PDA

View Full Version : [Pompei NA] Vendo Asus P6X58D Premium + i7 920 + 6gb ddr3 corsair

CICCI0
25-06-2010, 15:33
Vendo praticamente la mia configurazione in firma (esclusi vga e ssd che ho deciso di tenere).
ATTENZIONE: Trattasi di prodotti praticamente nuovi, usati solo 3gg (potrete verificarlo dalla data di acquisto riportata in fattura).
Non riportate per cortesia il regolamento e la sottrazione dell'iva, i prodotti non possono essere considerati usati, avrete tutto il periodo di garanzia a vostra disposizione.
Tutti gli imballi e confezioni di vendita saranno forniti.
Praticamente acquisterete un prodotto nuovo ad un prezzo inferiore.

Necessito urgentemente di contanti, quindi non accetto scambi o proposte e soprattutto i prezzi sono già ottimi, intrattabili.
Preferirei scambio a mano (nella mia zona), in caso contrario accetto solo postepay o vaglia postale.

A breve le foto. Ecco i prezzi:

i7 920, scatola, dissipatore, libretto e adesivo = 180€
Asus P6X58D Premium Con tutti gli accessori MAI APERTI= 230€ .Vi ricordo che questa Mainboard ha sia le usb 3.0 che le porte sata 6Gb a bordo.
6GB ddr3 Corsair 1333MHz Cl 9 = 130€
Pen drive Sandisk 32gb, mai aperta 50€.

Ragazzi, i prezzi sono onesti.
In caso di spedizione di piu' oggetti, il prezzo rimane invariato, ossia 10 euro con pacco celere 3.

CICCI0
25-06-2010, 16:17
Ecco una foto. Ovviamente solo i componenti sopraelencati sono in vendita (vga e ssd sono esclusi).
http://www.supercel8.netsons.org/ebay/configurazione%20i7.jpg

GOKUGT
25-06-2010, 18:46
coda cpu a prezzo da regolamento , che batch ha? che release e'? C0 o D0 ?

elricmarci
25-06-2010, 18:56
Smembri le ram??

sa83
25-06-2010, 19:42
coda cpu a prezzo di regolamento.. pronto a concludere :)

CICCI0
25-06-2010, 20:50
prezzo da regolamento?
Ragazzi il procio è nuovo ed è già ottimo il prezzo.

CICCI0
25-06-2010, 21:13
Cpu step D0
http://www.supercel8.netsons.org/ebay/cpu.jpg

Le ram le vendo nella confezione originale, solo insieme.

http://www.supercel8.netsons.org/ebay/ram.jpg

Lino P
25-06-2010, 21:16
prezzo da regolamento?
Ragazzi il procio è nuovo ed è già ottimo il prezzo.

è già il secondo thread che gestisci così, e nonostante gli interventi dei mod fai orecchio da mercante.