PDA

View Full Version : non sarebbe ora di smetterla ...

Scalor
26-06-2010, 08:59
io non so voi, ma a casa mia è un concerto ! ricevo almeno una decina di telefonate al giorno esclusivamente di rompizebedei che propongono la vendita di qualcosa !

ieri mi sono passati 2 venditori porta a porta di contratti telefonici che asserivano di dimezzarmi il canone, mi hanno fatto perdere 10 minuti perchè volevano consegnarmi e spiegarmi il contratto...., 5 minuti fa mi hanno telefonato per vendermi un contratto telefonico un altro gestore, .... poi arrivano quelli di sky, i venditori di mobili, i venditori di olio di oliva, i venditori di aspirapolvere, persino quelli che vendono surgelati ! ecc
nonostante a tutti dica che proprio perchè mi propongono una vendita telefonica non compro nulla, persistono, e richiamano dopo qualche settimana !

ma non c'è un metodo per fare si che questi rompizebedei vadano a rompere a qualcun altro ? :confused: già da quest'anno mi sono fatto togliere il numero dall'elenco telefonico, ma persistono e tutti con " numero riservato " nemmeno l'onestà di far sapere chi sono e per chi lavorano !
insomma c'è un modo per sapere chi sono e agire di conseguenza ?