PDA

View Full Version : AIUTO!!!Come montare immagine iso che si blocca al 49% dell' istallazione e chiede in

flavia66
25-06-2010, 20:17
errore , mandato 2 volte scusate
AIUTO!!!Come montare immagine iso che si blocca al 49% dell' istallazione e chiede inserimento cd???
Monto l' immagine correttamente, mi dą la possibilitą di aprirla in autorun(con immagine del gioco) o con apri cartelle (set up). In entrambi i casi l' installazione si blocca al 49, quindi non i riesce a creare l' icona sul desktop in modo che io possa inserire la **** nella directory principale. Altro problema che bloccandosi a metą l' installazione (activision ho gią la cartella), non la trovo per disinstallarla e quindi ho dovuto ricorrere al "regedit".
Cosa posso fare. Grazie

City Hunter '91
25-06-2010, 20:31
Ti conviene editare il post, non puoi parlare di crack in questo forum, quindi se non vuoi incorrere in un bann edita.

flavia66
25-06-2010, 20:38
Ti conviene editare il post, non puoi parlare di crack in questo forum, quindi se non vuoi incorrere in un bann edita.

Come si edita un post?
Grazie

City Hunter '91
25-06-2010, 20:54
Ti ho risposto via pm ma al posto di edit c'e' "modifica" mi sono sbagliato, ciao.

Ziosilvio
25-06-2010, 21:54
Sul forum di Hardware Upgrade non si parla di software pirata.
Articolo 1 punto 11 del regolamento, che hai accettato iscrivendoti e che hai sette giorni di tempo per ripassare.