PDA

View Full Version : Apple Wireless Keyboard su Windows 7

daedin89
25-06-2010, 14:29
Ciao ragazzi
ho comprato una apple wireless keyboard la penultima versione, quella senza tastierino numerico ma con 3 pile stilo

l'ho associata tramite il bluetooth
funziona perfettamente
volevo capire se si può rimappare in qualche modo per usare il tasto fn che non viene riconosciuto da windows...
so che ci sono dei programmi come auto hotkeys ma non sono riuscito a farlo funzionare...e come lui anche UAWKS non va..

qualcuno ha delle info??

daedin89
25-06-2010, 14:59
http://www.autohotkey.net/~daonlyfreez/tutorials/3p/Veil/fnkey.htm

ho trovato questo di utile...in effetti il pachetto "applewirelesskeyboard.zip" sistema moltissime cose...ora però non so come fare il simbolo dell'euro!
tralaltro i tasti multimediali sono programmati per winamp...io invece uso windows media player.
:mc:

Re_Alex
26-01-2011, 14:02
anche io uso Apple Wireless Keyboard in alluminio.
...non riesco a fare (stamp) su questa tastiera. xche' non funziona fn

uso windows 7

help :cry:

Re_Alex
01-02-2011, 08:29
anche io uso Apple Wireless Keyboard in alluminio.
...non riesco a fare (stamp) su questa tastiera. xche' non funziona fn

uso windows 7

help :cry:

:cry:

daedin89
02-02-2011, 16:35
:cry:
Se cerchi bene in rete trovi il sistema di sfruttare tutti i tasti, compreso anche il tasto per espellere i cd.
solo che è un po uno sbattimento, inoltre se apri un gioco la configurazione interagisce male e non puoi praticamente controllarlo..
io ho questa tastiera e la uso giornalmente ma la uso così come la vede windows considera...credo che non valga la pena inventarsi i mostri!
non ricordo comunque come si chiami il programma...ma, ti ripeto, se cerchi trovi senza neanche troppe difficoltà ;)

Re_Alex
03-02-2011, 10:45
:( :( :(

Re_Alex
09-02-2011, 09:13
up