View Full Version : [RM+sped]Vendo-Ciphone C9,8GB,wifi,GPS:l'unico clone iphone con mela sul retro
Come da titolo vendo questo smartphone estericamente identico all'iphone, è l'unico che ha la mela dietro sulla scocca! in italia è introvabile e se provate ad ordinarlo dall'estero lo bloccano perchè è una copia dell'iphone.
Il cell lo ho appena portato dall'estero a seguito di un viaggio,quindi non ha quasi neanche le ombre sul display per la digitazione con le dita :-)
Vendo con scatola orginale caricabatteria cuffie custodia in pelle nera con scritta "Iphone" ecc .
Le cover colorate degli iphone vano bene anche su questo !
Ha installato wm 6.5 professional e lo schermo puo' essere configurato in 2 modalità (windows oppure iphone classico)
Disp altre foto via mail.
http://img532.imageshack.us/img532/1766/imag0031e.jpg
http://img85.imageshack.us/img85/5167/img7958g.jpg
http://img441.imageshack.us/img441/3595/imag0028ow.jpg
E' completo di tutto!,wifi, Gps interno
sul tubo cercate ciphone C9 per video di dimostrazione.
Max serietà! disponibili anche prove di persona se siete di Roma .
Il cell è perfetto!
prezzo 185 euro leggermente tratt
Scusa,quindi è illegale vendere questo cellulare in Italia???.....quindi tu vendi in questo mercatino cellulari illegali??? :mbe:
Ah beh andiamo bene.... :D :stordita: :D
Non ho detto che è illegale venderlo in italia .
kaliostro
29-06-2010, 09:52
che palle c'è sempre il solito azzeccagarbugli..... E' perfettamente legale vendere questo telefono perchè di sua proprietà. Non lo sta mica commercializzando con P. IVA
comunque se mi dovessi sbagliare,chiedo scusa ;)
HighVoltage
29-06-2010, 13:16
la vendita per quel che mi riguarda è assolutamente legale....non sta tentando di vendere qualcosa di non originale come se fosse originale....
dunque buona vendita ;)
allora chiedo pubblicamente scusa al venditore,e ripulisco il post :ave:
poetando
29-06-2010, 15:31
Come da titolo vendo questo smartphone estericamente identico all'iphone, è l'unico che ha la mela dietro sulla scocca! in italia è introvabile e se provate ad ordinarlo dall'estero lo bloccano perchè è una copia dell'iphone.
Il cell lo ho appena portato dall'estero a seguito di un viaggio,quindi non ha quasi neanche le ombre sul display per la digitazione con le dita :-)
Vendo con scatola orginale caricabatteria cuffie custodia in pelle nera con scritta "Iphone" ecc .
Ha installato wm 6.5 professional e lo schermo puo' essere configurato in 2 modalità (windows oppure iphone classico)
Disp altre foto via mail.
http://img532.imageshack.us/img532/1766/imag0031e.jpg
http://img85.imageshack.us/img85/5167/img7958g.jpg
http://img441.imageshack.us/img441/3595/imag0028ow.jpg
E' completo di tutto!,wifi, Gps interno
sul tubo cercate ciphone C9 per video di dimostrazione.
Max serietà! disponibili anche prove di persona se siete di Roma .
Il cell è perfetto!
prezzo 185 euro leggermente tratt
Cosa significa due modalità? ha 2 sfondi?
funziona con FRING?
gli sms si scrivono per forza col pennino o anche con le dita?
mi puoi mostrare una foto con la schermata di dove si scrivono gli sms?
Mi piace come telefono, ma devo valutare la funzionalità dei messaggio dato che ne scrivo tantissimi...
e poi mi interessa la funzione VOIP con il fring, fammi sapere se si può fare.
Grazie
sirpresident
30-06-2010, 12:01
ciao sarei interessato al c9 sono di roma, xò preferirei vederlo prima poiché ho un pò di dubbi su questo tipo di cellulare...
ciao sarei interessato al c9 sono di roma, xò preferirei vederlo prima poiché ho un pò di dubbi su questo tipo di cellulare...
Per me non c'è problema se vuoi vederlo anche io sono di roma.
ziociccio07
30-06-2010, 15:21
ciao.
50 euro scambio a mano a Roma.
ciao!
ciao.
50 euro scambio a mano a Roma.
ciao!
Ti ringrz della proposta ma a quel prezzo prendi un cect normale anche a 40 euro in negozio si trova
ziociccio07
30-06-2010, 20:34
Ti ringrz della proposta ma a quel prezzo prendi un cect normale anche a 40 euro in negozio si trova
come vuoi.
ma sti chinafonini più di 50 euro non valgono.
fidati,prenditi stè 50 euro!
Ti rngrz ma nn sono d'accordo
ti assicuro che il mio ha le stesse funzioni dell'iphone ed anche esteticamente è identico
la batteria poi dura 3 gg e prende dappertutto
come vuoi.
ma sti chinafonini più di 50 euro non valgono.
fidati,prenditi stè 50 euro!
ziociccio07
30-06-2010, 20:52
Ti rngrz ma nn sono d'accordo
ti assicuro che il mio ha le stesse funzioni dell'iphone ed anche esteticamente è identico
la batteria poi dura 3 gg e prende dappertutto
ok...se ci ripensi...entro domani...la mia offerta è valida!
ciao.
Victor1105
30-06-2010, 20:55
cioè non ho capito bene monta il WM6.5 e il MAC OS?
oppure il secondo sistema operativo e di quelli proprietari cinesi ??
Ha il windows mobile 6.5
Ha 2 modalità (iphone classico con le icone oppure windows classico mobile ma 6.5
in foto l'ho messo in modalità iphone)
cioè non ho capito bene monta il WM6.5 e il MAC OS?
oppure il secondo sistema operativo e di quelli proprietari cinesi ??
Victor1105
30-06-2010, 21:44
si questo l'ho capito.. volevo sapere se il menù iphone era solo graficamente come il menu del vero iphone oppure monta lo stesso sistema operativo dell'iphone.. scusa la ripetizione della parola iphone XD
monta wm 6.5 ed il menu è solo graficamente come l'iphone :cool:
su ytube ci sono dei video s cerchi cipohne c9
uno lo ha fatto anche scoprendo le differenze con l'iphone originale
Sulla scia della proposta che mi hai fatto tu....per il notebook mulo
A 190 euro...tu ne chiedi 185, hanno in offerta da aucha*, nuovo ed in garanzia l'htc touch hd 2! :sofico:
Ergo ti offro 60 euro con consegna a mano.
up
vi assicuro che nessuno noterà la differenza tra questo e l'iphone originale per la mela presente sul retro che nessun altro telefono di varie marche cect ecc possiede attualmente ,ed il software grafico copiato dall'iphone.
prezzo trattabile
defilippo
16-08-2010, 12:26
SAREI INTERESSATO AL PRODOTTO POTREI AVERE UN RECAPITO TELEFONICO PER METTERCI D'ACCORDO OK
ASPETTO RISPOSTA
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.