PDA

View Full Version : netbook migliore di a1 express u7600??

Blaster_Maniac
25-06-2010, 21:07
Sono possessore di un Lg A1 Express dual, con cpu u7600 1.2ghz e 1giga di ram

Il netbook in se è reattivo (nonostante la presenza di vista), ma purtroppo mi si sono spaccati dei tasti e il caricabatterie... insomma non è messo bene e devo cambiarlo.

Sto valutando diversi netbook dell, asus, acer e sony, ma non vorrei prendere qualcosa di inferiore a questo lg che comunque ha una discreta cpu (credo)

Cosa mi consigliate con win7 che sia per lo meno reattivo tanto quanto questo Lg se non di più?

Spero mi rispondiate almeno in questo 3d perché finora non sono mai stato aiutato... :mc:

p.s. non mi interessa il driver ottico, per le dimensioni del monitor diciamo massimo 13", se devo andare su un notebook sceglierei altrimenti il dell studio 17.

p.p.s. Utilizzo il netbook per scrivere molto in openoffice (quindi per me conta molto la tastiera), guardare divx, navigare con molte tab.

Blaster_Maniac
27-06-2010, 03:49
:cry:

Blaster_Maniac
27-06-2010, 11:27
Possibile che nessuno sappia niente???
:mad:

bler
28-06-2010, 11:25
Ciao Blaster,
guarda io ho trovato quì nel mercatino del forum un Acer timeline 1810tz :D .
E' un 11.6" Windows 7 con cpu u4100, buona reattività e buona autonomia.
Tastiera ampia e confortevole, come modello potrebbe fare al caso tuo ;)

Blaster_Maniac
28-06-2010, 13:25
Ciao Blaster,
guarda io ho trovato quì nel mercatino del forum un Acer timeline 1810tz :D .
E' un 11.6" Windows 7 con cpu u4100, buona reattività e buona autonomia.
Tastiera ampia e confortevole, come modello potrebbe fare al caso tuo ;)

Con la tastiera come ti ci trovi? Silenziosa? Per la sporcizia?

E seconda domanda, puoi farci girare un video e guardarlo in hd sul tv?

bler
28-06-2010, 22:21
Con la tastiera come ti ci trovi? Silenziosa? Per la sporcizia?

E seconda domanda, puoi farci girare un video e guardarlo in hd sul tv?

La tastiera è ampia, comoda e silenziosa, per lo sporco che dire, un pò di cautela :D è del tipo "fine tip", molto comoda, ma se ti si infila qualcosa sotto i tasti, può non essere immediato toglierlo.
Per i video hd, non ho ancora provato, ma non ci dovrebbero essere problemi, la grafica 4500hd ha il decoder hd integrato.
La connessione esterna avviene tramite l'uscita hdmi di cui è provvisto.
Tutto sommato lo trovo un ottimo compromesso tra dimensioni, portabilità, prestazioni e consumo, io lo consiglio ;)