PDA

View Full Version : [Roma - Frosinone]Cerco testine di stampa per Canon MPC400

Pess
26-06-2010, 10:01
Cerco testine di stampa per Canon SmartBase MPC400.

Purtroppo mi si è rotta la testina di stampa della mia canon e non riesco a trovare il ricambio nuovo. La testina di stampa è il pezzo nel quale si alloggiano le cartuccie, va bene anche quello della MPC600.

Il codice del ricambio è: Canon QY6-0034-010

Qui (http://www.crc-tasktron.co.uk/gbu0-prodshow/34.html) potete vedere meglio di cosa sto parlando...

E' vero che la mia stampate ha ormai 7 anni, ma funzionava benissimo fino ad un paio di giorni fa, quando accendendola mi ha dato l'avviso "Cartuccia errata" e quindi ora è inutilizzabile in quanto non stampa più nulla...

Ovviamente anche se non siete di Roma / Frosinone rispondetemi e magari ci accordiamo...

Pess
27-06-2010, 15:05
"Magicamente" così come mi è apparso il problema ora si è risolto da solo... Il un paio di giorni si è "Autoriparata" ed ora funge tutto alla perfezione senza che abbia fatto nulla in concreto (nei precedenti giorni ho azzerato più volte l'eeprom della stampante e pulito con alcool le testine fino a farle tornare lucide ma senza apparentemente risolvere nulla)...

Ritiro quindi la richiesta...

:cool:

Pess
03-07-2010, 13:32
Il problema si è di nuovo ripresentato... Ora però la cosa mi sta dando ai nervi...

RINNOVO LA RICHIESTA

Se qualcuno ha disponibile questo ricambio mi contatti in PVT...

:cry:

Pess
15-07-2010, 09:36
Ho il vago presentimento che dovrò comprarmi una nuova stampante... :(

UP