View Full Version : Quale portatile con i7 820 o meglio 840 ???
fransistor
25-06-2010, 12:26
Salve a tutti,
volevo sapere qualche modello di portatile che monti i due processori in titolo con 8 Gb di RAM e una buona scheda video.
Per il resto (CD, DVD Blue RAY e lettori vari) non mi interessa niente.
Qualunque prezzo.
Escludo solo DELL perché non mi va di pagare in anticipo cifre tipo 2000€...
Salve a tutti,
volevo sapere qualche modello di portatile che monti i due processori in titolo con 8 Gb di RAM e una buona scheda video.
Per il resto (CD, DVD Blue RAY e lettori vari) non mi interessa niente.
Qualunque prezzo.
Escludo solo DELL perché non mi va di pagare in anticipo cifre tipo 2000€...
Ti avrei consigliato subito dell ma se dici che non ti vanno....
E poi cosa te ne fai di un processore del genere già al massimo un i7 720qm viene sfruttato il 50%... forse lo usi per editing foto, video e per autocad, ma è sovredimensionato ugualmente.
Di ASUS, TOSHIBA e marche così che montino tale processore non ne ho mai sentito parlare, le uniche marche che conosco con cui puoi averlo sono:
CIZMO
http://www.mycizmo.com/italia/
SANTECH
http://www.santech.it/shop/default.aspx
Ma entrambi da configurare su internet, non saprei diti...:(
fransistor
25-06-2010, 23:08
Ti ringrazio della risposta. Proverò su quei siti e mi regolo.
Il problema non è la configurazione online. Mi da fastidio il principio di dover pagare 2000€ per una cosa che arriverà tra qualche settimana se tutto va bene. Se si dovesse perdere devo aspettare altri tre mesi per riavere i miei soldi. Non mi pare equa come cosa...
Ti ringrazio della risposta. Proverò su quei siti e mi regolo.
Il problema non è la configurazione online. Mi da fastidio il principio di dover pagare 2000€ per una cosa che arriverà tra qualche settimana se tutto va bene. Se si dovesse perdere devo aspettare altri tre mesi per riavere i miei soldi. Non mi pare equa come cosa...
comprando online è naturale pagare e poi ricevere la merce, la cosa importante è farlo con venditori sicuri ed onesti.
con dell hai la possibilità di chiedere anche lo schermo rgbled ed i prezzi sono piu o meno simili ad altri prodotti di fscia alta. considera poi la garanzia estesa a due anni FUNZIONANE ad un prezzo umano e la scelta a quel punto diventa "quasi" obbligata.
Ma non capisco, vorresti acquistarlo in negozio?
fransistor
28-06-2010, 18:31
comprando online è naturale pagare e poi ricevere la merce, la cosa importante è farlo con venditori sicuri ed onesti.
con dell hai la possibilità di chiedere anche lo schermo rgbled ed i prezzi sono piu o meno simili ad altri prodotti di fscia alta. considera poi la garanzia estesa a due anni FUNZIONANE ad un prezzo umano e la scelta a quel punto diventa "quasi" obbligata.
Ma non capisco, vorresti acquistarlo in negozio?
Comprare in negozio o pagare in contrassegno.
Capisco che il contrassegno significa qualche giorno nella consegna del pagamento al venditore ma lui che guadagna non può aspettare qualche giorno e io devo rischiare anticipando 2000€?
Perché è vera la storia dei venditori seri ma dovesse perdersi anche se è assicurato prima di riavere i miei soldi passano mesi.
La maggior parte delle catene vende spedendo in contrassegno non capisco perché DELL non deve farlo.
Fermo restando che accetto consigli da parte vostra sul da farsi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.