View Full Version : [TERNI+sped] iPhone 3GS 32GB Bianco 500€
VENDO: iPhone 3GS 32GB Bianco. Acquistato apple store di Roma fine luglio 2009.
Vendo con:
-confezione originale,
-alimentatore originale apple,
-cavo usb
-caricatore da auto BELKIN 1000 mAh.
Prezzo 470,00€ comprese le spese di spedizione in tutta Italia!! :)
Condizione veramente perfette, foto su:
http://img688.imageshack.us/g/011tzc.jpg/
dario-vnc
25-06-2010, 13:28
Per conto di un mio amico.. accetti postprova?
Per conto di un mio amico.. accetti postprova?
"postprova"??
Che intendi di preciso, scusa?!
dario-vnc
25-06-2010, 14:04
cioè tu spedisci io lo provo e se funziona perfettamente ti pago! è per essere sicuro perchè hai pochissimi messaggi!:)
cioè tu spedisci io lo provo e se funziona perfettamente ti pago! è per essere sicuro perchè hai pochissimi messaggi!:)
bhè no, così mi sembra un po' eccessivo!
Casomai se vuoi possiamo fare la transazione tramite ebay (visto che tanto l'avevo messo in vendita anche li alle stesse condizioni) in modo che stai "più tranquillo" :)
fammi sapere! ;)
dario-vnc
26-06-2010, 00:35
No allora mi dispiace, lascio la coda.. sai al giorno d'oggi essere sicuri è la prima cosa, non si parla di pochi euri!:p Un bel Up per te!
No allora mi dispiace, lascio la coda.. sai al giorno d'oggi essere sicuri è la prima cosa, non si parla di pochi euri!:p Un bel Up per te!
sono d'accordo con te, ma un utente con 300 post all'attivo che ha 1 anno...non che mi dia tanta sicurezza in + :P
si, va bene.. ma non è pensabile che uno spedisca un telefono di 500€ a un perfetto sconosciuto non si sa dove confidando nel fatto che magari un giorno verrà pagato da non si sa chi...forse...altrimenti arrivederci.
Un minimo di "garanzia" dovrà averla pure chi vende! :)
Cmq non c'è nessun problema, veramente! Ti capisco!
ANCORA IN VENDITA :D
hai 8 messaggi..fai solo lo scambio a mano...ti conviene...tutti chiederanno pagamento post prova
dario-vnc
26-06-2010, 10:34
sono d'accordo con te, ma un utente con 300 post all'attivo che ha 1 anno...non che mi dia tanta sicurezza in + :P
Guarda può essere anche come dici tu.. ma almeno io avendo 300 messaggi ho concluso con 4 persone più che positivamente(tutte Vendite!), ovviamente il nome degli utenti è riportato in firma.. quindi si può andare a chiedere!:)
ancora in vendita,
prezzo sceso a 470€ !!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.