PDA

View Full Version : quale flat adsl

tonymax
07-03-2002, 19:20
salve a tutti vorrei sapere se qualcuno conosce qualche tariffe ADSL economicamente vantaggiosa. mi spiego meglio: velocità dovrebbe essere su 256/300 senza il comodato del modem a pagamento (se c'è in comodoto gratuito ovviamente è meglio!!). io ho trovato la libero adsl Light di infostrada a 75.000 lire al mese. alternative migliori? anche dal punto di vista della qualità. e mi sapete dire in ogni caso le impressioni sul servizio della libero?

grazie mille in anticipo e siate numerosi!!!!!!1111

Diamet
07-03-2002, 23:08
Ciao!
Con Libero Adsl Light io mi trovo malissimo!!
E' più veloce un modem 56K !!
Forse hanno ragione chi sostiene che La Telecom offra un servizio migliore!! :mad: :mad:

foxa
07-03-2002, 23:22
il mio consiglio e' se vuoi badare alla qualita' v-speed!!ottimo!!altrimenti economico e buono e' atlanet(640/128) ciaoooooo;)

DF
08-03-2002, 00:27
Le domande sulla qualità del servizio dovrebbero essere fatte al vicino di casa.
Il problema è quanti utenti sono collegati ad una singola linea ATM nella centrale di zona.

TigreDARK
08-03-2002, 08:11
Originariamente inviato da tonymax
[B]salve a tutti vorrei sapere se qualcuno conosce qualche tariffe ADSL economicamente vantaggiosa. mi spiego meglio: velocità dovrebbe essere su 256/300 senza il comodato del modem a pagamento (se c'è in comodoto gratuito ovviamente è meglio!!). io ho trovato la libero adsl Light di infostrada a 75.000 lire al mese. alternative migliori? anche dal punto di vista della qualità. e mi sapete dire in ogni caso le impressioni sul servizio della libero?

grazie mille in anticipo e siate numerosi!!!!!!1111
Io ti consiglio F5 di NGI www.ngi.it anzi ti do il sito diretto: http://f5.ngi.it/ ha un sito MOLTO chiaro e c'e tutto quello che ti serve per sapere i prezzi e tutto quello che comprende il contratto (router, Ip statico, configurazione FAST ecc ecc). Vaci e guarda i prezzi! Poi come hanno detto sotto dipendera pure dal ATM della tua zona se non ha tanto traffico :)
ciauzzz

Fabbro76
08-03-2002, 10:10
Aruba è molto buona......secondo me è la meglio per qualità prezzo prestazioni.
Ciao

www.aruba.it

tonymax
11-03-2002, 16:53
salve grazie per le risposte che ne pensate invece del servizio Tiscali basic a 72.000£ mensili? ho visto anche l'offerta di Aruba ma volevo ben capire che significa che con un'abbonamento ADSL viene regalato il modem?è forse una specie di rateizzazzione per l'acquisto del modem oppure si tratta di un comodato d'uso? se qualcuno di voi lo sa potrebbe farmi capire che si intende?

grazie ancora e aspetto vostre risposte

Martino16
11-03-2002, 22:34
io sto per fare il contratto con Atlanet. I prezzi mi sembrano buoni e tempo fa nel forum ne ho sentito parlare bene, esclusa una piccola parentesi a MI e Roma che Atlanet ha risolto poco dopo. Però nel sito ADSL.HTML.IT attualmente non compare. Al primo posto c'è MCLink ma crea un marcato gated nel download a 3 MB. Qualcuno si lamenta.
Fammi sapere cosa scegli

LittleLux
12-03-2002, 01:13
Ho fatto da poco l'abbonamento ad Atlanet,e devo dire che a parte qualche problema di configurazione con la centrale all'inizio mi trovo molto bene.L'attivazione è avvenuta in tempi decenti (circa 20 giorni),ed anche la velocità mi sembra buona...scarico in media a 60/65 kbps.
Ciao

tonymax
12-03-2002, 09:08
scusate ma a che indirizzo si trova questo Atlanet?

DF
12-03-2002, 10:07
Tu che dici? :D

http://www.atlanet.it/

sider
12-03-2002, 14:33
Sinceramente, Libero light da me va una cannonata. >Scarico sempre al max dai siti che lo permettono (fino a 34KB/sec) ed il ping è decente ) Anche il servizio assistenza mi ha sorpreso. F5 è il migliore ma ha dei prezzi altissimi (giustamente, la qualità si paga).

TonyManero
16-03-2002, 15:58
Tanto per non aprire un altro thread mi inserisco qua.

Di 'sta benedetta Tiscali allora che ne pensate? Qualcuno ce l'ha??

Grazie. Ciao.

DF
16-03-2002, 19:37
fino a qualche tempo fa c'erano parecchie lamentele. (forse facevano "overbooking")
Ora non so...