PDA

View Full Version : Musulmani, picchiati durante la preghiera del venerdi'..perche' pregano in strada

dantes76
25-06-2010, 12:53
http://bit.ly/bUvScO

Scalor
25-06-2010, 12:56
preghino a casa !

dantes76
25-06-2010, 12:57
preghino a casa !

leggi il link.

superanima
25-06-2010, 13:32
preghino a casa !

:stordita:

«Hamas a Gaza non tollererà la preghiera musulmana in strada.

Oh, certamente non per le stesse ragioni come il nostro, ma è comunque interessante notare che queste preghiere si svolgono all'aperto, con la chiara intenzione di impegnarsi in una lotta di potere con autorità.

Hamas lo sa, e la massima urgenza che viene immediatamente risolvere il problema a modo suo con la delicatezza che conosciamo.

La scena si svolge in un sobborgo di Gaza, quando i musulmani si riuniscono in una moschea in tempo per le preghiere del Venerdì Santo. Per protestare contro Hamas, invadono le strade con tappeti, proprio come a Parigi, ma solo la polizia di Hamas è arrivato e pii musulmani sono picchiati selvaggiamente.

Tuttavia, ciò non impedisce che i musulmani in Europa continuano a manifestare per le strade a sostegno di Hamas.»

Sì, ma le crociate :O

Noir79
25-06-2010, 14:18
Caspita, devono essere veramente dei razzisti islamofobi, questi di Hamas!

speck
25-06-2010, 14:34
Racconta tante cose diverse da quelle che si leggono sui giornali !!
A gaza sembra che non ci sia tutta la miseria che si legge sui giornali o dai pacifisti pro palestinesi e da tante notizie di questo sito sembra che per tutelare i musulmani si discrimina chi non lo è (la grande maggioranza nei paesi occidentali ) !!

dantes76
25-06-2010, 17:37
Racconta tante cose diverse da quelle che si leggono sui giornali !!
A gaza sembra che non ci sia tutta la miseria che si legge sui giornali o dai pacifisti pro palestinesi e da tante notizie di questo sito sembra che per tutelare i musulmani si discrimina chi non lo è (la grande maggioranza nei paesi occidentali ) !!

Dal numero di visite e dal numero di commenti a questo 3d, si e' un buon blog.

superanima
25-06-2010, 18:40
Caspita, devono essere veramente dei razzisti islamofobi, questi di Hamas!

considerando che sono sotto guida degli sciiti iraniani, sì.

dantes76
25-06-2010, 22:28
up

e-commerce84
26-06-2010, 00:47
preghino a casa !

Allora anche la processione che porta al Divino Amore e che tutte le notti di sabati estivi rischia di farmi fare 2 km in 30 minuti per un gruppo di vecchi che pregano in strada alle 2 di notte bloccandola quando io torno dai locali....che faccio? li posso tirare sotto? CHE PREGHINO A CASA !!! :D

Il discorso è identico....ah islamico non vuol dire per forza extracomunitario e cattolico non vuol dire per forza italiano...apparte che un islamico ha lo stesso diritto di pregare di un cattolico ma....esistono italianissimi islamici e cattolicissimi marocchini....

zerothehero
26-06-2010, 10:11
Si, ma li hanno votati quin di facciano ciò che meglio credono (democrazia islamica) :asd:

Steinoff
26-06-2010, 10:20
Beh, mi pare che scagliate il sasso senza tuttavia essere privi di peccato. Per far paragone, senza comunque giustificare Hamas o altri, possiamo ricordarci del bloody sunday irlandese. ;)
Ogni religione.....

zerothehero
26-06-2010, 10:30
Beh, mi pare che scagliate il sasso senza tuttavia essere privi di peccato. Per far paragone, senza comunque giustificare Hamas o altri, possiamo ricordarci del bloody sunday irlandese. ;)
Ogni religione.....

Io non sono così minchia da aver votato Hamas o da ritenere anche solo tollerabile l'esistenza di quel partito milizia..quindi mi sento in DIRITTO di scagliare centinaia di pietruzze morali sulla controparte. :sofico:

Aio. Auch :O

Steinoff
26-06-2010, 10:39
Io non sono così minchia da aver votato Hamas o da ritenere anche solo tollerabile l'esistenza di quel partito milizia..quindi mi sento in DIRITTO di scagliare centinaia di pietruzze morali sulla controparte. :sofico:

Aio. Auch :O

Non mi riferivo a te, che commentare una notizia del genere e' giustissimo. E' il prenderla come pretesto per le proprie tesi astruse che e' ben altro ;)

superanima
26-06-2010, 11:34
Ogni religione.....

Scusa ma che c'entra?
I nord-irlandesi stavano partecipando a una manifestazione politica per l'indipendenza da Londra, come fai a confonderli con la preghiera del venerdì islamica?

Se proprio sentivi il bisogno di accusare di qualcosa, qualunque cosa, il cristianesimo non potevi fare come tutti, e citare le crociate di qualche secolo fa?

Steinoff
26-06-2010, 11:54
Scusa ma che c'entra?
I nord-irlandesi stavano partecipando a una manifestazione politica per l'indipendenza da Londra, come fai a confonderli con la preghiera del venerdì islamica?

Se proprio sentivi il bisogno di accusare di qualcosa, qualunque cosa, il cristianesimo non potevi fare come tutti, e citare le crociate di qualche secolo fa?

Quindi converrai con me che come per Hamas anche in Irlanda la questione cattolici/protestanti era solo un casus belli? E' solo questione di potere.

...Religione....
dovrebbe eventualmente stare nel cuore del singolo, non sugli scranni del potere.
Poi esistono anche le religioni/casus belli laiche, tipo dare del comunista a chiunque non si adegui e segua il proprio pensiero.
Dice nulla?

dantes76
27-06-2010, 00:40
up, e senza ventose...

dantes76
27-06-2010, 00:41
Quindi converrai con me che come per Hamas anche in Irlanda la questione cattolici/protestanti era solo un casus belli? E' solo questione di potere.

...Religione....
dovrebbe eventualmente stare nel cuore del singolo, non sugli scranni del potere.
Poi esistono anche le religioni/casus belli laiche, tipo dare del comunista a chiunque non si adegui e segua il proprio pensiero.
Dice nulla?

quelli presi a mazzate nel video, sono gli stessi che ti ritrovi per strada. con la sola differenza, che qui, nessuno li vuole mazziare, ma solo fare rispettare la legge..

dantes76
27-06-2010, 14:32
up