View Full Version : Location per foto a "modella"
ARARARARARARA
25-06-2010, 21:03
Voglio fare un book fotografico di qualità, ho già fatto foto a belle ragazze, ma sta volta voglio fare le cose ancor più seriamente, un intero servizio fatto a regola d'arte, farò sicuramente un po' di foto in "studio" con luci curate etc, ma cerco anche una location in Torino, voi dove andreste a fare delle foto (e ribadisco in Torino città), accetto consigli e idee, chiedo a voi perchè non riesco molto a pensare ai luoghi, penso alla ragazza e alla sua frase: "però beviamo un po' di vino così vengo più disinibita e naturale in foto" e mi distraggo dalla mia ricerca di location...
Help, sono troppo distratto per pensare!
SuperMariano81
25-06-2010, 23:43
Idee sparse
Parco verde
Sala di un fotografo
Qualcosa di abbandonato
Un garage sporco e putrido
Palestra
Campo di calcio / pallacanestro / tennis magari di sera
Sotto un ponte (dove c'è una strada no dove c'è acqua)
Un prato con le balle di fieno
Un fienile (e tanto vino :D )
Un prato con l'erba alta
Un negozio con i trattorini per tagliare l'erba alta (vedi sopra)
fine idee sparse.
Se trovi spunto voglio il 10% + una bottiglia di vino, buono però! ;)
ARARARARARARA
25-06-2010, 23:59
Se trovi spunto voglio il 10% + una bottiglia di vino, buono però! ;)
Bhè le idee sono buone, ma speravo in luoghi di torino a me sconociuti.
Il 10% di cosa? Non mi paga mica, e poi di lei prenderei tutto, ma non di certo i soldi, chissene frega dei soldi!
SuperMariano81
26-06-2010, 08:35
Bhè le idee sono buone, ma speravo in luoghi di torino a me sconociuti.
E' che non conosco Torino :D
Il 10% di cosa? Non mi paga mica, e poi di lei prenderei tutto, ma non di certo i soldi, chissene frega dei soldi!
Ma era una battuta :cry:
lo_straniero
26-06-2010, 10:21
a Torino :eek:
Non hai che l'imbarazo della scelta :D :sofico:
quoto lo_straniero :read:
-se vuoi andare in un posto "abbandonato" --> ex manicomio di collegno/officine grandi riparazioni (se è ancora aperto)/cisl in via nizza (dove parcheggiano i taxi, lì vicino ci sono delle carrozze dei treni abbandonate)
-se cerchi un posto "moderno" --> spina3 /lingotto/porta susa/stadio olimpico-palaisozaki/centrale del teleriscaldamento del politecnico/metropolitana/museo del cinema... ne ho altri che al momento non mi vengono in mente :sofico:
-se cerchi un posto "classico" --> Reggia di Venaria/Superga/Stupinigi/Piazza Castello/Piazza Carignano/Via Roma/Piazza San Carlo...
-capitolo campi/prati:collina verso moncalieri/parco del valentino
spero di esserti stato di aiuto :D
lo_straniero
26-06-2010, 11:17
-se vuoi andare in un posto "abbandonato" --> ex manicomio di collegno/officine grandi riparazioni (se è ancora aperto)/cisl in via nizza (dove parcheggiano i taxi, lì vicino ci sono delle carrozze dei treni abbandonate)
-se cerchi un posto "moderno" --> spina3 /lingotto/porta susa/stadio olimpico-palaisozaki/centrale del teleriscaldamento del politecnico/metropolitana/museo del cinema... ne ho altri che al momento non mi vengono in mente :sofico:
-se cerchi un posto "classico" --> Reggia di Venaria/Superga/Stupinigi/Piazza Castello/Piazza Carignano/Via Roma/Piazza San Carlo...
esatto :eek:
ad averli questi location a Bologna :rolleyes:
magari :rolleyes:
esatto :eek:
ad averli questi location a Bologna :rolleyes:
magari :rolleyes:
a me bologna è sempre piaciuta, ma l'ho vista sempre di corsa...poi imho l'interesse "fotografico" è diverso da fotografo a fotografo, è uno dei lati più belli di questo hobby :sofico:
ARARARARARARA
26-06-2010, 12:50
cisl in via nizza... devo andare avedere, ma si può entrare? perchè ad esempio alle officine grandi riparazioni hanno chiuso tutto.
cisl in via nizza... devo andare avedere, ma si può entrare? perchè ad esempio alle officine grandi riparazioni hanno chiuso tutto.
sì sì, è praticamente sempre aperto, chiudono solo di notte, l'entrata si trova praticamente davanti a corso raffaello ;)
ARARARARARARA
26-06-2010, 16:01
sì sì, è praticamente sempre aperto, chiudono solo di notte, l'entrata si trova praticamente davanti a corso raffaello ;)
andrò a ispezionare, grazie
djdiegom
26-06-2010, 16:54
Anche io sto cercando dei binari abbandonati nella mia zona...e a tal proposito proprio ARARARARARA mi ha fornito a suo tempo un interessantissimo Link sui tratti ferroviari abbandonati quindi....è inutile che gieli ri-consigli. :stordita:
andrò a ispezionare, grazie
figurati ;)
ARARARARARARA
26-06-2010, 17:12
Io sto cercando dei binari abbandonati nella mia zona...e a tal proposito proprio ARARARARARA mi ha fornito a suo tempo un interessantissimo Link sui tratti ferroviari abbandonati quindi....è inutile che gieli ri-consigli. :stordita:
eppure questi di torino non li conoscevo, dice che ci sono anche i convogli, il che è interessantissimo, sperando solo di non trovare maniaci, pazzi o criminali vari, bhè insomma anche se fosse non dovrei preoccuparmi per la mia attrezzatura ma della mia modella... non vedo l'ora di farle le foto... che gn...
djdiegom
26-06-2010, 17:22
... non vedo l'ora di farle le foto... che gn...
Che condividerai con noi per un parere puramente tecnico. :O
ARARARARARARA
27-06-2010, 21:53
cmq riuscendo un po' a dimenticarla mi sono venute un po' di belle idee in questo fine settimana, comprerò uno spot per l'occasione così ammorbidisco un po' le ombre in esterni
ilguercio
27-06-2010, 21:56
Se vai in posti poco frequentati,magari di notte,portati qualcuno che vi faccia da "palo".
E' sempre utile avere qualcuno che vigili,non si sa mai cosa può capitare.
ARARARARARARA
28-06-2010, 00:20
Se vai in posti poco frequentati,magari di notte,portati qualcuno che vi faccia da "palo".
E' sempre utile avere qualcuno che vigili,non si sa mai cosa può capitare.
avrò sicuramente un assistente (che vuole assolutamente venire anche lui a fare le foto... ci ha lasciato la testa su quella ragazza) e poi mi serve per tenere le attrezzature, non vorrete mica che le porti io?
Ciao, chi fosse in possesso di quel link sui binari ferroviari potrebbe girarmelo? grazie :D
ARARARARARARA
17-07-2010, 18:09
Ciao, chi fosse in possesso di quel link sui binari ferroviari potrebbe girarmelo? grazie :D
www.ferrovieabbandonate.it un link più semplice di così non esiste!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.