PDA

View Full Version : [ROMA+Sped] Vendo chiavetta huawei 7.2mbps


Siemens2007
25-06-2010, 10:31
Come da titolo vendo 1 chiavetta usb Huawei Internet Key da 7.2 Mbps, completamente nuova, mai usata con confezione originale e completa, no sim inclusa, a 25€ incluse spese di spedizione in raccomandata semplice.. pagamento su postepay anticipato e spedizione anche domani mattina! saluti :)

WeTMIO
19-07-2010, 17:14
Che modello è?

Lord Diablos
20-07-2010, 17:32
Se mi dici che modello e' io ci sto'

))Skywalker88((
29-07-2010, 23:03
Vorrei sapere il modello anche io, in caso scambio a mano ;)

marco_gt
06-08-2010, 13:58
coda per trattativa rapida