PDA

View Full Version : Aion italia

Swebix
25-06-2010, 08:13
Salve a tutti, qualcuno di voi ha mai giocato ad aion?

Io dopo esser stato qualche mese su offy ho preferito passare su server gratis e ho trovato una buona community italiana...

Aion è un bellissimo gioco che si distacca per metodi pvp e pve dal resto dei giochi, in primi wow e che specialmente offre una grafica che al momento non ha pari...

Se per caso a qualcuno interessasse giocare ad aion sulla migliore community italiana di aion mi faccia sapere con una mail o mi invii pm :) Non vorrei essere bannato dal forum per link esterni (fatemi sapere se si possono mettere)

Nel frattempo parliamo pure di aion!, che ne pensate?

Essen
25-06-2010, 09:09
Dubito che su questo forum (che è una realtà commerciale), si possa parlare di server privati.
In ogni caso per la mia esperienza di mmorpg posso tranquillamente dire che giocare su un server privato equivale a partecipare ad una gara di moto da strada a cavallo di un Piaggio "SI".

Endy.

Swebix
25-06-2010, 09:16
infatti nn ho messo alcun link :) se vorranno giocarci sui server free mi manderanno un pm e comunque non è da fare di tutta l'erba un fascio..ci sn anche ottimi free server come di ogni gioco...qua era più che altro per parlare di aion in generale