PDA

View Full Version : MNP interno gestore 3 e potenziale perdita bonus/autoricariche


tullalà
25-06-2010, 11:30
Da pochissimo, ho scoperto che la portabilità permette di trasferire pure il credito, ho messo subito in atto questa opportunità:D per rendere più gestibile le ormai numerose:rolleyes: sim in mio possesso.
il mio primo mnp tra noverca e poste mobile è quasi andato in porto mentre il secondo mnp questa volta interno è stato eseguito :) (GESTORE 3 con spesa totale di 3 €:read: ) Nel corso degli anni tra una promozione e l'altra ho accumulato un pò di sim, inevitabilmente prima o poi ci si ritrova a confrontarsi con qualche disattivazione:mad: da parte del gestore, dunque vorrei "chiudere" con queste eventualità e poi mi sono "rotto" di avere fra le mani una marea di sim che poi a conti fatti, portano o non portano:confused: , a qualche risparmio.....mhà anche se fosse per chi usa poco il telefonino è tutto da "provare"....
Mi risulta che la tariffa più conveniente e semplice sia la 3power10:D , semplicemente 10 centesimi verso tutti senza il fastidioso scatto alla risposta e senza canoni. Ora avrei una sim 3 con un sostanzioso credito ma una tariffa che non mi piace e vorrei trasferire il credito sulla sim tre con la tariffa sopracitata. Nel passaggio, che probabilmente mi verrà permesso, non vorrei però perdere parte del credito della sim, con diversi anni sulle "spalle", che non sò:confused: fino a che punto sia formato da autoricariche o bonus.
Si può sapere in anticipo la parte di credito che nel passaggio non verrà ricoconosciuta e poter decidere di conseguenza?:mc: :help:
Grazie!!!
Ciao