicko sull'apposito pulsante lo schermo si spegne ma il pc rimane acceso e non riesco più a fare nulla, l'unica soluzione è staccare la spina..
Il problema mi è capitato all'improvviso.. Non ho installato nulla prima che mi si presentasse
Neanche dei Windows Update?
endamaco
26-06-2010, 14:07
Windows update si.. quando sono usciti li ho installati.. dici che possano aver influito?
Non possiamo stabilire con certezza se siano stati o meno quelli, però se non hai davvero fatto altro, potrebbero essere quelli. Prova con un punto di ripristino precedente agli aggiornamenti, dovresti averlo perchè ad ogni nuovo WU il sistema crea una copia shadow automaticamente
endamaco
26-06-2010, 15:19
Ok.. per andare sul sicuro sono tornato indietro di un paio di settimane con il ripristino..
ora funziona tutto..
nel frattempo ho visto che avevo aggiornato anche connectify (trasofrma il mio pc in un hotspot wifi) e msn plus..
quindi anche questi due software sono indiziati oltre a WU :-)
Purtroppo tutte le nuove installazioni sono un rischio per Windows, specie se non sono programmi sicuri e conosciuti possono creare di questi problemi. ma anche i WU possono creare grossi problemi al sistema e questo è davvero assurdo :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.