View Full Version : [SS+Sped] New MacBook Pro Unibody 13" quello uscito ad Aprile 2010 Nuovissimo
stefano3486
25-06-2010, 11:09
Come da titolo vendo MacBook Pro Unibody 13" Intel Core Duo 2 2 ,4 GHz Ram 4 GB Hard Disk 320 GB Scheda Video Nvidia Geforce 320 M 256 MB.
Il Macbook in questione è l'ultima versione uscita, ovvero quella ad Aprile 2010, che come migliorie rispetto ai modelli precedenti offre la batteria maggiorata, che ora garantisce 10 ore di durata, la Scheda Video Nvidia Geforce 320 M 256 MB studiata appositamente dalla Intel per il nuovo MacBook 13", e poi 4 GB DI RAM di serie.
Aggiungo inoltre che il MacBook che sto vendendo, di serie presenta un HD da 250 GB, mentre io l'ho potenziato direttamente dall' Apple Store Online con uno da 320 GB, sempre originale Apple con una spesa pari a 60 euro, che ovviamente aumenta il valore e soprattutto le prestazioni del Mac.
Acquistato ad Aprile 2010 quindi con ancora 10 mesi di garanzia; Dire che è in perfette condizioni è riduttivo, perchè è stato utilizzato davvero pochissimo è davvero immacolato, ha solo 12 cicli di batteria, non presenta nessun segno di usura, nessun graffio ne pixel bruciati, sembra appena uscito dalla scatola infatti ha ancora il profumo del nuovo.
Lo vendo nella sua confezione originale che comprende anche la scatola marrone che l'Apple Store Online invia insieme al MacBook, caricabatteria, DVD Leopard, iLife 09.
Prezzo già scorporato dell'iva come da regolamento: Prezzo Ribassato 920 € non trattabili
METODO DI PAGAMENTO ACCETTATO: RICARICA POSTEPAY O VAGLIA POSTALE!!!
Per chi non si dovesse fidare per il metodo di pagamento che giustamente non offre garanzie, dico che non posso fare altrimenti perchè non avendo un conto in banca, l'unica forma di pagamento che accetto, è appunto la ricarica postepay! Aggiungo che per la tranquillità degli acquirenti, posso inviare scansione dei miei documenti di identità, e i link del mio account ebay e di altri forum dove ho venduto tantissimi oggetti, tutti con feedback positivi al 100%
http://img293.imageshack.us/img293/9663/20062010948.jpg
http://img695.imageshack.us/img695/3157/20062010947.jpg
http://img17.imageshack.us/img17/4607/20062010946.jpg
http://img180.imageshack.us/img180/7664/20062010943.jpg
http://img52.imageshack.us/img52/3191/20062010942.jpg
http://img195.imageshack.us/img195/6398/20062010939.jpg
ciao secondo me sei fuori prezzo....
http://www.mac2sell.net/permalink/?id=f4d691bb0b1d458ad732ed2eaeee1572
questo il suo valore. compresa spedizione paccocelere1 assicurata lo prendo io.
Coda
stefano3486
25-06-2010, 11:29
La prossima volta magari le offerte in pvt :read:
Cmq il Mac per chi non lo sapesse è l'ultimo aggiornamento fatto dalla Apple ad Aprile 2010, e quindi di soli due mesi fa, secondo te in due mesi il prodotto è sceso di 400 euro, in due mesi??? MAH!!! Mi dispiace ma il prezzo è troppo basso, considerando che il prodotto è nuovissimo
Cmq il Mac per chi non lo sapesse è l'ultimo aggiornamento fatto dalla Apple ad Aprile 2010, e quindi di soli due mesi fa, secondo te in due mesi il prodotto è sceso di 400 euro, in due mesi??? MAH!!! Mi dispiace ma il prezzo è troppo basso, considerando che il prodotto è nuovissimo
beh a te la scelta...io la mia offerta l'ho fatta e la sua valutazione è quella...vedi tu.
ciao
stefano3486
25-06-2010, 11:54
beh a te la scelta...io la mia offerta l'ho fatta e la sua valutazione è quella...vedi tu.
ciao
La valutazione non è quella assolutamente! È solo una personale valutazione! Mac2sell è un sito che da un prezzo indicativo che pero non tiene conto delle condizioni in cui si trova il Mac e soprattutto da quanto è stato acquistato!!! Poi inoltre non ti fa scegliere la versione del Mac, in questo caso la mia è quella di aprile 2010 quindi appena due mesi, ma fa solo un conteggio dei componenti e da li ne fa il prezzo! Quindi è molto e ripeto molto approssimativa come valutazione! Cmq ne approfitto per dire che chiunque sia interessato, faccia offerte in pvt altrimenti sono costretto a segnalare ai moderatori perché in questa maniera non si fa altro che sporcare il thread
guarda io sono molto interessato, anche se nuovo da 1149 lo pago 1057 con il contributo universitario, comunque prima devo vendere il mio computer fisso, che è questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=32173919#post32173919
ps: ma xkè lo vendi?
stefano3486
25-06-2010, 15:24
guarda io sono molto interessato, anche se nuovo da 1149 lo pago 1057 con il contributo universitario, comunque prima devo vendere il mio computer fisso, che è questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=32173919#post32173919
ps: ma xkè lo vendi?
Ciao, il mio di listino costa 1200 perché ha l'hard disk da 320! Quindi con lo sconto universitario lo pagheresti 1110 euro :D cmq ti ho inviato un pm!
markmn89
25-06-2010, 16:03
coda per amico. ti faccio sapere stasera penso
Ciao, il mio di listino costa 1200 perché ha l'hard disk da 320! Quindi con lo sconto universitario lo pagheresti 1110 euro :D cmq ti ho inviato un pm!
con hd 320gb lo pagherei 1099,68 euro xD
stefano3486
25-06-2010, 16:23
con hd 320gb lo pagherei 1099,68 euro xD
Eh vabbe 1100 :D
Concordo.
Non svalutiamo queste macchine. :)
stefano3486
25-06-2010, 16:43
Concordo.
Non svalutiamo queste macchine. :)
Giustissimo!!! E poi il prezzo è scorporato anche dell'IVA quindi :read:
francesco289
25-06-2010, 16:48
sono io l'amico e sono interessato a 800 e puoi tenerti il disco ;)
stefano3486
25-06-2010, 17:13
Il prezzo è troppo basso, e del disco non saprei che farmene
Dylan il drago
25-06-2010, 17:14
su non fate offerte ridicole.. si sa che i mac non svalutano e costano quindi 800€-850€ per questo mac è un'offerta estremamente bassa..
il prezzo più basso che dovrebbe essere concesso è 950€ ss comprese, la valutazione di mac2shell è quella del macbook antecedente a questa versione ;)
Per il resto un up per questo meraviglioso portatile (anche se purtroppo costoso)
stefano3486
25-06-2010, 17:42
su non fate offerte ridicole.. si sa che i mac non svalutano e costano quindi 800€-850€ per questo mac è un'offerta estremamente bassa..
il prezzo più basso che dovrebbe essere concesso è 950€ ss comprese, la valutazione di mac2shell è quella del macbook antecedente a questa versione ;)
Per il resto un up per questo meraviglioso portatile (anche se purtroppo costoso)
Ma infatti non capisco proprio come possano essere proposte certe offerte! Forse la gente non conosce i mac o forse non capiscono che questa è l'ultima versione uscita proprio 2 mesi fa! Come si fa a far svalutare un MacBook, che gia di suo a distanza di anni non si svaluta, figuriamoci appena due mesi di "utilizzo" (che poi non l'ho neanche quasi mai usato, infatti ha solo 12 cicli la batteria"... Cmq fino a quando non ci sarà un offerta consona al prezzo di questo portatile non lo svaluterò assolutamente! Questo è per chi pensa di volerci guadagnare!!!
Cmq Grazie Mille per l' UP :D
stefano3486
25-06-2010, 20:40
UP
stefano3486
26-06-2010, 10:14
UP
stefano3486
26-06-2010, 18:29
Il Mac è sempre disponibile però ad un prezzo ribassato di 950 euro! Fate offerte se realmente interessati perchè entro la prossima settimana se non lo vendo, levo l'annuncio di vendita e il Mac lo tengo!
Mi metto in coda, riesci ad includere la spedizione nei 950 (J+1 assicurato)? Entro domani ti faccio sapere
Iceeyes80
27-06-2010, 00:47
coda per un amico quando arriva il mio turno mi lascieresti il tuo numero in mp vorrei parlarne a voce
stefano3486
27-06-2010, 01:47
Mi metto in coda, riesci ad includere la spedizione nei 950 (J+1 assicurato)? Entro domani ti faccio sapere
Risposto in pm!
stefano3486
27-06-2010, 01:56
coda per un amico quando arriva il mio turno mi lascieresti il tuo numero in mp vorrei parlarne a voce
Risposto in pm!
stefano3486
27-06-2010, 01:57
Per ora priorità della coda all'utente belzer
Lascio, ottimo pc a buon prezzo. Alla prossima ;)
io dovrei avere i money per il 12 luglio lol
stefano3486
27-06-2010, 22:08
io dovrei avere i money per il 12 luglio lol
Beh mi sa che per il 12 l'ho gia venduto oppure me lo tengo perchè dovrei monetizzare prima :D
stefano3486
27-06-2010, 22:29
Cmq la coda è libera e il Mac è ancora in vendita, però ad un prezzo ulteriormente ribassato solo per oggi e domani mattina a 920 euro con spese di spedizione a carico dell'acquirente
devil_84
27-06-2010, 23:12
prenderesti in permuta un hp 2170 sl con cpu i5 4 giga di ram ddr3 gpu nvidiA GT 330M CON UN GIGA DI MEMORIA DEDICATA ddr3 monitor led bw card reader 64 in 1 nuovo con appena 22 giorni di vita garanzia residua 24 mesi poi ovviamente piu mio conguaglio se ti interessa mandami il tuo cell in pvt ok?
stefano3486
27-06-2010, 23:25
prenderesti in permuta un hp 2170 sl con cpu i5 4 giga di ram ddr3 gpu nvidiA GT 330M CON UN GIGA DI MEMORIA DEDICATA ddr3 monitor led bw card reader 64 in 1 nuovo con appena 22 giorni di vita garanzia residua 24 mesi poi ovviamente piu mio conguaglio se ti interessa mandami il tuo cell in pvt ok?
Mi dispiace ma devo monetizzare :D grazie lo stesso
stefano3486
28-06-2010, 11:02
UP
francesco289
28-06-2010, 13:04
ATTENZIONE: HO SAPUTO DAL VENDITORE CHE IL DISCO DA 320 E' STATO UN OMAGGIO QUINDI IL VALORE EFFETTIVAMENTE DEL MAC RIPORTATO SULLA FATTURA E' INFERIORE: QUELLO DEL MODELLO DA 250 DA PRENDERE COME RIFERIMENTO! ATTENZIONE!
stefano3486
28-06-2010, 14:05
L'HARD DISK NON È STATO UN OMAGGIO MA SEMPLICEMENTE MI È STATO FATTO UNO SCONTO, E CIOE DAI 50 EURO CHE COSTA REALMENTE, L'HO PAGATO 20 EURO, TUTTO QUA! MA QUESTO NON VUOL DIRE ASSOLUTAMENTE NIENTE PERCHE ME LO AVREBBERO POTUTO ANCHE REGALARE, MA SE IL MAC HA QUEL VALORE HA QUEL VALORE ANCHE SE MI AVESSERO REGALATO L'INTERO MACBOOK SENZA PAGARE UN CENTESIMO! QUESTO L'HO SCRITTO PER FAR CAPIRE ALLA GENTE CHE LEGGE LA MIA VENDITA, CHE TIPO DI PERSONAGGIO È QUESTO PSEUDO UTENTE (francesco289) CHE È TALMENTE INTELLIGENTE DA NON RIUSCIRE A CAPIRE QUESTO PICCOLO DETTAGLIO, E CIOÈ CHE ANCHE SE ME LO AVESSERO REGALATO INTERAMENTE, IL MAC HA QUEL VALORE, PUNTO! ANCHE LA APPLE PAGA LA PRODUZIONE DEL MAC 100/200 EURO, MA QUESTO NON LE VIETA DI RIVENDERLO A PIÙ DI 1000 EURO! VABBÈ NEL MONDO C'È QUESTA GENTE! CMQ HO GIÀ PROVVEDUTO A SEGNALARE AI MODERATORI QUESTO PERSONAGGIO, SPERIAMO NON INQUINI PIÙ QUESTO THREAD!
francesco289
28-06-2010, 14:29
LOOOOL
quanta incazzaturaaa! non riesci a vendere il tuo macbook :( poverino!!!! :cry:
e comunque, questo pseudo utente il mac te lo voleva comprare. ha fatto delle offerte e gli è stato dato del barbone in pvt.
Quindi evita di incazzarti come una iena. Volevo comunicare a tutti i futuri acquirenti della cosa dello sconto che stavi nascondendo ben bene.
Ciao
Dylan il drago
28-06-2010, 14:38
LOOOOL
quanta incazzaturaaa! non riesci a vendere il tuo macbook :( poverino!!!! :cry:
e comunque, questo pseudo utente il mac te lo voleva comprare. ha fatto delle offerte e gli è stato dato del barbone in pvt.
Quindi evita di incazzarti come una iena. Volevo comunicare a tutti i futuri acquirenti della cosa dello sconto che stavi nascondendo ben bene.
Ciao
scusa ma che rilevanza ha se l'utente si è fatto scontare il mac? cioè se io compro un oggetto che ha un certo valore di mercato e poi lo rivendo a un prezzo corretto (950€ ss comprese mi sembra ok come prezzo) che importanza ha se io l'ho pagato 1000€ in meno???
su questo forum gli oggetti vengono venduti in base al valore più basso trovato in rete non a quanto un singolo utente paga una cosa.. (altrimenti qui molti dovrebbero svendere i loro beni...)
detto questo la smetto di intervenire in questo topic che poi sembra che sia amico del venditore (che per inciso manco conosco :) )
francesco289
28-06-2010, 14:40
scusa ma che rilevanza ha se l'utente si è fatto scontare il mac? cioè se io compro un oggetto che ha un certo valore di mercato e poi lo rivendo a un prezzo corretto (950€ ss comprese mi sembra ok come prezzo) che importanza ha se io l'ho pagato 1000€ in meno???
su questo forum gli oggetti vengono venduti in base al valore più basso trovato in rete non a quanto un singolo utente paga una cosa.. (altrimenti qui molti dovrebbero svendere i loro beni...)
detto questo la smetto di intervenire in questo topic che poi sembra che sia amico del venditore (che per inciso manco conosco :) )
il problema è che l'amico qui a questo sconto non accenna nulla.
Se fossi stato io ad acquistare e mi fossi ritrovato una fattura con un prezzo scritto che non era quello dichiarato dal venditore mi sarei incazzato non poco...
E poi mi viene a dare del pezzente in pvt. Ma di che vada dai...:doh:
stefano3486
28-06-2010, 15:08
il problema è che l'amico qui a questo sconto non accenna nulla.
Se fossi stato io ad acquistare e mi fossi ritrovato una fattura con un prezzo scritto che non era quello dichiarato dal venditore mi sarei incazzato non poco...
E poi mi viene a dare del pezzente in pvt. Ma di che vada dai...:doh:
Cerca di smetterla di inquinare i post degli altri! Ma non vedi che anche gli altri ti stanno prendendo per ridicolo! E basta smettila, volevi che ti regalassero il mac e non ci sei riuscito, non te la prendere non ti incazzare come una iena, fregatene, magari riesci a trovare un pollo che te lo vende a 100 euro!!!
Mi dispiace ma io non ho accennato niente dello sconto perchè è una cosa irrilevante!!! allora posso dire anche che ho usufruito dello sconto studenti, cosi dico che l'ho pagato ancora di meno.... ahahahahah ma che personaggio!
MA VA.......
devil_84
28-06-2010, 15:37
edit
stefano3486
28-06-2010, 15:51
edit
Edit?
francesco289
28-06-2010, 16:08
Edit?
LOL ha letto dello sconto e quindi si vede non lo vuole più XD
Buona nonvendita cmq ;)
stefano3486
28-06-2010, 16:56
LOL ha letto dello sconto e quindi si vede non lo vuole più XD
Buona nonvendita cmq ;)
ahahaha qui non si parla che voleva il mac anche perchè ho rifiutato io l'offerta!
Ma perchè devi sempre commentare? E basta!!!
Buon NONACQUISTO :D
francesco289
28-06-2010, 17:00
ahahaha qui non si parla che voleva il mac anche perchè ho rifiutato io l'offerta!
Ma perchè devi sempre commentare? E basta!!!
Buon NONACQUISTO :D
eh ormai sono iscritto alla discussione e seguo la vendita :) e poi ti regalo degli up perchè alla fine mi sei simpatico :cool:
stefano3486
28-06-2010, 17:05
Ah ok allora grazie per gli UP :D
Invito gli utenti non interessati a non inquinare il thread di vendita.
Se notate qualcosa di "anomalo" usate il tasto segnala.
Il prossimo ot , fatto anche in altri thread di vendita, verrà pesantemente punito.
Per ora parte il richiamo verbale.
Buona serata.
La mia offerta al tuo prezzo ma con pagamento in contrassegno è ancora valida. Se leggi i miei messaggi precedenti ho già acquistato qui sul forum in contrassegno senza nessun problema. Anzi venditore al 100% soddisfatto.. Tanto che ho riacquistato da lui. Vedi tu se vuoi mandano un pm che concludiamo subito.
stefano3486
28-06-2010, 23:11
La mia offerta al tuo prezzo ma con pagamento in contrassegno è ancora valida. Se leggi i miei messaggi precedenti ho già acquistato qui sul forum in contrassegno senza nessun problema. Anzi venditore al 100% soddisfatto.. Tanto che ho riacquistato da lui. Vedi tu se vuoi mandano un pm che concludiamo subito.
Il fatto non è che io non mi fido, ma solo che i soldi in contrassegno mi arrivano dopo 15 giorni (esperienza personale) ed è per questo che non lo utilizzo mai! Quindi purtroppo e per forza di cose utilizzo la ricarica postepay o vaglia postale solo ed esclusivamente perché non ho un conto in banca, altrimenti avrei utilizzato il bonifico bancario (che poi anche questo metodo, non è che offra chissà quali garanzie; se la polizia postale ti deve rintracciare basta molto poco) cmq anche io su altri forum ho tanti feedback positivi che possono dimostrare la mia serietà, però purtroppo capisco benissimo l'esigenza delle persone che giustamente al giorno d'oggi non si fidano a completare una transazione su internet senza avere delle garanzie!!! Quindi non so che dire...
Il fatto non è che io non mi fido, ma solo che i soldi in contrassegno mi arrivano dopo 15 giorni (esperienza personale) ed è per questo che non lo utilizzo mai! Quindi purtroppo e per forza di cose utilizzo la ricarica postepay o vaglia postale solo ed esclusivamente perché non ho un conto in banca, altrimenti avrei utilizzato il bonifico bancario (che poi anche questo metodo, non è che offra chissà quali garanzie; se la polizia postale ti deve rintracciare basta molto poco) cmq anche io su altri forum ho tanti feedback positivi che possono dimostrare la mia serietà, però purtroppo capisco benissimo l'esigenza delle persone che giustamente al giorno d'oggi non si fidano a completare una transazione su internet senza avere delle garanzie!!! Quindi non so che dire...
Molte volte è anche meglio accettare il contrassegno.. Va bene ci metton 15 giorni ad arrivare ma almeno sei sicuro che li prendi, inoltre spero per te che in 15 giorni lo hai venduto ma qui sul forum non credo.
Cmq up per te buona vendita
stefano3486
29-06-2010, 21:39
MACBOOK VENDUTO CON CONSEGNA A MANO! GRAZIE
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.