VanNistelrooy
25-06-2010, 13:34
salve amici, ho windows xp pro e un'internet key dell'alcatel, la x100... la chiavetta si installa e funziona, solo che ogni volta che la collego al pc mi dà un errore di protezione da scrittura, mi dice che è impossibile scrivere sul disco perchè è protetto dalla scrittura... riesco a collegarmi lo stesso, solo che ogni volta devo premere 100 volte annulla per disattivare questo avviso... non c'è modo di non visualizzarlo più? non mi interessa neanche di togliere la protezione, tanto non devo scriverci su niente, mi basta eliminare l'avviso!
considerate che sulla chiavetta non c'è nessun tastino per la protezione e che non mi fa formattare, non mi fa agire sulle proprietà della penna (nemmeno usando i tanti programmini in giro compreso winxp) e che ho già agito sui file di registro di sistema con la chiave WriteProtect... è danneggiata la chiavetta?
considerate che sulla chiavetta non c'è nessun tastino per la protezione e che non mi fa formattare, non mi fa agire sulle proprietà della penna (nemmeno usando i tanti programmini in giro compreso winxp) e che ho già agito sui file di registro di sistema con la chiave WriteProtect... è danneggiata la chiavetta?